30 ago 2016

Pulizia etnica, il fatto è sicuro

Qualcuno dice o loro o noi, ma prima che sia troppo tardi, in modo che tale crimine contro l’Umanità diventi una…… necessità, bisogna lottare.

Si deve denunciare tutto, pretendendo il rispetto delle libertà individuali, altro che toni abbassati, come impongono i codardi, censurando la libertà individuale, mettendosi poi a servizio degli islamisti, di fatto.

O loro o noi?

La pulizia etnica, se si continuerà con questi atteggiamenti buonisti, ci sarà e le vittime saremo noi o loro, dipende come andranno le cose.

Probabilmente i fascisti sapranno prendere il potere e faranno…. le loro solite operazioni… storiche, ma non è detto,

Potrebbe capitare che i socialdemocratici, renziani o amici di Hollande, coloro che …. lottano per i “diritti umani e islamici” (così si definiscano) impongano una forma di dittatura, che in Francia esiste già, che impedisce di criticare l’islam, pena il carcere, così da creare una legge contro la blasfemia, diffusa in molti Paesi islamici, che loro vogliono portare  anche da noi.

Quindi da questo ecco la loro pulizia etnica, con la complicità dei loro schifosi amichetti europei, finiremo noi, con i nostri figli e nipoti, nelle fosse comuni, come le vittime dell’Isis, scoperte recentemente in Siria e in Iraq.