16 ott 2022

La nuova strategia della tensione.

Fascismo e antifascismo oggi paiono delle barzellette raccontate male, si falsifica pure la storia.
Abbiamo le brigate partigiane dei pederasti e siamo oltre il comico, oltre la stupidità.
L'antifascismo oggi è una tirannide della peggiore specie, con imposizioni assurde e criminali, da sottocultura dominante.
La stampa, pagata da noi con i contributi pubblici e spesso anche da strani e misteriosi, ma non troppo, finanziatori, ci propongono, tutto questo schifo, che è adatto a un ceto medio molto, molto ignorante e tanto presuntuoso, oltre il comico. 
Imporre a tutti l'ideologia gender e considerare un nemico del popolo chi esprime motivazioni critiche contro questo non pensiero, che si regge su supposizioni ridicole, è da peggior regime dittatoriale.
Mi ripeto, neppure sotto Stalin o Hitler si è arrivati a tanto.
Quindi se uno ha visioni cattoliche ed è ostile a certe demenziali ideologie, che censurano il pensiero con la scusa di lottare per i diritti umani, come in certi romanzi di Fantascienza, diventa un nemico del popolo, da combattere perché non si adegua al pensiero unico.
La stampa unita, con una sola voce, lo accusa di essere una persona......... malvagia, contraria ai diritti.
Quali sono questi diritti?
Sono quelli del libero spaccio in periferia, del velo islamico con botte al seguito, dello stupro democratico delle infedeli e talvolta degli infedeli.
Odiano chiunque esprime idee differenti su questi argomenti e lo fanno per difendere la democrazia.
Di cosa parlano?
Quindi essere cattolico è un crimine.
Non era ed è una religione?
Credere che in natura, come insegna la scienza e per motivi biologici, anche matematici, i sessi siano due, maschio e femmina, è già quasi un reato?
La critica al pensiero unico provoca reazioni scomposte di poveri idioti, detti giornalisti, di personaggi dello spettacolo, per capre analfabete che hanno conquistato i posti in Rai grazie ad amicizie, all'apparenza alla Massoneria ed a altre organizzazioni quasi criminali.
Ricordo il fatto che la Massoneria è la preferita, come associazione........ ricreativa da personaggi che fanno belle carriere nelle pubbliche amministrazioni, causando danni e sprechi oltre che corruzione.
Quindi oggi abbiamo i massoni, i mafiosi e i ... ulattoni che ci impongono la morale da seguire.
Che l'Italia sia un Paese corrotto si sa, che la strategia della tensione ha permesso a bande di politici e burocrati di rubare somme gigantesche pure, così l'antifascismo, con i soliti idioti che parlano di ritorno alla violenza......... partigiana, come nuova resistenza, permetterà ai soliti ladri di regime di accumulare tanti soldi, mentre la gente si preoccuperà di fascismo immaginario e di antifascismo filo pederasti, per la droga libera.
Questa sinistra, formata da democristiani trasformisti, come Casini ed Enrico Letta, votata dai figli degli stalinista del disciolto Partito Comunista Italiano mi fa schifo, pare una grande e brutta buffonata.
Che il diavolo li porti tutti e tutti li porterà.