31 ago 2016

Notizie News, noi accusiamo con argomenti,

 loro non rispondono, non sanno cosa dire.
Sto marciando verso i 6 milioni di pagine viste, ma mai una risposta sensata ho ricevuto dai… responsabili di troppi crimini, i mandanti e i burattinai di situazioni criminali, come il lavaggio dei soldi sporchi, il criminali importati per fare soldi sulla pelle dei poveri ragazzi che consumano droga, la politica tollerante, come un bordello, verso lo schifo e le corruzioni appena celate e quelle evidenti come il sole.
Se lasciassi aperto la pagina dei commenti riceverei insulti a tonnellate, minacce fisiche, anche di morte, come capitò in passato, fatti che non ho denunciato perché….. costoro hanno la protezione politica alle spalle, quindi era inutile, alla fine avrebbero messo in carcere me, perché…… avevo provocato i fascisti dei centri sociali, per fare un esempio, sempre affumicati, drogati, sbronzi e pronti a far carriera…. nel centro sinistra.
Io so che sono letto in tutto il mondo, ma anche per la parte italiana, delle 6 milioni di pagine viste, qualcuno mi ha notato: ho pure paura di essere infastidito dal solito squallido burocrate, meschino e ignorante, che grazie a Dio, è pure debole in matematica e non sa bene cosa sia internet, quindi per ora non colpisce.
Questo è un richiamo a tutti i blogger d’Italia, quelli veri e non quelli che inseriscono dati immaginari per sentirsi importanti, vanno in televisione con espressioni demenziali, convincendo la gente che i blogger siano tutti dei perfetti cretini.
Bisogna organizzarsi e chiedere, ai 5 stelle o a chi altro, di proporre una legge che impedisca la censura, in ogni forma o grado: in troppi sono incappati in situazioni assurde, con mafiosi, corrotti condannati, ladri, anche assassini, che li querelavano e li facevano condannare, perché era stato…. offeso l’onore dei farabutti.

Arduino Rossi