17 ott 2022

Cosa c'è dietro il politicamente corretto?

Se io esprimo un'opinione in disaccordo con una persona intelligente, questa mi risponde con le sue argomentazioni e le sue contro analisi.
Invece il politicamente corretto impone dei valori assoluti, dogmatici e demenziali, detti diritti umani, mai da discutere o si è trattati come criminali, ma non si notano contro analisi, se non frasi altisonanti sparate dal loro pulpito virtuale.
Sì, non si può discutere assolutamente le idiozie affermate o si è coperti di insulti, minacciati fisicamente, comunque si è ostacolati nella vita reale.
Facebook ti censura e la schedatura, illegale e criminale, che serve per selezionare dipendenti e lavoratori, anche autonomi, passa anche attraverso questa rete assurda e demenziale.
Se esprimi dubbi e opinioni che mettono in crisi le verità assolute, da regime tirannico, sei emarginato in molti settori, dallo spettacolo, al giornalismo sino alle farse intellettuali delle carriere universitarie, o di scrittori di nessun valore.
 Da noi poi costoro sono gli eredi del compromesso storico, ovvero della fusione del Partito Comunista con la Democrazia Cristiana, che di cristiano aveva nulla.
Così i diritti dei pederasti, veri o presunti, si vogliono imporre con delle leggi che metterebbero in crisi, forse anche in prigione, chi non è d'accordo, con una censura viscida, che colpisce le opinioni con problemi legali, che per la gente comune sarebbero devastanti economicamente, con cause e contro cause.
Questo sistema assurdo e criminale di imporre, con la censura, le verità di regime ha bloccato i tribunali con milioni di cause inutili.
Però mi chiedo il perché di tutto questo.
Abbiamo la logica consumistica portata al suo estremo, dove i capricci sono la base di tutto, da soddisfare ad ogni costo, abbiamo i mediocri che difendono il potere dei faccendieri e dei riciclatori di denaro sporco.
Infatti i veri mali della nostra società non vengono neppure trattati, come i diritti di molti minori immigrati, che spariscono nel nulla, per la gioia dei pedofili, oppure le varie schiavitù dietro le molte prostituzioni, anche maschili.
Poi le droghe e lo spaccio arricchiscono alla fine i soliti speculatori, che stanno sopra tutto questo.
La nostra società si muove e agisce in base agli interessi speculativi dei soliti scaltri, le case occupate dei migranti marciscono per i tubi rotti, diventano delle cloache e prima o poi, verranno vendute per favorire speculazioni immobiliari.
Il denaro sporco viene ben lavato e passa di mano in mano per entrare nei patrimoni dei soliti abili speculatori, che nulla hanno a che fare con il crimine organizzato, ma se i mafiosi comprano, vendono rapidamente azioni e titoli loro ci guadagnano abbondantemente.
Quindi il buonismo e il politicamente corretto, che favorisce vizi di ogni genere in nome del liberismo, nonostante le tante malattie che poi vengono al seguito, sifilide e HIV, tossicodipendenze varie, considera dei diritti ogni capriccio delle menti malate.
Guai a proporre valori differenti, cattolici o laici che siano, si è contro i diritti umani.
Quindi, alla fine, sino a quando il degrado sociale e culturale porterà ricchezza a certi furbastri, dietro le quinte, si censurerà la Divina Commedia perché omofoba, i Promessi Sposi saranno disprezzati perché scritti da un cattolico.
Sì, dietro ai cretini abbiamo sempre chi fa i soldi, mentre questi poveretti dovranno andarsene all'estero, come hanno promesso, se non passeranno leggi che condannino il pensiero tradizionale, ovvero gli uomini sono uomini e le donne sono donne per esempio. 
Mi chiedo.
È possibile che tutto l'Occidente sia finito in pugno a tali dementi?
Sì, siamo proprio alla fine di un'epoca e al declino del nostro mondo occidentale.