16 lug 2018

Chiesa Cattolica e la morale sessuale del Medioevo - ARDUINO ROSSI

Ormai, a livello  nazionale in particolare, ma anche a livello mondiale, le parole della Chiesa contano poco, per quanto riguarda i costumi sessuali, anche quando ha ragione, per esempio nella difesa della famiglia naturale.
Purtroppo alcune scelte sono molto, molto infelici: parlo della guerra ai preservativi, che hanno lo scopo principale di non diffondere gravi, gravissime malattia come HIV, ma anche utile a ridurre il tasso di natalità tra i poveri.
Lottare per evitare gravissimi guai sanitari, i morti per AIDS sono statti 35 milioni, anche se il dato è probabilmente in difetto, per evitare che la popolazione mondiale cresca tra i più poveri della terra, provocando certamente situazioni di estrema miseria, fame e malattie, che prima o poi, esploderanno, a livello apocalittico.
I papisti con gli islamisti e i fanatici religiosi come gli induisti non si potranno nascondere dietro la volontà divina: sono loro, per avere popoli miseri da utilizzare per i loro fini di potere, ignoranti e fanatici, la causa di tutto questo: lasciamo stare Dio, non bestemmiamo.