Quando parli di matematica con i mussulmani hai dei problemi eppure, in passato erano degli esperti: la sorpresa sta nel numero di abitanti di questo o quel Paese.
Ecco a voi stranezze, infatti il dato dei mussulmani del mondo cambia moltissimo, anche con quei poverini di Wikipedia, infatti danno un miliardo e 800 mila fedeli, loro dicono addirittura di essere 2 miliardi e più…
In Arabia saudita i numeri cambiano tantissimo, da 23 milioni, ai 31 milioni di abitanti…. non si capisce bene quanto siano.
Io ho fatto la somma di tutti i Paesi islamici del pianeta, senza prendere in considerazione le minoranze, tranne per Egitto e Indonesia, ho valutato i mussulmani indiani, russi, europei, aumentando il calcolo in eccesso sicuramente a meno di un miliardo e mezzo, l’eccesso era evidente.
Perché si vuol far credere che gli islamici siano così tanti, un miliardo e 800?
Perché si gonfiano i numeri, certamente già gonfiati per conto loro… dai demografi locali?
Perché dobbiamo temere un mondo dominato da loro, mentre proprio la loro crescita demografica porta inevitabilmente a una crescita economica debole e a disagio sociale: per esempio se ho due figli riesco a farli studiare, se ne ho 8 tutto è più complesso e diventeranno dei manovali, senza scuole e specializzazione.
Il numero porta alla fame e non alla potenza, al contrario di ciò che diceva il povero Duce, ma anche disordini sociali, con conflitti violenti e terrorismo, criminalità diffusa e relativa durissima repressione.
C’è qualcuno che gioca sui numeri per farci paura, non a torto, perché, prima o poi il petrolio finirà e le le teocrazie saranno in crisi economica e sociale.