12 ott 2022

Crimini e cittadinanza, bisogna cambiare tutto.

Meno Europa dovrebbe essere un nuovo partito intelligente e coraggioso, al posto di quello di ispirazione radicale, Più Europa, con personaggi che parlano di diritti, ma restano nascosti nei loro attici, con la videosorveglianza e la polizia privata, ma anche pubblica, a loro servizio personale.
La gente oggi conosce le baby gang, fenomeno nuovo per noi italiani, formato quasi totalmente da stranieri, che odiano gli italiani.
Oggi è pericoloso attraversare di giorno le piazze centrali e le leggi a favore dei delinquenti impediscono a ladri, stupratori, rapinatori, pure assassini di restare realmente in prigione.
Ogni tanto qualche pennivendolo frigna per le carceri sovraffollate, per i poveri delinquenti che soffrono, ma delle vittime del crimine non se ne parla mai.
Si può dire che gli immigrati di seconda generazione, nostri concittadini purtroppo, siano in gran parte dei disadattati sociali, riempiranno le periferie di crimini e di violenze sessuali, contro gli italiani.
Anzi, lo stanno già facendo, costoro sono quelli che Enrico Letta, che vive sulla Luna, fuori dai pericoli di tutti noi, di tutti i giorni, vorrebbe al più presto nostri concittadini.
La politica dei diritti per andare a fan ulo e per favorire i ladri e i tagliagole pare assurda, ma ha una sua logica.
Gli antifascisti nostrani sognano il ritorno del fascismo, anzi, del nazismo, che ripulirà, prima o poi, le strade.
È il classico gioco delle parti, dove si spinge verso il baratro una società per poi ripulirla da certe assurdità, con metodi spiccioli ed efficaci.
La storia è piena di antifascisti diventati Fascisti, poi tornati nemici delle dittature, socialisti, poi comunisti, infine democristiani, per concludere su posizioni filo dittatura.
Il detto popolare che recita, "Francia o Spagna, l'importante che si magna" è alla base di queste contraddizioni, prima guadagnano con i salari bassi, con il riciclaggio del denaro sporco, poi favoriscono soluzioni drastiche e finali, io mi immagino cose terribili, facili da fare con i forni delle biomasse, di gente che sparirà senza lasciare traccia.
Quindi credo che bisogna intervenire prima, prima che i democratici diventino nazionalsocialisti, prima che riaprano i forni, anzi che li utilizzino in questo modo, senza lasciare traccia per i giudizi storici.
Bisogna espellere tutti coloro che sono sul nostro territorio senza permessi, specialmente se hanno commesso atti criminali, bisogna rimettere in discussione la cittadinanza data, anche per la seconda e io dico pure terza generazione, per favore l'espulsione in massa di questi non adattati.
Questo è l'unico sistema per evitare di trovarci l'inferno in terra e di produrre calore ed energia elettrica con i forni.
Sto esagerando?
Il popolo dei fancazzisti professionisti, che sono sempre in piazza a sventolare le bandiere vigila?
Lasciamo perdere, perché penso e temo che proprio da loro usciranno i sostenitori delle politiche criminali, per la difesa dell'ordine pubblico.
Difendere i confini e combattere contro l'immigrazione è l'unico modo per lottare veramente per i diritti umani.