25 ago 2016

Francia e islam, burkini tolto

e ragazza uccisa in Australia, i buffoni parlano sempre
Mia aveva  21 anni ed era in Australia perché sognava di viaggiare in tutto il mondo, è stata  pugnalata al grido di Allah Akbar da parte di un islamico francese, mentre la notizia, da prima pagina per colpa dei soliti pennivendoli …….. sta nello … “spogliarello” della donna con il burkini a Nizza, costretta a togliersi il velo con la forza, dalla polizia.
I cretini hanno urlato allo scandalo, ma non sono tutti islamisti, abbiamo i… laici  o presunti tali, i… difensori dei diritti umani e …. .. anali.
Mi ricordo il caso di poveretti, colpevoli di essere cristiani, bruciati vivi in Pakistan, mentre rammento pure la polemica…. disgustosa e le lance spezzate in favore degli islamisti, per un corano o due bruciato, da parte di giornali come La Repubblica, o Il Corriere della Sera.
Lo schifo è grande, perché dietro ai pennivendoli in questioni, noti per i loro limiti culturali e il basso senso del ridicolo, abbiamo trafficanti di ogni cosa, di interessi sporchi e di interessi economici più sacri della…. vita umana, almeno per il loro modo di concepire la realtà.
La povera Mia e tanti altri, vittime dei sadici islamisti, possono dormire in pace, dai codardi non avranno onore e soddisfazione morale.