7 ott 2017

Ius soli e non solo, lo schifo di chi ci vuol rendere stranieri a casa nostra - ARDUINO ROSSI

I neo fascisti di sinistra non si arrendono e i poverini, quarantenni, precari della scuola, in vista di un magro aumento di salario e di un passaggio al ruolo o di una trasferta, tanto agognata, si mettono a fare lo sciopero della Fame, con gli ultimi comunisti e gli ultimi democristiani, che se ne approfittano per rifarsi una ....verginità politica con giustificazioni ideali, che nessuno vede da 50 anni almeno.
Ecco a voi l'atto di civiltà, che in molti spinge a gestacci, che ci propongono con idiozie sui bambini...tutti uguali, con la farsa di una scuola che educa, ma non si sa come, conoscendo il bassissimo livello culturale di questi poveri insegnanti.
Il futuro dell'Italia è a una svolta: abbiamo un avvenire dentro una repubblica islamica, l'Isis italiano, oppure in un regime neonazista.
Scegliete voi, come preferite, perché se sarò al mondo scapperò all'estero, come profugo e vi lascerò al vostro tragico destino, frutto di atti di civiltà e della compassione verso bambini che saranno cresciuti e saranno i vostri carnefici.
Mi raccomando, votate sempre PD...furboni.