30 ago 2016

Migranti in massa in Italia, 6.500 in un solo giorno

Mentre dalla Grecia e dai Balcani non arriva più nessuno ecco a voi  l’invasione  sulle nostre coste: a migliaia arrivano e poi noi paghiamo per mantenerli o dei poveretti perdono il lavoro per loro, altri non avranno mai una casa popolare, che loro, con padre e nonno hanno pagato con le tasse, per darla a loro, come i servizi sanitari, negati a 11 milioni di persone, che rinunciano a curarsi per mancanza di soldi e per i limiti del Servizio Sanitario Nazionale, anche perché lo si offre ai 5 milioni di extra comunitari presenti sul nostro suolo.

E’ interessante osservare quanto siano generosi, non con i loro soldi, i giornalisti e i politici, spesso se non sempre corrotti, della casta, ma solo con i nostri soldi, a cui spesso attingono….anche per le loro spese personali.

Guai a non essere ospitali, si va all’inferno, parola di papa Francesco, che presto lo faranno santo…. speriamo.

Guai a non essere ospitali, sei … razzista, anti islamico e prima o poi qualcuno, delinquente, amico degli scafisti, mussulmano….. integrato te la farà pagare cara, con la gola tagliata, con le minacce fisiche, con aggressioni, con i loro amici avvocati.