22 ott 2022

Mafia, ONG e accoglienza di immigrati.

L'ipotesi, dicono i magistrati, non ha prove oggettive, ma è un castello che non ha altre spiegazioni.
Allora presenterò questa tesi come ipotesi razionale e sensata.
Diciamo che sopra le masse dei delinquenti da strada abbiamo chi ricicla il denaro, in rigoroso doppio petto, che non si sporcano mai le mani direttamente con i traffici criminali, prostituzione, spaccio e caporalato per esempio.
Ora costoro sanno che più roba sporca gira, eroina, cocaina, cannabis, più manovalanza irregolare abbiamo nelle baracche da sfruttare, più prostitute ci sono sulle strade più loro hanno soldi da muovere e da cui ottenere i loro lauti guadagni.
In conseguenza più disperati arrivano nelle nostre periferie, appena sbarcati, più loro hanno possibilità di sostituire i vecchi spacciatori, già in prigione, con i nuovi, le prostitute giovani con le vecchie e nuove braccia da sfruttare nei campi, come ai tempi degli schiavi, da pagare sempre di meno.
Quindi chi finanzia le ONG che trasportano i migranti sulla terra ferma?
Diciamo che con ogni probabilità, se non con certezza, sono costoro, il braccio finanziario delle cosche.
Il commercio parte dal cuore dell'Africa, dove qualcuno finanzia questo esodo, pagando mafie locali e organizzazioni terroristiche islamiche per far giungere alle barche, rottami spesso, questa gente.
Secondo proprio l'Unione Europea pagherebbero circa 10mila Euro a persona, qualcosa che loro guadagnerebbe a casa loro, con i loro salari, in non meno di dieci anni.
Quindi il viaggio glielo paga qualcuno ovviamente e poi da noi loro dovranno restituire tutto con gli interessi.
È sicuramente una rete criminale, internazionale, ricchissima, che favorisce gli islamisti, che finanziano il terrorismo in Africa, con le solite stragi di cristiani, che i falsi cristiani non vedono, poi qualcuno in mare aiuta e soccorre.
Sono le ONG, finanziate non si sa bene da chi.
Io oso affermare che si sa chi le finanzia, ma quando il denaro sporco diventa pulito ha dalla sua la forza dei mass-media e della politica.
A questo punto basta un idiota di pennivendolo, con espressioni drammatiche, qualche puttana tanto umana, che lotta per i diritti umani, così osano chiamarli, per far passare questo in atti umanitari, così li definiscono e nessuno vede, capisce. 
Le prove non si trovano mai, se qualche magistrato poi le cercasse verrebbe trasferito prontamente in qualche sede disagiata, perché nessuno deve mettere in dubbio il sistema, come la corruzione della Prima Repubblica e io oso dire, anche quella attuale.
Se qualche magistrato osasse poi proseguire imperterrito nel suo lavoro avrebbe contro i buonisti progressisti, gli studenti lavativi, che occuperebbero la scuola in segno di protesta, con i soliti politici e giornalisti scandalizzati, il prete pedofilo che scenderà pure lui in piazza, ovvero spunterebbe il muso buonista e ipocrita, che tutti vedono falso, ma nessuno, o quasi, lo denuncia per quello che è.
Io metto tra i responsabili di questo schifo tutti i clienti dei vari vizi, i clienti delle prostitute, i consumatori di sostanze stupefacenti, ma anche i parenti al seguito, che per liberarsi di figli, fratelli, mariti fastidiosi li lasciano andare alla deriva.
Quindi questa mia ipotesi è conosciuta da molti, se non da quasi tutti, ma l'ipocrisia dei perbenisti la nasconde malamente.