9 ago 2018

Immigrazione e classismo, la sinistra si è spostata oltre l'estrema destra - ARDUINO ROSSI

La logica dominante e ridicola, oltre che ipocrita, tipica del ceto mediocre italiano, cattolico o laico che sia, è sempre quella: noi mangiamo e voi crepate pure di fame.
Il primo a saltare, perché non regge più ai costi per l'immigrazione, sarà il sistema sanitario, mentre il lavoro è sempre più sfruttato, come in Africa appunto, la sinistra è sempre .... più liberista con gli ultimi, ma non per se stessa, con i diritti acquisiti da difendere a tutti i costi, anche con la magistratura e il Presidente, che deve....fare il golpe bianco, anche se non lo vuole fare.
Sì, alla fine abbiamo nazisti più .... umani di questi sporcaccioni disumani, con i ghetti che crescono e i cappellini rossi, per lottare contro la mafia, con i libri che esaltano le gesta dei camorristi, diffondendo la cultura mafiosa tra i ragazzini culturalmente deboli.
I ghetti un giorno, ... per la sicurezza del ceto medio, verranno chiusi, con dentro bianchi, neri, immigrati, islamici, così che virus e stenti possano fare il loro .... lavoro storico, ovvero spazzino via gente non più utili alla logica liberista trionfante.
Sì, i nazisti erano almeno più schietti, questi sono più infami, criminali, mostruosi e opportunisti, oltre che falsi più delle puttane.