30 nov 2017

Web criminale da non toccare e idee da censurare - ARDUINO ROSSI

Loro possono insultare chi vogliono e hanno degli avvocati pronti che li proteggono, con rapporti con la politica, di centro sinistra e l’illegalità diffusa, che loro possono non rispettare, come figli di puttana di alto borgo.
Loro fanno la campagna per la Cannabis, agiscono nell’ombra e sono amici delle cosche mafiose, ma solo con i colletti bianchi.
Possono organizzarsi in bande che occupano edifici pubblici e privati e nessuno agisce contro di loro, se ne vantano in rete e restano sempre impuniti.
Poi hanno giornali che li …esaltano e politici che li appoggiano.
Scusate, ma siete sicuri che le cosche mafiose siano sempre nascoste?

Criminali di guerra e di pace, chi uccide di più? - ARDUINO ROSSI

Gli assassini riconosciuti come tali si possono facilmente identificare, mentre tutto il resto è da vedere e identificare, con un po’ di intelligenza: i criminali di guerra si conoscono da sempre, vengono processati dalle ipocrite corti internazionali e condannate al carcere a vita.
Gli altri invece no. Sono quelli delle ….bombe intelligenti, degli embarghi che uccidono bambini e malati, delle pulizie etniche per….caso ed altro ancora.
Infine i più odiosi e  anche…. benefattori, sono i grandi speculatori mondiali, che affamano interi continenti, speculando su monete, materie primi, cereali.
Di questi ultimi non si parla mai di processi nelle corti dei diritti umani: sono anche lodati dalla stampa, per i loro aiuti con le ONG, manca solo che questo papa li faccia santi e la presa per i fondelli sarebbe completa, ovviamente verso le vittime.

Inferno o paradiso? Io starò bene in ogni luogo. - ARDUINO ROSSI

Gli islamisti mi vogliono all’inferno perché mangio, qualche volta, il prosciutto e nei giorni di festa mi bevo mezzo bicchiere di spumante.
I puritani, detti quaccheri, mi mandano all’inferno, come non predestinato, perché non sono tra i preferiti da Dio, prima ancora di essere stato concepito e prego anche i santi, la Madonna, qualche volta: come per gli islamisti sono, secondo loro, un idolatra.
I cattolici integralisti mi hanno messo tra i dannati, perché votai  ….. sbagliato negli anni della mia gioventù, così ricevetti la scomunica verso chi vota comunista, o votò comunista, anzi peggio ancora, estrema sinistra: dovrei andare in un girone ancora più basso.
Questo papa di nome Francesco mi manda ancora all’inferno perché non accolgo gli immigrati e chiedo invece di trasferirli a casa loro, spendendo in modo onesto, per dare a loro lavoro e rendita.
Sì, in tanti mi vogliono alla casa del diavolo, ma io so solo una cosa: vado volentieri all’inferno se è per chi denuncia il male e i taglia gole, se è per chi denunciò chi mise al rogo dei poveretti, se è per coloro che furono messi ai margini della società, pagando personalmente, perché denunciarono intrallazzi clientelari e mafiosi.
Mi troverei con qualche mangiatore di salame, che si è bevuto due bicchieri di vino, ha denunciato il prete pedofilo di turno, subendo calunnie e maledizioni, ha criticato il politico mafioso o filo spacciatore di droga, antiproibizionista, ha lottato per gli ultimi e ha donato a costoro tutto ciò che non gli serviva per campare, in modo che il povero vero avesse occasione di guadagnarsi da vivere con del sano lavoro e non facesse il parassita.
Sì, sono sicuro di trovarmi molto bene, in questo…inferno, senza terroristi islamici, tutti rigorosamente in paradiso, raccomandati e lecca culi, preti pedofili…pentiti e i loro protettori, prelati di alto borgo, radicali…umanitari.
Alla fine ci aiuteremo tra noi e il nostro inferno diventerà un paradiso, mentre il loro paradiso diventerà un inferno.

Droga e antidroga, troppo poco si fa - ARDUINO ROSSI

Esistono gruppi politici che proteggono il narcotraffico?
Io ne sono certo e questi gruppi da tempo odiano chi li critica, anche senza fare i nomi.
Così sono finito nel mirino non solo dei soliti amici degli amici, ma anche dei  gruppi criminali affini, ovvero gente che propaganda l’uso di sostanze stupefacenti e ha la protezione legale, giudiziaria e politica.
L’istigazione a delinquere è un reato, ma non, per esempio, per i radicali, che non sono mai colpiti nelle loro…..battaglie di civiltà.
Le mafie da che parte stanno?
Andate al parco più vicino, in periferia e scoprirete che è in mano agli spacciatori, liberi di agire: qualcuno li protegge, con lotte per i diritti dei carcerati, con l’impedimento all’espulsione, con le carceri troppo…..piene, mentre altri, i riciclatori ci guadagnano e il cerchio si chiude.

29 nov 2017

Internet libero e democratico, no alle ingerenze governative - ARDUINO ROSSI

In verità di spazio veramente libero non ne abbiamo troppo, perché i vigili lecca culi dei potenti stanno molto attenti e bisogna sempre parlare, scrivere con molta …furbizia, per evitare guai seri.
In Italia tutto quello che  scrivi può essere sempre usato contro di te: gli avvocati sono maestri nel manipolare le situazioni e rendere tutto soggettivo, ovvero chiunque può dirsi offeso da un altro, basta lavorare sui termini e i doppi significati ambigui, che uno vuole trovare.
Inoltre, se uno evita tutti questi ostacoli, restando un po’…sotto acqua, ovvero agendo un po’ nell’ombra della rete, si ritrova la censura dei signori della rete, Google in particolare, che non vogliono guai con i poteri costituiti, locali e mondiali.
Sì, è duro lottare ed evitare tutto questo: bisogna avere un po’ di scaltrezza, cultura ed intelligenza o costoro ti stritolano…democraticamente.

Politica italiana e i trasformisti, razza cortigiana - ARDUINO ROSSI

In Italia, forse più di altri Paesi al mondo, l’abitudine di salire sul carro dei vincitori è troppo forte.
L’esempio dell’attuale Presidente del Consiglio è eclatante: uscì da una famiglia cattolica e democristiana, pure di antica nobiltà, militò nell’estrema sinistra, si presentò alle elezioni politiche, negli anni Settanta, nelle file di Democrazia Proletaria, l’estrema sinistra, rientrò poi, poco alla volta nella sinistra moderata, sino a infiltrarsi nelle varie forze di centro sinistra, rifacendosi una…verginità politica.
Infine entrò nelle file del PD e dopo Renzi, conoscendo bene tutte le correnti della sinistra, divenne l’elemento di collegamento tra le varie forze di sinistra dal MPD alla SI, sino ovviamente ai renziani del Partito Democratico.
Le idee dove stanno?
Quelle volano con il mutare di stagione?

Terrorismo islamico, colpiranno sempre più duramente - ARDUINO ROSSI

Io sono certo di questo fatto, come ero certo in passato, in tempi non sospetti, ancora prima dell’11 settembre, che sarebbero arrivati e avrebebro fatto cose atroci.
Come colpiranno me lo posso solo immaginare, con ogni mezzo, anche con la chimica, con le sostanze velenose e quindi dobbiamo attenderci il peggio: non basta e non basterà più qualche indagine per difenderci, ma serviranno risposte molto dure e …globali.
Diciamo pure con espulsioni di massa verso tutti coloro che non condannano il terrorismo apertamente, che non riconoscono i diritti umani e civili delle persone, come la libertà di coscienza, di fede, dall’ateismo sino al buddismo, ovviamente, con tutti i cambiamenti di fede che uno vuole fare nella sua vita.
Tutto il resto è e saranno parole al vento, per buonisti deficienti.

Petrolio, gas naturale e la politica per difendere le grandi compagnie - ARDUINO ROSSI

Io sono certo di un fatto, le tecnologie per sostituire in parte e forse totalmente, gli idrocarburi ci sono, ma
Non si vogliono applicare, utilizzare, perché il mercato mondiale vuole tenere sotto controllo sia la produzione delle fonti di energia, che il prezzo.
In pratica senza petrolio si vivrebbe bene, semplicemente utilizzando più energia elettrica e sostanze naturali di scarto per produrre biogas e biocarburante, sostanze chimiche di origine vegetale e produzione di energia elettrica in modo naturale, sfruttando sempre più vento e sole.
Invece non si vuole fare il salto, per motivi economici e finanziari, per esempio la crisi economica dei paesi produttori di idrocarburi provocherebbe una crisi finanziaria a livello planetario, senza precedenti.
Quindi il tutto è rinviato a un futuro remoto, che noi dovrebbe accorciare, per difendere sia il pianeta che la nostra economia.

La casta vuole la censura, perché teme la verità, che li condanna - ARDUINO ROSSI

La fake news sono una scusa palese, evidente, loro vogliono censurare la rete e da anni ci provano, ora sono disperati e quello che non hanno fatto tempo fa cercano di farlo oggi, con un decreto di urgenza, per colpire chi non la pensa come loro, imponendo super multe ai social network se non taglieranno e toglieranno i loro nemici politici dalla rete.
Infatti se Google o Facebook ci censurasse sarebbe giusto intervenire e denunciarli, perché loro non hanno il potere ed il diritto di farlo, ma neppure il governo, eventualmente: in pratica se io segnalo che nel sito della Rai ci sono calunnie e offese alla mia dignità nessuno oscurerebbe il sito della Rai, ma per un blog libero il lavoro sarebbe subito fatto.
Però la gente si organizzerebbe e chiederebbe i danni alle multinazionali della rete, vincendo sicuramente in tribunale.
A quel punto i potenti di Internet si rifarebbero sull’Italia che verrebbe colpita da qualche corte di giustizia internazionale, anche perché nessuno può censurare qualcuno, essendo Internet un diritto umano, secondo alcune sentenze delle corti dei diritti umani: si possono colpire chi insulta, minaccia e diffama, ma in tribunale, dopo regolare querela.
Questo lo si può fare già oggi, ma i poverini non sanno più che pesce prendere e si attaccano ….. alle bufale.

Immigrazione e invasione, i fascisti si confondono con i tardo stalinisti - ARDUINO ROSSI

Chi sono i fascisti e chi sono i democratici, chi sono i comunisti, che lottano per i diritti del popolo?
Non si sa bene, oggi in troppi servono un unico partito, quello del denaro, del posto sicuro con il culo al caldo, su una sedia comoda.
Oggi tutti stanno con le grandi multinazionali, la grande finanza: non si vede chi difende gli ultimi, veramente e chi fa altri affari, i suoi e di chi lo paga per sparare idiozie.
Ora abbiamo ancora i nazifascisti nelle strade, che alzano sempre più la voce, in difesa degli italiani, mentre i neo sinistrati difendono gli extracomunitari e i poveri di un gruppo  e dell’altro si scontrano per salari sempre più bassi.
A questo punto chi sono i fascisti e gli antifascisti?
I primi dovrebbero difendere i diritti dei padroni e i secondi quelli dei lavoratori, ma a quanto pare tutti fanno la stessa politica.

Politica estera e i mass-media, il IV potere mostra il sedere - ARDUINO ROSSI

Ormai abbiamo una voce sola….internazionale, peccato però che la stampa perde la sua importanza e la gente inizia a sentire più campane, grazie a Internet.
La libertà ci salva dall’ignoranza e dalla sudditanza verso poteri economici di parte, che utilizzano appunto questi meschinelli, detti pennivendoli, sempre servizievoli con chi conta e possiede il  potere economico e anche politico.
Oggi però tutto appare nella sua nudità, non per merito dei super tecnici, di Internet, ma per la rivolta di chi non aveva voce per parlare, censurato da poteri oscuri e oscurantisti, teocratici,  feroci e anche spesso in mano a malti mentali, paranoici.
Oggi in molti hanno la voce per urlare i loro diritti, cosa che tempo fa non esisteva.

Sindacati a servizio dei padroni, il loro intento ormai sono chiari - ARDUINO ROSSI

La lotta di classe non esiste più.
Allora cosa fanno i nostri sindacalisti?
Difendono i lavoratori?
In che modo e per quale fine, in quali intenti e secondo quale analisi?
Qui cascano gli asini, non si sa bene per cosa e come agiscono, ma certamente usano la tecnica della …concertazione, ovvero del dialogo e degli accordi…
Sono rapporti con i padroni anche sotto banco?
Fanno da tramite con i padroni e i lavoratori, fanno da mediatori?
Chi servono, il più debole o il più forte e ricco?

Immigrazione e gli accoglienti nemici dei lavoratori - ARDUINO ROSSI

Abbiamo preti, cardinali, sindacalisti, tardo stalinisti di Rifondazione Comunista, renziani e socialdemocratici, con gli anarchici di varie tendenze, ma non abbiamo veri lavoratori non raccomandati, non lecca culi del sistema, economico e finanziario, ovvero gente che vive senza mettersi a 90 gradi, che lavora onestamente, magari senza troppi titoli di studio, comprati o autentici che siano, oppre anche piccoli geni neo laureati, ma senza la voglia di vendersi al primo minchione con un po’ di potere.
Tutti costoro non sono……accoglienti, ne politicamente corretti, non ne hanno bisogno, hanno la loro dignità che conta molto.

Politica italiana, il nulla dietro le chiacchiere - ARDUINO ROSSI

Il vuoto assoluto si sente e si osserva: non c’è una sola analisi della situazione attuale e una proposta seria, decente per risolvere i problemi italiani.
Il peggio lo si nota con proprio questa grande forza conservatrice che si chiama sinistra storica, erede in massa della Prima Repubblica: è sostenuta da dei giornali banali e zeppi di luoghi comuni, non simpatici come quelli del bar sport, ma piatti e insignificanti come quelli dei  discorsi che scaturiscono durante le famigerata pause caffè negli uffici pubblici e privati.
Sì, discorso alla Fantozzi, con i vari ragionieri e i direttori mega galattici, patetici e ossequiati.

Fake News e caccia alle streghe, il ridicolo spesso sfiora la logica criminale - ARDUINO ROSSI

La scemenza non ha confini e le bufale in rete dovrebbero non fare ridere, come di fatto fanno, ma  inquinare le prossime elezioni: questo tentativo dei deliranti personaggi del PD, il peggio della politica nazionale, offende l’intelligenza dei loro votanti.
Infatti Internet non è mai stata qualcosa di oggettivo e reale, di obbiettivo, come non lo sono i giornali filo governativi, che si scordano sempre dei dati importanti, oppure ne dicono di idiozie, da far ridere appunto le galline.
Internet è zeppo di tutto questo e la diffusione è certamente limitata, perché gli algoritmi, di fatto, censurano certi siti…..non ufficiali.
In conseguenza le notizie che passano tra amici e amichetti, da bar sport, sono le stesse delle leggende metropolitane, che attraversano appunto le nostre città, tra una birra e un grappino: non credo che tali notizie fantasiose abbiano creato grandi problemi nelle elezioni precedenti, non credo che sia necessario dare multe salate agli avventori, magari un po’ brilli, perché ne raccontano tante e spargono notizie false….sulle istituzioni e i nostri cari politici.
Oggi siamo veramente oltre il ridicolo, ovvero le notizie da bar, tra un commento sulla partita del giorno prima e su una bella ragazza di passaggio, diventano pericolose: i pennivendoli sostengono che a diffonderle sono i russi, gli hacker, … che agiscono nell’ombra contro il povero Renzi e la dolce….. Boschi, in affari in banca.
Ecco così che si rischia di finire in prigione o rovinati dalle multe per una barzelletta, presa seriamente, sui nostri politicanti: neppure durante il fascismo si era arrivati a tanto.

Guerra santa islamica, il terrore uccide di meno dell’inquinamento - ARDUINO ROSSI

I 60 mila morti, solo per l'aria inquinata, ogni anno, più per le sostanze presenti nell'ambiente, che mangiamo per esempio, abbiamo in contatto  sulla pelle, uccidono in modo indiretto e i numeri mancano, ma superano certamente, tutto assieme, i centomila morti all'anno, solo in Italia.
Invece la gente ha paura dei terroristi islamici, giustamente, che per ora non hanno colpito, ma colpiranno, prima o poi.
E' questa sorpresa che ci lascia perplessi, quello che ci può capitare, per strada, tra la gente o anche semplicemente al lavoro.
Loro giocano sulla nostra paura, ma forse non sanno che ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria: il terrore tornerà a casa loro, prima o poi, con gli interessi.

Papa Francesco, Cristo non sta con i mass-media - ARDUINO ROSSI

Il sommo pontefice romano pare sempre più un abile comunicatore nel mondo dei mass-media, dove viene spesso esaltato, lodato, come esempio di virtù: in molti sospettano interventi internazionali nelle dimissioni di Benedetto XVI, poco simpatico ai poteri forti internazionali e alla sostituzione con questo gesuita, molto attento a non pestare i piedi importanti nei suoi comunicati ufficiali.
Peccato che il mondo ragioni in modo differente da come i vangeli intendono la verità, la giustizia, la libertà e soprattutto la….carità.
Essere popolari sui mass-media spesso comporta servire gli interessi forti, che offendono il messaggio cristiano.

Diritti umani negati nel mondo, la voce dei buffoni e i servi degli interessi finanziari - ARDUINO ROSSI

Perché nei Paesi islamici il diritto a credere o non credere, a professare fedi differenti da quelle ufficiali è considerato un crimine?
Perché la povertà e le morti che ne conseguono non rientrano nei crimini contro l’Umanità?
I ricchi si stanno prendendo sempre più risorse e un 1% degli abitanti posseggono il 50% della ricchezza mondiale, per  esempio.
Questo non è un crimine contro l’Umanità?
I pennivendoli dicono di no ed esaltano il neoliberismo, che appare sempre più  simile a un cavaliere dell’Apocalisse, che porta morte e fame sulla Terra.
Tutto è celato dal blaterale soffice di personaggi che ne raccontano tante, come gli avvocati delle cause perse e i venditori di bidoni, nelle trasmissioni televisive: il liberismo e la legge di mercato sono…sacre e non si toccano, mentre ciò che conta sono le ONG, finanziate, guarda il caso, dagli affamatori, i grandi speculatori mondiali, che soccorrono i nuovi schiavi in mare.

Cristiani veri e falsi, spesso chi si dichiara tale è solo un bugiardo - ARDUINO ROSSI

Tutti noi ci ricordiamo dei vecchi democristiani, ovvero spesso borghesucci intrallazzoni, sporcaccioni in tutti i sensi, ma in prima fila in chiesa alla Messa più importante, per farsi vedere.
Poi ci ricordiamo dei preti, che alzavano il dito indice dal pulpito, che mandava all’inferno tutti coloro che commettevano i piccoli peccati innocui, magari infantili, di poco conto, mentre lui e soci avevano dei vizzi mostruosi, che….nessuno poteva giudicare.
Tutti ci ricordiamo i roghi degli eretici, quando i cattolici uccidevano i protestanti e i protestanti uccidevano i cattolici e tutti si  consideravano dei ….buoni cristiani.
Oggi essere cristiano, ma anche proclamarsi tali, non è più di moda, ci si dichiara agnostici, ovvero persone che…non sanno, nel significato etimologico del termine, infatti io dico sempre: “Se non sapete perché parlate?”
Eppure ancora oggi, tranne i poco simpatici Geova, che mancano poi di logica, di razionalità, di senso critico, non conosco nessuno che abbia letto i Vangeli.
Come si può considerarsi non cristiani o cristiani se non si è letto un libro che tanto ha fatto per la formazione culturale di questo Occidente?
Se non è una questione religiosa è una questione culturale.

Google News, i super tecnici e gli accordi sotto banco non fermano le idee - ARDUINO ROSSI

Gli accordi sono evidenti, ma la politica che sta dietro non  è riuscita ad ostacolare la libertà, mentre i super censori ci riprovano, anche a fine legislatura, con leggi che ucciderebbero la rete, riportandoci nel medioevo dell’informazione.
Gli accordi sotto banco dimostrano che l’intelligenza non può essere fermato dalla chiusura mentale, sia dei burocrati ignoranti e sia dei tecnici che spesso si fanno fregare…. Da 4 ragazzini più svegli di loro.
Le idee passano ugualmente in rete.

Spaccio libero? Impicchiamo tutti gli spacciatori - ARDUINO ROSSI

La mia proposta pare una provocazione, in un Paese dove il buonismo demenziale trionfa, fra poveri …radicali che vogliono tutti liberi, tra un papa che fa del pietismo su costoro.
Io invece rispondo proponendo la pena capitale per gli spacciatori di sostanze …pesanti, cocaina ed eroina, per i riciclatori del denaro sporco.
So bene che questa mia proposta verrà ignorata, disprezzata, in modo snob e con disgusto, da costoro, operatori di iniquità, ma serve a provocare e a muovere le acque putride di un Paese che muore dentro il suo fetore radical papista.

Islamismo, il medioevo non vincerà mai - ARDUINO ROSSI

Io non posso immaginare il mondo comandato, oppresso dall’islamismo, con le sue regole ferree, appunto adatte a società medioevali, di piccoli agricoltori e di pastori, alla peggio con qualche mercante e nulla più.
Questo mondo non lo immagino, se non sostenuto da interessi economici prepotenti, nei Paesi arabi, islamici, mentre, se trionfasse realmente, per ipotesi assurda, porterebbe sotto sviluppo e miseria, io credo anche a condizioni tali da favorire l’estinzione della specie umana: la crescita demografica che avremmo, l’uso in conseguenza delle risorse, in attesa di aiuti, in modo fatalista, da un Dio che fa tutto per noi, avrebbe conseguenze atroci in un mondo come questo, dai grandi inquinamenti e dalle risorse ambientali ormai limitatissime.

Terrorismo, islamismo e politica dell’accoglienza, … complice - ARDUINO ROSSI

Le due realtà sono legate e in tanti giocano sporco, oso dire, puntano sulla strategia della tensione del  Terzo Millennio: senza terrorismo e senza paure non potrebbero governare interi continenti, da tenere uniti contro un nemico comune, che spesso è lasciato agire impunemente, non è represso come si deve, appunto per giustificare un insieme di attività repressive generali.
Un nemico serve sempre, così la gente non si accorge che la derubano di spazi vitali, di salute, di libertà.
Così ecco il gioco delle parti, dall'accoglienza, a servizio di interessi economici precisi, finanziari e padronali, per rendere la plebe sempre più misera e senza diritti, il terrorismo per lo scontro tra le parti e la lotta all'islamismo e all'islamizzazione, i buonisti …tolleranti, che si pongono, per nascondere i loro traffici, al di sopra delle parti e il ritorno di nazionalismi feroci, fascisti e anche nazisti, che promettono orrori per tutti.
E' tutto vecchio come la storia umana: io posso solo denunciare i giochi sporchi ed evidenti, per i non deficienti, ma non posso fare altro.

GLI STATALI - GIOIE E DOLORI DEL POSTO FISSO - racconti di Arduino Rossi - edizione Amazon - ARDUINO ROSSI

E’ una raccolta di 21 racconti brevi, che trattano il mondo del pubblico impiego, con appunto le loro contraddizioni e i loro patimenti, dentro una calma apparente.
Il posto fisso non è per i fessi? Dipende dalle situazioni e dalle realtà: un mondo particolare, minuto, mediocre, ma con grandi ambizioni, appare dentro una nube di ironia sottile, un po’ di sarcasmo.
E’ un mondo antico che risorge dalle tenebre di un passato, mai morto, anzi.. spesso ancora attuale.

Cristianesimo, una risposta alla crisi umana attuale - ARDUINO ROSSI

La nostra società è allo sbando, presa tra  i patetici atti di civiltà, ormai ridicoli e spudoratamente a favore di diversi interessi economici, con il ritorno di forme pericolose di nazionalismo e il tutto coperto e favorito da un egoismo meschino.
La risposta cristiana, purtroppo, è spesso confusa con i troppi personaggi, che nel passato e anche nel presente, hanno dato pessima immagine di se stessi: oltre ai soliti pedofili, ai ladri di regime…democristiano, abbiamo avuto troppi che cercavano le virgolette nei Vangeli e perdevano il senso ampio del messaggio.
Invece la carità e il perdono sono due  risposte fondamentali, che non  possono essere tradotti con il masochismo e la resa al nemico.
Abbiamo l’obbligo di difendere e di difenderci dalle oppressioni, dai violenti, dagli invasori, anche se il sommo papocchio non vuole, ma lavorare per il bene di tutti.

Politica degli intrallazzi e dei favori, mafiosa e clientelare - ARDUINO ROSSI

In Italia la corruzione è un merito, per molti e ha sostituito il vero merito in molte carriere, da quella da dirigente pubblico, a quello di ricercatore universitario, passando per i portalettere, arrivando ai vincitori degli appalti pubblici, con il contributo dei giornalisti e degli scrittori, che nessuno legge, perché scadenti, ma tanto vicino alle posizioni governative.
Il paese ha visto troppi personaggi capaci andarsene all’estero e depositare oltre le Alpi i propri brevetti, oggi anche i propri scritti, che vengono diffusi grazie a Internet, non più per merito delle raccomandazioni che ci portano al quotidiano locale o nazionale.
In Italia i panni sporchi si lavano …ancora in famiglia e il sistema puzza di  carogna in avanzato stato di putrefazione.

Economia globale e i cambiamenti in atto, che ci riguardano - ARDUINO ROSSI

Il mondo sta mutando rapidamente, soprattutto quello economico, sempre meno formato da famiglie borghesi padronali e sempre più fatto da ricchi con grandi capitali che investono su questo o quello e vogliono le loro rese.
Dal piccolo risparmiatore, sino al miliardario …anonimo, tutto passa attraverso società con dirigenti super pagati, ma solo in base al risultato oggettivo, gli errori si pagano e tutto deve essere chiaro.
Per questo motivo il mondo degli intrallazzi esce a galla e i ladri vengono smascherati: questo sta capitando pure in Italia, ma da noi la corruzione è endemica, storica.
Alla fine o si cambia o si affoga, anche per noi, ma i tempi, temo, saranno lunghi.

Politica italiana, chi paga Renzi? - ARDUINO ROSSI

Lui ha sempre molti soldi per le sue campagne elettorali e di fondi ne arrivano tanti, di personaggi che ….sono molto generosi con lui.
Un tempo il Partito Comunista riceveva soldi dalla feste dell’Unità, ma il volontariato è finito, morto il sogno comunista, così i soldi arrivano da certi …benefettatori, che credono alle battute di Matteo.
Perché lo fanno?
Mistero?

Ius soli e fake news, le buffonate sulla stampa nazionale - ARDUINO ROSSI

Ora i poverini, giornalisti e creduloni vari, che si bevono le cazzate della ius soli e delle fake news, paiono appunto dei perdenti in questa società: sono tutte persone che non hanno capito in quale era stiamo vivendo: sta per finire il mondo dei diritti per tutti, si sta spalancando il mondo dei diritti per pochi ricchi, che stanno a galla tra nuove tecnologie e neoliberismo.
Sopravvivrà chi capisce in quale era stiamo vivendo e si adatta alla logica della rete, prendendo notizie utili per agire, mentre tutti gli altri andranno a fondo, specialmente chi non possiede capacità razionali di analisi.
Infatti le fake news possono poco, o niente, perché chi agisce in rete sono coloro che gestiscono gli algoritmi, ovvero Google e Facebook, altro che immaginari hacker russi, per la fantasia dei poveri lettori della nostra stampa nazionale.
La ius soli poi è una grande buffonata, perché l’integrazione è culturale e molti italiani, di antica origine, rischiano l’esclusione, poi essere cittadini italiani o meno, fra pochi anni conterà poco: la ius soli sta aprendo la porta a un principio non scritto, ovvero la cittadinanza per meriti e non per origine e diritti acquisiti.
Quindi essere italiani sulla carta non impedirà, in futuro, di essere espulsi, magari nei nuovi ghetti che stanno crescendo nelle nostre periferie: per completarli mancano solo i muri di cinta, ma è solo una questione di tempo, prima o poi si faranno e saranno come quello di Varsavia durante la dominazione nazista della Polonia.

Corruzione e voto di scambio, palese e criminale - ARDUINO ROSSI

Sono tante le forme criminali di tale atto, quando feci lo scrutatore, decenni fa, vide una cosa scandalosa, le suore con il biglietto delle preferenze, tutte uguali, come ordinava la direttrice, perché quel convento faceva il tifo per quel politico e l’altro per un altro ancora.
Nei posti pubblici il voto di scambio è una regola fissa e i dipendenti …in carriera, i vincitori di tutti i concorsi,  scelgono la maggioranza di governo del momento, passando dalla DC, prima erano tutti rigorosamente fascisti, poi dal PSI, poi  Forza Italia, di centro sinistra, oggi vanno sul carro di Matteo renzi, ma fanno l’occhiolino pure al centro destra, con un piede nel M5S.
Non sono solo i filo mafiosi che vendono il loro voto.

28 nov 2017

Giornalismo e ignoranza al potere, gli scemi non hanno remore - ARDUINO ROSSI

Interessi privati in atti pubblici, difesi senza remore  da certi individui, sia per scritto, che ….oralmente in diretta televisiva.
Menzogne palesi, giochi di parole e ambiguità, ammiccamenti con i fessi e chi vende il voto per non vendersi altro: il materasso o il c…..
Tutto regolare per qualcuno, ma di geniale non c’è nulla, solo tanta mediocrità e un rapporto di idee e di ideali malsani, che spingono avanti certi….furbi, ammirati e invidiati, mentre ci fregano il presente e il futuro.

Radicali e illegalità diffusa, sono tra i primi a causarla, con questa maggioranza di governo - ARDUINO ROSSI

Mentre questi…signori ci vogliono togliere l’unica spazio libero e democratico che abbiamo in Italia, un luogo dove, spesso rischiando personalmente, loro straparlano, nelle loro ridicole battaglie di civiltà: i poverini, protetti da altri politici corrotti, come ai tempi del Partito Socialista o di Silvio Berlusconi, il noto pregiudicato, possono sparare e infrangere la legge come meglio credono.
La protezione è dall’alto e dopo qualche buffonata giuridica finiscono sempre assolti.

Lotta dura contro tutte le droghe, anti proibizionisti protetti dalla corruzione - ARDUINO ROSSI

Al di là della loro eventuale buona fede questo è un fatto certo, perché la loro politica favorisce, da decenni l’uso delle droghe tra i giovani, con i tanti, tantissimi morti, che ci sono stati, da quelli per overdose a quelli per incidenti stradali, in casa o sul lavoro.
Le sofferenze non si possono più contare quindi una logica preventiva e repressiva farebbe molto bene, ma loro starnazzano su …diritti umani, o del cazzo, che nessuno capisce cosa significhino, ma sono apprezzati nei ceti medio alti, parassitari e filo corruzione, di una borghesia che vive di rendita con i denari rubati ai risparmiatori, per esempio.
Si deve partire dal riciclaggio, da tutti i riciclaggi e a tutti i livelli, compresi quelli ….in buona fede per vincere questa guerra e vedremo sparire gli anti proibizionisti, come per miracolo.

Roma ospita i migranti, a spese nostre - ARDUINO ROSSI

Mille euro al mese per ospitare i migranti, questa è la demenziale iniziativa dei M5S a Roma, dimostrando che questo movimento non abbia un’anima, ma troppe opinioni, su fatti importanti, in contrasto tra loro: pare un movimento schizzofrenico.
Dopo aver parlato male dell’immigrazione si prendono questa iniziativa infelice, che creerà molti problemi reali a tanti, sia gli ospitanti, gli ospiti e i relativi vicini.
Si vede che più ne dicono più voti prendono.

Notizie News e gli insulti in rete protetti dai politici corrotti di sinistra - ARDUINO ROSSI

Loro non possono essere sfiorati da nessuna battuta, ma però possono sfruttare qualche sito e insultare…personalmente chi non la pensa come loro, senza argomentazioni, come tutti gli idioti: la questione riguarda la droga e il diritto, ribadito dai soliti radicali del… come un diritto…umano.
Chi scriveva si vantava, quale vanto, di essere uno sballato, un affumicato da decenni e viveva pure bene, senza essere finito tra i barboni di periferia, o dentro l’uso di altre sostanze.
Si vede che aveva un campo per coltivare ciò: il problema vero sta nel fatto che propagandava l’uso della cannabis, reato evidente di istigazione a delinquere, ma per i protetti dai nostri politi, della casta, questo reato non esiste.
Non esiste neppure l’insulto gratuito tipico dei cretini senza motivazione, loro possono tutti, questi fascisti di merda, rigorosamente di sinistra …storica.
Che vadano via il culo, bastardi figli di puttana: rispondo ai vostri insulti con altri insulti.

Elezioni politiche 2018, ci provano con tutti i mezzi a mantenere il potere - ARDUINO ROSSI

Loro hanno paura di perdere il potere, ma non solo: sanno bene che senza protezione i loro ladrocini verrebbero a galla e allora ci provano con tutto, anche con la Ius  soli, con la censura da regime sudamericano.
I loro giornalisti giustificano tutto con il politicamente corretto, ma di corretto non c’è nulla.
Non può esistere un’idea ferma, da imporre con la censura, con le multe e con il carcere, poi definire le proprie posizioni libere e democratiche, anzi giustificare tutto questo con la difesa della democrazia: il ridicolo supera la loro profonda immoralità.

Corea del Nord, Arabia Saudita, Italia, la politica neofascista e teocratica - ARDUINO ROSSI

I regimi antidemocratici sono circa questi, uno è il nemico numero uno, la Corea del Nord, l’altro è un …alleato che taglia la testa a chi non vuole accettare l’islamizzazione, l’assolutismo religioso, il terzo regime è di corrotti, mafiosi, bancarottieri, che minacciano tutti coloro che denunciano il marcio di certi sistemi anacronistici e criminali.

Immigrazione e Fake News, i fascisti dei due schieramenti ci preparano l’inferno - ARDUINO ROSSI

Orfini vuole un decreto, imposto d'urgenza, per imporre la censura, da peggior regime, con la scusa della lotta alle immaginarie Fake News: il sistema è storico e antico, la caccia alle streghe per difendere la….democrazia dai comunisti.
Si sa che il nemico agisce nell'ombra, mentre c'è chi scappa con la cassa della banca, rubando i risparmi dei risparmiatori, dei lavoratori: per questo motivo che hanno imposto il segreto sui nomi dei grandi falliti con soldi,…che non si possono….misteriosamente toccare.
Dall'altra parte risorgono i cadaveri del ventennio nero, gente che credevamo sepolti nei libri di storia: i discorsi, i simboli e i saluti romani stanno tornando tra noi.
Abbiamo solo l'imbarazzo della scelta: quale regime preferiamo, quello filo islamista alla Pd, con i liberi spacciatori magrebini alla stazione oppure quello nazifascista, con altri orrori pronti…diciamo già visti nel passato?

Fake News e ignoranza su come funziona la rete - ARDUINO ROSSI

In troppi hanno le idee confuse e siamo pure al ridicolo, perché si parla di russi, i soliti russi infiltrati, seguendo i discorsi in voga durante la Guerra Fredda, o peggio, durante gli anni Cinquanta, al tempo della caccia alle streghe, negli stati Uniti.
I russi, con quattro siti possono mutare i destini delle grandi potenze dell’informazione internazionale?
Google e Facebook si farebbero fregare da 4 hacker?
Gli algoritmi di costoro non sono imparziali e dubito fortemente che possano essere facilmente manipolabili da 4 Fake News, da 4 idiozie sparate in rete, che possono solo convincere i più cretini, i più fessi, ma hanno l’effetto opposto per la maggioranza delle persone.
Quindi alla peggio sono i nostri amici delle due ….multinazionali che possono, giocando sugli algoritmi, influenzare le elezioni in Italia o dove meglio credono.
Tutto il resto è fumo negli occhi, vere balle televisive e giornalistiche, vere Fake News, bufale giornalistiche, dette appunto da persone con la….deontologia (parolona sparata per i soliti minchioni che se le bevono tutte) giornalistica.
Cosa significa deontologia?
Il termine indica il dovere professionale: in questo caso in pratica si traduce nel dovere di …sparare cazzate.

Libertà in pericolo, il Partito democratico vuole il regime assoluto - ARDUINO ROSSI

Loro discendono dal peggio, o meglio da una parte del peggio in Italia, ovvero dal vecchio Partito Comunista, di stampo e di cultura assolutista stalinista e dalla corrotta Democrazia cristiana, che di cristiano non aveva nulla.
La cultura della censura resta inculcata nel sistema politico nazionale, dalla Rai, in mano al governo: la censura e il controllo dell’informazione fa parte del sistema in atto, con le verità incontestabili, valori sacri ai borghesi piccoli, piccoli, che seguono con passione affezionata i loro leader, prima democristiani, poi di Forza Italia, oggi del Partito democratico.
Ponendo la censura da regime contro la libertà della rete, ovvero imporre ai social e ai motori, con multe adeguate, il controllo governativo, con la scusa delle Fake News, ovvero notizie che nessuno legge, tranne i fedelissimi porta borse e lecca culi filo governativi, che vogliono imporre un regime di terrore, con multe e processi penali.
Siamo all’assurdo, perché i bochi imbecilli che usano le Fake News si possono colpire facilmente, duibito che abbiano un grande seguito, ma servono come giustificazione per limitare pesantemente la nostra libertà.
Se conosci qualcuno che vota PD digli di smettere, rovina anche te!

Fake news e la casta si attacca al cazzo - ARDUINO ROSSI

La terrificante legge antidemocratica e anticostituzionale imporrebbe ai gestori della rete, pena multe di milioni di  euro, la censura sulla segnalazione dei soliti censori, tesserati al Pd e burocrati, pagati da noi, porta borse in carriera per esempio, di bloccare tale sito e tale personaggio....fastidioso.
In pratica qualche stupido tecnico, per non avere problemi poi, censurerebbe ogni segnalazione, tranne per i siti governativi ed affini, che riguardano critiche al potere costituito, cosche mafiose e bancarottieri vari.
E' incostituzionale perché la Costituzione  consente la libertà di opinione, mentre per i calunniatori ci sono leggi penali precise e tribunali civili, con gradi di giudizio.
Quindi ci si chiede perché la mia , la nostra libertà, debba essere fermata in questo modo, poi io e spero molti altri, chiederei ai signori della rete il risarcimento danni per avermi impedito di esprimere un'opinione personale, fatto che avverrà non solo per me, ma anche per voi, prima o poi.
Inoltre il reato.... criminale delle bufale in rete, da colpire con gli strumenti ordinari, porterebbe la gente in prigione, in un Paese dove gli stupratori e gli assassini escono presto, i mafiosi concedono interviste televisive.
Questo dimostra che il Pd è alla frutta.

27 nov 2017

Partito Democratico di Renzi ha deciso di suicidarsi con le Fake News - ARDUINO ROSSI

La scusa delle Fake news nasconde altri problemi reali, ovvero la voglia di censurare la rete e imporre l'unica verità, quella ufficiale da TG1 e da Porta a Porta di Bruno Vespa.
Il pericolo però è immenso, ovvero i poverini, che non sanno neppure lontanamente cosa sia Internet, rischiano due situazioni opposte: la prima la censura della rete, con l'isolamento dell'Italia dal resto del mondo, neppure la Cina se lo può permettere.
Infatti censurare la rete significa non solo limitare i rapporti economici, commerciali, i traffici vari, ma anche la diffusione di idee, oltre a un danno al turismo, che oggi sfrutta la rete.
Tutto ciò che limita Internet ci danneggia economicamente, inoltre ci isola dal resto del Mondo e gli unici Paesi isolati sono solo Cuba e la Corea del Nord.
La reazione delle multinazionali del settore sarà certamente dura contro questa legge, dimostrando che abbiamo al potere delle persone che non sanno in che epoca stanno vivendo: un limite, la censura, per loro è sempre un danno economico.
Sicuramente reagiranno e gli algoritmi saranno contro il Pd, visto che Internet sarà importantissimo alle prossime elezioni, i poveri si stanno dando la mazza sui piedi.

Reati di istigazione a delinquere in rete - ARDUINO ROSSI

Mentre il nostro governo è impegnato a difendere i propri privilegi, censurando le idee altrui, abbiamo gruppi di amici degli spacciatori che esaltano l'uso delle sostanze stupefacenti.
Questi gruppi criminali sono sempre intoccabili da parte della polizia, che fa quello che può: mancano leggi per colpire proprio costoro, gli amici della tossicodipendenza, impuniti, criminali che rovinano ancora ragazzi e ragazzini vari.
Nessuno si muove e dal nostro blog agiremo di conseguenza, ci ripromettiamo di denunciare, con esposti alla magistratura e alle forze dell'ordine tutti quei siti che propagandano certe porcherie, per poveri cretini neo radicali.

Pd contro la nostra libertà, se conosci qualcuno che li vota digli di smetterla - ARDUINO ROSSI

La guerra contro la Fake News è in realtà contro le idee, infatti se qualche idiota le diffonde in rete un fatto è certo: basta poco per bloccarlo, colpendolo, sempre se vive in Italia, una normale querela e la richiesta di risarcimenti danni morali.
La multa e il carcere più la censura di Google e Facebook, oltre a quella che costoro impongono già ora, ci dimostra che la sinistra storica è un'organizzazione neo fascista, ovvero qualcosa che colpisce gli italiani non solo con le....note rapine in banca, ai Monte dei Paschi di Siena, ma anche con multe per opinioni diverse dal politicamente corretto.
Questa è un tentativo di creare un regime di stampo fascista, che impedirebbe agli italiani di esprimersi e di ricevere notizie, soprattutto idee diverse da quelle demenziali imposte dalla casta al potere.
Siamo al fascismo senza mezzi termine: non sarebbero in prigione i ladri, gli stupratori, i corrotti, gli spacciatori e i mafiosi, ma coloro che esprimono idee diverse, non.... veritiere secondo il parere di chi ci governa, perché solo il governo avrebbe la fonte della verità.
La Leopolda diventerebbe un'adunata della gioventù renziana, come quelle che c'erano negli anni trenta del secolo scorso.

Renzi non si arrende e promette soldi ai cretini - ARDUINO ROSSI

Gli 80 euro, che promette alle famiglie con figli, poi le condizioni non le dice, ma saranno impossibile per tutti gli onesti con figli e che lavorano, anche in modo precario.
Comunque promette soldi e prepara salassi, perché loro devono mantenere i privilegi di casta,, la corruzione e gli affari con le cosche.
Inoltre ci fanno pagare i loro debiti, dei loro amici, con le banche, come sta capitando, per esempio, ma non solo, con il MPS: noi paghiamo e loro scappano con il bottino, ma i cretini li voteranno per 80 euro che non avranno mai, o che si saranno già ripresi con una nuova tassa, celata magari, da interessi bugie…pietose.

Guerra santa islamica, contro l’Occidente decadente - ARDUINO ROSSI

Loro ci attaccano, ma non abbiamo la forza di difenderci, moralmente, psicologicamente, anche culturalmente: siamo schiavi della logica del profitto, che supera tutto e tutti, compreso la paura e la morte dal terrorismo, compreso il futuro da servi degli islamisti, grazie all'immigrazione selvaggia.
Per questo dobbiamo subire l'assurdo di  doverli…ospitare, mantenere  e farci ammazzare dai nostri graditi ospiti.

La Repubblica si scorda dei debiti del suo editore, che paghiamo noi - ARDUINO ROSSI

Il giornale con la più massiccia presenza di link nella rete, operazione che costa moltissimo in lavoro e soprattutto in soldi, non parla ancora della lista dei debitori alla MPS, con in testa proprio elementi di proprietà del loro editore.
Cosa significa questo, che i panni sporchi loro li lavano in famiglia, ovvero che questo giornale, come tutti questi quotidiani….indipendenti, non deve toccare dati argomenti che al padrone editore non vanno, ma non solo per i debiti, anche per molte altre faccende.
La libertà di stampa non esiste.

Google news e gli accordi sotto banco - ARDUINO ROSSI

La sensazione non è tale, infatti  certe realtà giocano in modo scorretto e Google non perdona chi non ama il potere costituito, ecco perché punisce chi non sta con loro, non si sottomette ai governi nazionali e locali.
La logica economica che ci governa è spesso legata ad interessi non troppo velati: siamo all’assurdo, ovvero che passino nelle News di Google le stesse notizie del TG1, con commenti simili e le stesse cazzate demenziali, di chi mente ….in diretta e non sa fare altro nella vita.
Google invece di lasciare un rapporto di idee  in confronto nella rete e soprattutto nelle sue News, favorisce i raccontatori di panzane.

Immigrazione e crimini contro l’Umanità - ARDUINO ROSSI

Parlare di crimini è evidente, ma anche di complicità criminale: sto parlando non degli scafisti, ma dei buonisti, dal papa ai renziani, passando per i burosauri dell'Onu, mettendo dentro i giornalisti…tolleranti e bugiardi.
Unisco gli imbecilli della Caritas, con le associazioni di caporalato, le cooperative e le famigerate ONG, vere bande criminali da colpire penalmente.
Cosa fanno tutti costoro?
Favoriscono l'immigrazione, ovvero, per motivi economici, finanziari, spronano disperati della terra a cercare lavoro da noi, dove non esiste, per abbassare il costo del lavoro, trasformando le nostre periferie in baraccopoli del Terzo Mondo, aumentando di fatto la miseria sulla terra, non portando sviluppo da loro, ma povertà da noi, con tutte le conseguenze umane, sociali ed economiche che ne consegue.

Berlusconi ritorna e ne racconta tante - ARDUINO ROSSI

Adesso vuole un generale dei carabinieri al potere, fatto incredibile ed assurdo, che però gli protegge le spalle dalla destra dura e pura.
Mentre parla e straparla di comunisti….immaginari, tanto cattivi, che sono quelli del M5S, superando il ridicolo.
Il dramma che ci sono ancora troppi italiani che lo votano, dimostrando che l’Italia è il Paese dei…..minchioni.

Papa Francesco manda all’inferno chi non la pensa come lui in politica - ARDUINO ROSSI

Non si ricorda dei due suoi confratelli, che ballano nella sua coscienza, venduti ai generali assassini del suo Paese, ma caccia negli inferi tutti coloro che non la pensano come lui di politica e di interventi sull'accoglienza.
Non gli vuole sotto casa sua, in Vaticano, li fa scacciare dalle guardie svizzere ….. per decoro e sicurezza, mentre noi li dobbiamo accettare o ci manda tutti al diavolo, scordandosi che forse costoro, senza creare altra miseria da noi, si possono aiutare a casa loro, in altro modo, con più sviluppo ed accoglienza.

Politica internazionale vecchio stile, prepariamoci a guerre e a genocidi - ARDUINO ROSSI

La logica del dominio e degli interessi nazionali, o delle logiche neo coloniali, come quelle che investono l’Italia, per difendere interessi finanziari di Bruxelles, ci stanno spalancando l’inferno in terra.
La miseria e la fame avanzano, non credo alle palle raccontate dai burosauri dell’Onu, sulla diminuzione della fame sulla terra.
Fame, conflitti locali, legati ad interessi speculativi ed economici mondiali, stanno spingendo interi popoli alla fuga dalla loro terra, con il ritorno del nazionalismo, del fascismo, del razzismo, della scemenza ospitale.