30 ago 2016

Terrorismo islamico in Europa, due metodi per un solo scopo

Loro marciano separati, ma il fine è unico, coprire con il velo nero dell’islamismo il nostro continente, distruggendo tutto ciò che abbiamo fatto sino ad oggi nella cultura, nella scienza e nell’arte, rendendoci tutti schiavi, in particolare le donne.

I primi sono ….. moderati e usano avvocati venduti, schifosi da radiare dall’ordine dei legali, per lottare…. contro il “razzismo anti islamico”, assurdo logico e razionale, perché l’islam non è il nome di una razza, ma di una religione.

Costoro vanno… a Messa, come è avvenuto recentemente e condannano, formalmente, il terrorismo, ma ci censurano, sfruttando le storture anti democratiche, presenti, per esempio, nella legge italiana, ovvero vecchie norme imposte dai fascisti, dai comunisti del Pci, dai viscidi e mafiosi democristiani.

Così danno man forte a chi fa il lavoro sul territorio, spaccia droga, impone con la forza, nei quartieri, la propria presenza, contro le donne in particolare.

Poi abbiamo i terroristi, che fanno il lavoro …. sporco, colpendo civili innocenti, anche neonati, per creare caos e terrore.

Agiscono separati, ma il fine è uno solo, renderci schiavi, analfabeti balbettanti, con i versetti coranici appresi memonicamente, a frustate.