30 ago 2016

Politica e fascismo in Italia, “qualcuno deve fermarlo”….

Chi deve essere fermato?

E' questa una frase tipicamente fascista, ovvero "io ho la verità, definita… politicamente corretta, quindi ho il diritto di fermare …. quello là che si esprime…. in modo populista, quindi da censurare, disprezzare", non di ceto mediocre, scusate, di ceto medio italiano.

E' il principio fascista e nella storia ci ha dato un ventennio fascista, qualcuno doveva fermare i socialisti di allora e i moti popolari.

Qualcuno doveva fermare i comunisti nel 1948, ci fu pure la scomunica per chi votava comunista e non fascista, da parte del papa di allora, che il diavolo se lo porti, scusate, lo ha già portato, con l'accusa grave ….. di abuso di potere.

Il fascismo si veste sempre di scomuniche papali e benedizioni…. particolari: ricordo" l'uomo della provvidenza" detto a Mussolini dal papa di allora, o la scomunica verso i poveretti che non possono più sopportare i migranti invasori da parte di questo… futuro santo per la chiesa papista e dannato per la fede di Cristo, parlo di papa Francesco.

Così abbiamo Laura Boldrini che ci fa la predica e si protegge dietro la scorta armata, mentre i vecchietti delle case popolari si beccano gli insulti e le minacce … dai figli dei falsi profughi, quelli di seconda generazione… che diventeranno pure…. italiani.

Che il diavoli si prenda tutta questa marmaglia schifosa.

Amen.