9 ott 2022

L'accoglienza verso i criminali.

Il gioco sporco è sotto gli occhi di tutti, ma nessuno alza la voce.
Io ho più stima verso le puttane di strada, poverine, che verso i giornalisti.
Infatti il sistema è evidente, abbiamo la manovalanza, più ignorante è e meglio è per i vertici, per lo spaccio di droga, per lo sfruttamento della prostituzione, per la ricettazione, che rendono, ma i soldi bisogna lavarli, così sotto abbiamo immigrati, anche appena sbarcati, sopra abbiamo i colletti bianchi, commercialisti, uomini d'affari, pure avvocati, che trasformano il denaro inutilizzabile in imprese e in investimenti....... legali.
Quindi i lavori sporchi li svolgono gli immigrati, diciamo quelli che gli italiani non vogliono più svolgere, come la prostituzione sulla strada, lo spaccio di sostanze direttamente ai tossicodipendenti. 
Queste........ libere professioni hanno dei rischi alti, ci sono malattie per le puttane e il riconoscimento dei piccoli spacciatori da parte delle forze dell'ordine, perché i drogati, quando sono nei guai, parlano sempre. 
In conseguenza questi nostri graditi ospiti vengono sfruttati bene dalla malavita, poi li sostituiscono con altri immigrati, sempre naufraghi salvati dalle ONG, tanto umanitarie, che non li soccorrono a casa loro, magari insegnando a loro, con un costo minimo, qualche mestiere da utilizzare sul posto, che farebbe bene a loro  e alla loro economia. 
Quindi oggi abbiamo pure il traffico di migranti, per tutti gli usi, da quelli per le organizzazioni criminali, ma anche per il caporalato e per certi imprenditori, tanto umanitari, che vogliono pagare sempre di meno certi lavori di manovalanza, in tutti i settori. 
Il gioco schifoso è evidente, tranne per i buonisti, i preti e i giornalisti, abbiamo organizzazioni criminali che li reclutano in Africa o in Asia, spesso sono gruppi armati e terroristici che si finanziano con questi commerci di carne umana. 
Una volta in mare, nel mezzo del Mediterraneo, abbiamo le ONG che li salvano da uno strano naufragio e qui, da noi, chiedono l'asilo per motivi umanitari. 
Li manteniamo in questi centri di accoglienza dove fuggono spesso o ottengono riavvicinamenti famigliari, sono tutti parenti a quanto pare o vengono assunti in cooperative dove vengono sfruttati da organizzazioni clericali, mafiose, progressiste di sinistra. 
Così fanno crollare il costo del lavoro, in pratica per i salari, per certi lavori di basso livello professionali, come quelli dei braccianti, dei manovali per l'edilizia e nelle industrie. 
A questo punto tutto questo traffico disgustoso, molto redditizio, deve essere presentato in modo più lindo possibile, o l'affare sfuma. 
Ecco che la magistratura non vede e non agisce, come ai tempi della Prima Repubblica, quando le tangenti e i falsi, le ruberie erano diffuse tra i nostri politici, ma i magistrati facevano il solito gioco delle tre scimmiette, non vedo, non sento e non parlo. 
Le prove di questi crimini sono evidenti, perché abbiamo piazze di spaccio libere e democratiche, ogni riferimento al Partito Democratico è puramente casuale, che vengono lasciate indisturbate, se non per la sceneggiata di qualche arresto, utile per cambiare la manodopera straniera, da mettere nelle nostre carceri, poi liberare per poter continuare il lavoro. 
Abbiamo il lavoro nero, che nessuno vuole stroncare, di braccianti, per esempio, che vengono pagati uno o due euro all'ora. 
Quindi, per favorire tutti i traffici finanziari, quelli che stanno sopra tutto questo, di gente in giacca e cravatta, che non si sporca le mani direttamente, serve un'opinione pubblica addomesticata o complice. 
Così ecco a voi le testate giornaliste progressiste, che fanno colpo nel popolo non delle periferie, ma del centro città, che è tanto ospitale con tutti costoro, fanno pure un po' di sociologia spicciola, detto sociologismo, per spiegare il tutto. 
Sino a quando gli investimenti finanziari, che provengono pure indirettamente da questo schifo, renderanno o gli immigrati non entreranno nelle loro case, ben protette dalla polizia privata, saranno sempre ospitali. 
Infine abbiamo pure i sindacati, formati da burocrati arroganti che non difendono i lavoratori che rischiano il posto di lavoro, ma il sistema corrotto e criminale di questa politica dell'accoglienza. 
Non mi sono scordato della santa chiesa papista, con l'antipapa Bergoglio a capo, che parla sempre di accoglienza, fregandosene delle donne stuprate, mentre andavano al lavoro, dei rapinati e delle tragedie famigliari per la droga diffusa ai figli degli italiani da costoro, sempre graditi ospiti. 
Dal pulpito spesso sono ridicoli, con il loro dito indice alzato, promettendo l'inferno a chi non sarà ospitale, tanto loro non rischiano la vita per andare al lavoro, come pendolari, con il treno delle sei di mattina. 
Sì, se avessimo un potere politico con gente leale alle leggi nei posti di comando, giornalisti onesti culturalmente, che denunciano tutto questo schifo evidente, avremmo carceri piene di buonisti, i loro soldi sequestrati, perché li hanno avuti grazie a questi traffici, grazie alle loro sceneggiate pietose e alle loro menzogne evidenti. 
Io oso sognare un mondo dove i farabutti finiscono ai lavori forzati, i loro beni vengano sequestrati e una parte sia utilizzata per risanare i drogati e pure le povere prostitute di strada, poi il rimanente sia speso per lo sviluppo onesto e reale, anche con scuole valide, nei Paesi di origine dei migranti. 
Sì, chiedo scusa, sogno troppo, sono un utopista incurabile.