10 ott 2022

Bergoglio, Bergoglio, perché mi perseguiti?

La sua ultima sparata è stata "Escluderli dalla società è schifoso, peccaminoso e criminale".
Sta straparlando dei migranti e si rivolge, oltre al popolo dei mafiosi, dei negrieri, che vogliono far crollare i salari ancora di più, ai papponi e ai loro clienti, con il mondo dello spaccio di sostanze stupefacenti, sia come consumatori che come grossisti, si rivolge ai poveri cretini che se le bevono tutte, basta che le sparate siano grosse.
Io rispondo da cristiano a questo falso Francesco, perché credo in Cristo e nella sua parola.
Costui ha usurpato un nome veramente santo, quello del Poverello di Assisi.
"La verità rende liberi" , recita il Libro dei Proverbi, della Bibbia, Antico Testamento.
Importare futuri sfruttati, ma anche criminali e violenti, stupratori e terroristi islamici, non è da cristiani, ma da farabutti, da "schifosi, peccaminosi e criminali".
A questo punto invito i papisti a leggersi i Vangeli, infatti non ne ho mai conosciuto uno solo che li abbia letti in modo integrale, poi basta qualche Testimone di Geova, gente spesso assurda e ridicola, per metterli in crisi.
Aiutare gli ultimi significa fare in modo che costoro crescano, in diritti e in condizioni umane, non significa favorire periferie simili a fogne a cielo aperto, con tutti i crimini peggiori in aumento, che rischiano di allargarsi su tutto il resto delle nostre realtà sociali.
Aiutare gli ultimi non lo si fa con le speculazioni, a ribasso, dei salari dei più deboli socialmente, non si favorisce il caos sociale e la distruzione delle culture popolari, spesso autenticamente cristiane, presenti sul territorio.
Aiutare i popoli poveri lo si fa capendo i meccanismi di sfruttamento economico, finanziario, monetario, che favoriscono miseria e ingiustizia sociale evidente.
Si aiutano i poveri del mondo esportando scuola, istruzione e capacità professionali, in tutti i settori e per tutti i generi.
Invece il papocchio, anzi, l'antipapa Bergoglio, che mi rifiuto di chiamarlo con il nome Francesco perché non è.......... Francesco, non è spontaneo, non è onesto e non è seguace di Cristo, per i motivi che ho appena elencato.
Io sono convinto che sia a servizio di interessi economici forti, del mondo speculativo, finanziario, che tende a giocare a ribasso sui salari dei lavoratori in Italia, distruggendo le caratteristiche peculiari del nostro Paese, per favorire sfruttamento e criminalità, che tanto bene fanno al mondo del riciclaggio del denaro sporco.
Per me non fu un caso che uno dei suoi primi viaggi lo fece negli Emirati Arabi, nella patria del denaro sporco, dove i soldi dei mafiosi e dei corrotti transitano, si trasformano in denaro.......... lindo.
Un cristiano non può tacere e poi in passato molti pontefici scelsero le posizioni politiche dominanti del momento, furono vicino a imperatori, a sovrani assoluti, maledissero i principi democratici della rivoluzione francese, definiti empi, ovvero "la libertà, la giustizia e l'uguaglianza" .
Furono contro l'Unità d'Italia, contro Galileo e la terra che ruota attorno al Sole, furono vicino a Mussolini e non condannarono Hitler, almeno durante la sua salita al potere e nel periodo del suo dominio.
Sì, se il Papa mi maledice sono in buona compagnia, con i nemici delle tirannidi, con chi lottò per la scienza e soprattutto per la giustizia e la verità, ma se non fossi così non sarei cristiano, ma solo un bieco e viscido fariseo.
Amen.