27 ago 2016

Libertà e paura di perderla, siamo sotto attacco

Il pericolo sta tutto in questi dementi starnazzanti che continuano a fare i buonisti, la loro povertà  culturale è  immensa e non sanno poi che dietro il loro ... accettare e ... ospitare c'è  lo stesso fascismo dei fascisti, diciamo che sono il .... lato buono del fascismo.
Infatti cosa affermano costoro?
Che tutti hanno il diritto di vivere come meglio credono, secondo la loro cultura di origine.
I diritti umani, quelli veri, come la libertà  delle donne e il libero scambio di idee dove stanno?
Non importa se costoro violano con le minacce la libertà  individuale di ciascuno,  con imposizioni psicologiche e ... fisiche, la loro.... tradizione deve essere accettata.... perché  appartiene a loro, al loro passato e alla loro.......razza, pare essere espresso dentro tali teorie.
Se uno non ci sta e se ne va non lo si difende, si lascia che sia minacciato dai suoi ex confratelli.
Diciamo pure che il terrorismo è  un fenomeno secondario, che deriva da tutto questo, che il fascismo e il razzismo invece derivano da questo pensiero ...... tollerante, solo che non si lascia più  fare, si considera l'islamico come appartenente a una...... razza pericolosa, prima lo si lasciava agire impunemente, mentre ora lo si limita, lo si colpisce.
Alla fine, nei due atteggiamenti abbiamo in comune la convinzione che la libertà individuale sia per pochi eletti... anche dal punto di vista razziale, come si è  da sempre creduto in Occidente,  quello colonialista o neo colonialista attuale.