18 nov 2017

Terrorismo islamico e la ius soli, centri sociali e tanti altri fascisti - ARDUINO ROSSI

Questa legge non si deve assolutamente fare, anche se avrà nessun risultato, perché a fine legislatura toglierà voti al Pd e amichetti, che rischiano veramente la batosta storica alle prossime politiche.
Noi di Notizie News siamo già impegnati per mandare a casa questa disgrazia storica, questa punizione divina che è stata ed è ancora il governo di centro sinistra con il conte Paolo Gentiloni, l'ultima versione del leader.... dormiente, trasformista e anche po' .........divertente.
Intanto loro vogliono una legge che la prossima legislatura abrogherà, non darà voti alle prossime politiche, ma li farà perdere, accelerando l'avanzata dei nazisti al potere.
Intanto gli islamisti, 4 tossicodipendenti e spacciatori con famiglia, moglie e figlie rigorosamente velate, si preparano all'azione, mentre i nostri magistrati mettono le virgole per i loro arresti preventivi.....per motivi procedurali.
Sì, siete pronti a scappare all'estero o fare il saluto romano alle nuove camice nere e bruno, ai simboli nazisti?
Tutti costoro, i politicamente corretti, con i centri sociali al primo posto, o ci sono o ci fanno: se non sono scemi sono complici del ritorno degli orrori in Europa.
A proposito, rispondo alla domanda posta sopra: io non sono pronto e lotterò sino alla fine contro il cretinismo di sinistra e il neofascismo di ritorno.

Arduino Rossi