23 ago 2016

Italia, la pulizia etnica sugli italiani è in corso.

Ecco a voi i dati del 2015, ci sono stati 488 mila nati e 653 mila morti, con un calo di 165 mila persone,  la fuga di 100 mila unità all'estero, tutti giovani e i migranti in Italia, i nuovi arrivi sono stati 273 mila, inoltre i residenti stranieri in Italia sono 5 milioni.
Ecco a voi i dati di politiche che stanno portando all'estinzione del popolo italiano e alla sua sostituzione con stranieri, più disposti a lavorare in qualsiasi condizione e con qualsiasi salario.
La risposta sarebbe quella di dare il lavoro agli italiani, con una legge che punisca sia il lavoro nero, con il carcere o comunque con il sequestro dei beni, con sistemi più efficienti e durissimi verso chi esporta denaro all'estero, dopo averlo guadagnato, magari illegalmente in Italia.
Quindi il lavoro a donne e uomini italiani ci ridarebbe la spinta demografica, ma bisogna dire no alla corporazione dei padroni, degli artigiani, mettendo in discussione proprio le corporazioni, di stampo medioevale, favorendo il liberismo anche da loro, anzi, imponendolo.
Poi deve esserci una tassa per ogni extracomunitario assunto, in modo da favorire gli italiani, questo è importante, per ridare un futuro non turco, ma italiano all’Italia.
Fino a quando gli italiani voteranno Renzi e il Pd resteremo fregati, serve una forza politica nazionale, che superi le già superate divisioni tra destra e sinistra, favorisca il bene nazionale, dei lavoratori italiani, prima che quelli stranieri.
Noi di Notizie News siamo pronti a metterci in gioco.