24 ago 2016

Immigrazione e pulizia etnica, non serve strapparsi le vesti

Ecco a voi i richiami dei giornali, scandalizzati, per esempio quelli pagata da  misteriosi 100 mila abbonati ( certi….. fatti quotidiani), ovvero finanziati non si sa bene da chi per la legge sulla privacy che non svela i nomi dei finanziatori …..abbonati, oppure direttamente dai quei periodi sostenuti dai contributi pubblici, che passano attraverso faccendieri e partiti politici, che li gestiscono.

I soliti fanfaroni della stampa, si scandalizzano per il richiamo… infelice di Salvini alla Pulizia Etnica.

E’ un reato dirlo?

Salvini sa che potrebbe essere denunciato, ma nessuno lo farà, perché ci sono delle forze, militari e politiche, che lo appoggiano, oltre che economiche.

Il fatto invece è che quando si farà …. la Pulizia Etnica non se ne parlerà dai palchi o dalle televisioni, si agirà e nessuno dirà una sola parola: non è detto che sarà Salvini, anzi è probabile che sia un altro, … più deciso, malefico e scaltro.

I fanfaroni della stampa cosa diranno, cosa faranno?

Parleranno delle cosce della Boschi o di qualche sua sostituta, i giovani dei centri sociali saranno passati ai partiti di centro, moderati, mentre gli italiani si vedranno ancora qualche telequiz televisivo o racconteranno cazzate su Facebook.