30 mar 2021

Il razzismo e l'omofobia, o l'ignoranza e la stupidità?

Il razzismo è solo un atteggiamento che considera degli inferiori tutti coloro che hanno date caratteristiche somatiche differenti da alcuni gruppi dominanti.
I colonialisti disprezzavano i neri, i nativi americani, gli asiatici o gli aborigeni e li sfruttavano, come schiavi, imponendo delle teorie pseudo scientifiche, per giustificare il loro comportamento.
Il razzismo è solo questo e nulla di più, se io critico i costumi, le tradizioni di certe società non è razzismo, come criticare le..... abitudini degli omosessuali, che è un mio diritto, senza insultare nessuno.
Invece per gli idioti e neo stalinisti, della sinistra..... affaristica e a servizio di faccendieri da rinchiudere in prigione e buttare la chiave, sia per una grande ignoranza di base, una immensa stupidità e tanta ipocrisia di fondo, diventa reato criticare omosessuali e islamisti.
Il diritto di parola è messo fortemente in discussione e la nostra libertà è in pugno a dementi che ci impediscono di parlare, di denunciare, di raccontare barzellette,  che per questi poveretti sono...... crimini contro l'Umanità.
Siamo di fronte a un futuro pericoloso e criminale, abbiamo la peggiore gente del mondo che ci prepara un futuro terrificante, ringrazio Dio che non mi toccherà vederlo più di tanto, per motivi di età, ma mi dispiace per chi è giovane e dovrà subire inquinamenti, reali e culturali.
Avremo l'inferno in terra?
Dipende da noi, bisogna ribellarci e buttare a mare lo sterco d'Italia, anzi, non inquiniamo, utilizziamolo per........... concimare i campi.

29 mar 2021

La stranezza delle truffe online sui conti correnti bancari.

In Italia abbiamo circa 2.000 miliardi di risparmi sui Conti Correnti, che le famiglie, giustamente timorose per il futuro, hanno accumulato, specialmente negli ultimi mesi.
Non si fidano negli investimenti proposti dalle banche, ricordandosi di troppe truffe, mai punite, come per il caso del Monte dei Paschi di Siena e tante altre.
I grandi truffatori non finiscono mai in prigione, ma se la spassano con i nostri soldi e si danno alla politica, facendoci la morale sull'accoglienza e combattendo il........ razzismo.
Così la gente, temendo per esempio di perdere il lavoro e di dover attingere ai risparmi, non vincola quei soldi e li tiene a disposizione.
Le truffe invece aumentano, ma la tecnica è sempre quella, ovvero con le email o con le telefonate, che spingono le persone meno avvedute o distratte a utilizzare dei link, con cui i farabutti entrano nei conti correnti del malcapitati, utilizzando i Pin e le password sottratte e trasferiscono i soldi su conti in paradisi fiscali.
Ora i dubbi crescono, perché le banche da tempo stanno facendo campagne per costringere i clienti a investire soldi su fondi più........ redditizi, vincolati per anni, che non possono essere utilizzati in caso di bisogno immediato se non con grosse penali. 
Se questi affari siano più vantaggiosi per gli istituti di credito o per i clienti è tutto da valutare, ma il dubbio cresce perché, per fermare queste truffe, basterebbe bloccare i trasferimenti verso i paradisi fiscali, da dove non si può più fare tornare nulla, dove i corrotti e i mafiosi fanno ottimi affari, ma le banche....... non hanno la possibilità di contrastare questi affari, così dicono.
Poi basterebbe impedire l'utilizzo di qualsiasi operazione, su computer o cellulari non abilitati, imponendo per i casi dubbi qualche domanda di riserva, che solo il cliente conosce, per esempio il giorno del compleanno del figlio o della mamma.
Invece i soldi rubati ai clienti distratti sono a milioni e le banche incitano tutti a tenere meno contanti sui conti correnti, per l'interesse............ dei clienti.

28 mar 2021

Il politicamente corretto è peggio del nazismo e dello stalinismo.

Io parto dal medioevo con Dante che scriveva, nella sua Divina Commedia, ciò che voleva, criticando Maometto e i romani pontefici.
Le dittature hanno delle fisse, delle opinioni da non toccare, ma dentro abbiamo molti spazi, i burocrati che fanno i censori sono stati sempre degli idioti.
Si sa che si può fare dell'ironia sottile, per chi ha orecchie per intendere, di tiranni  e dei loro seguaci, ottusi, quasi sempre tanti pecoroni.
Oggi la rete è in pugno a dei ladri di brevetti, che li hanno assemblati, comprandoli sotto costo o sottraendoli ai veri titolari e hanno alcune idee precise della libertà di parola, tutti possono pensare come la pensano loro.
Quindi guai a fare battutine sugli omosessuali, su Maometto e sui neri, mentre bestemmiare la Madonna è, secondo loro, un diritto........... Indiscutibile.
Perché il Covid ci ha colpito così facilmente?
Non sarebbe bastato chiudere le frontiere in tempo, con serissimi controlli su chi entrava?
Questi discorsi vengono stigmatizzati e guai affermare questo, i cretini si arrabbiano, non rispondono, ma sbraitano, urlano, alzano il ditino.
La censura colpisce da sempre le osservazioni ovvie e gli idioti li trovi tutti in televisione, pagati da noi, con il canone Rai.
Oggi il mondo è in pugno a queste bande di idioti, che hanno ereditato imperi finanziari, in decadenza, che scoppieranno prima o poi come spesso capita, con le bolle finanziarie, ma intanto li dobbiamo subire, con i loro vizi, cocaina in abbondanza, sesso multiplo e per tutti i gusti.
Questo mondo decadente impone i suoi modi e le sue tendenze degenerate, quindi la battaglia è culturale, sappiamo che i censori sono degli idioti e si possono fare fessi, gli spioni, loro alleati, li riconosci dai sorrisi smaglianti e falsi, con un po' di attenzione si vince la censura, mandandoli tutti all'inferno.

27 mar 2021

Idioti al potere, ladri e farabutti che ricevono la stima dei cretini.

Se non ci fossero i fessi i furbi morirebbero di fame, dicono a Napoli e in questo caso i farabutti e i fessi in questione si confondono tra loro.
Abbiamo politici che ne commettono tante da chiederci perché non sono in prigione, il caso dei banchi a rotelle è eclatante e sorprendente.
Nessun giudice indaga, nessuno vede nulla, neppure per il danno erariale, dei soldi buttati al vento, diciamo così.
Ora il presidente dell'Inps, ente che sta per crollare sotto i debiti, anche per il reddito di cittadinanza, ma anche per le doppie pensioni ai sindacalisti o gli enormi assegni per i politici, ai dirigenti pubblici, più dannosi che inutili, vuole fare saltare tutto, pagando il reddito di cittadinanza agli immigrati.
Con un debito pubblico così alto sarebbe la mossa che farebbe aumentare il rosso della spesa pubblica già alle stelle, provocando il fallimento dello Stato italiano.
Saremmo commissariati dall'Europa e ci troveremmo nelle strade le folle inferocite degli immigrati.
Non potremmo più uscire di casa, sempre se la nostra casa non sarà occupata dai migranti, da bande di costoro, sempre più arroganti.
I pensionati farebbero la fame, la droga sarebbe sempre più diffusa e l'Italia diventerebbe come le periferie delle megalopoli del Sud del mondo.
Se qualcuno non sa come si viva si faccia un viaggetto nelle grandi città dei Paesi in via di sviluppo e se tornerà a casa vivo potrà raccontare cosa ci attende.
Sono luoghi dove la polizia non mette piede, dove comandano le varie mafie, dove i bambini vivono come animaletti feroci in branco e aggrediscono gli sconosciuti come piragna.
Perché abbiamo una classe politica che vuole questo non è chiaro, o meglio lo è in un certo senso, perché loro non sanno fare nulla, lavorare e tanto meno governare, ma nelle emergenze possono restare ai loro posti, come i ragazzini caratteriali, che disturbano in classe per non permettere agli altri di studiare, così i loro ritardi non si notano.
Perché ci sono tanti, sempre meno grazie a Dio, che li votano ancora?
Sono il popolo dei fancazzisti, che non suda e non lotta, spera di restare tutta la vita e con loro i cari figlioli, a spese di chi lavora.
Peccato che sono deboli tutti in matematica e tutto crollerà prima o poi, a pagare saremo noi, ma la legge di mercato, liberista, premierà chi lavora, che producono reddito e loro finiranno male.
Pagheremo tutti, perché i pensionati, con 40 anni di lavoro, avranno una pensione da fame.
I risparmiatori si troveranno derubati e la sicurezza, specialmente dei più deboli, non esisterà più, anzi già oggi la polizia non riesce a proteggerli.
Quindi lo scontro vero è tra liberismo vero e feroce contro i vari privilegiati in un sistema italiano che o cambia o salta.
Che i fancazzisti vadano finalmente a pulire i cessi ne sono felice, ma sono preoccupato per tutti gli altri, chi ha lavorato e risparmiato per la vecchia e i figli per esempio.
Il tentativo demenziale è evidente, Letta spera di restare al potere, con tutti i vantaggi da figlio di democristiano, chiamando folle di immigrati, ovvero vuole trasformare l'Italia in un Paese da Terzo Mondo, dove loro possono ancora regnare e dietro abbiamo il popolo dei raccomandati, sempre meno numerosi, ma sempre più dementi, che seguono i loro capi, temendo che la sciagura di......... dover lavorare per campare cada sopra loro.
Come finirà questa terribile storia italiana?
Tutti i ladri mangia pane a tradimento finiranno male, ma con loro anche i poveracci, per esempio chi sale sulle impalcature a 60 anni, rischia di finire i suoi giorni male, con 500 euro di pensione. 
La sinistra non era egualitaria?
Oggi è solo parassitaria e ladra di futuro di tutti noi, dai vecchi ai bambini, non scordiamoci poi i preti, i vescovi, le varie curie untuose, che hanno visto lo stipendio tagliato........... poverini, dovranno andare a lavorare come San Paolo, per esempio, che faceva il tessitore e predicava il Vangelo.
Capirebbero finalmente cosa significa essere nel mondo senza vantaggi personali e sarebbero più sinceri ed onesti,...... forse.

26 mar 2021

La globalizzazione ci ha portato la pandemia.

A dire il vero ci ha portato anche altre pandemie oltre al Covid, come l'AIDS, ma anche altre che hanno colpito per esempio l'Africa.
Perché questo capita?
Bisogna conoscere la storia dell'Homo Sapiens Sapiens, cioè la nostra specie.
Circa 70 mila anni fa gli umani erano tutti concentrati in Africa, nella zona dell'attuale Etiopia, qualcosa, un cambiamento climatico e forse delle pandemie, li aveva ridotti a pochi migliaia di individui, circa 2 mila coppie, ovvero 4 mila esseri, a rischio estinzione. 
Il numero è piccolo e il patrimonio genetico si era ridotto parecchio, rendendo il genoma umano non troppo sviluppato, anzi limitato a poche varianti. 
In pratica noi umani siamo tutti, in un cento senso, parenti stretti, poi 50 mila anni fa i Sapiens Sapiens se ne andarono per tutto il mondo, cambiando colore della pelle, per la faccenda della vitamina D, prodotta appunto anche dall'epidermide e quindi più chiara è la pelle e più vitamine si produce a Nord, dove c'è meno sole, che ha generato la pelle bianca europea o dei popoli asiatici, un po' sul giallo, per lo spessore dell'epidermide.
Comunque, nonostante le differenze somatiche, siamo genericamente molto simili, per virus e i batteri è........una bella notizia e fanno festa, diciamo ironicamente, perché quando hanno trovato il sistema per infettare un umano possono infettarci tutti.
La notizia non ci rende felici, perché siamo.......... fratelli tutti, come dice Bergoglio, infatti può bastare, in teoria, un virus per ucciderci tutti.
Quindi la globalizzazione ci fa male, molto male e a uccidere è l'ignoranza di chi confonde il razzismo con l'igiene.
Abbracciare un...... cinese era un invito a infettarci, così accogliere tutti significa accogliere tutti i virus al seguito e in conseguenza servono frontiere sanitarie, per il bene di tutti.
Oggi i virus fanno il giro del mondo in un paio di giorni e possono infettare anche l'ultimo villaggio sperduto in pochi settimane.
In passato sarebbero stati necessari anni, decenni, mentre i vaccini e le cure necessitano sempre molto tempo, in studi e ricerche.
Quindi la globalizzazione e l'accoglienza uccidono, i primi saranno gli idioti che abbracciano i cinesi e tutti gli altri esseri umani, ma poi, perché costoro vivono con noi, toccherà pure a noi.
I virus non sono razzisti e ci.............. vedono tutti fratelli.

25 mar 2021

Sapete cosa sia il reato di omissione in atti d'ufficio?

Molti giudici dicono che non possono agire, per colpa della normativa, il fatto è in parte vero, ma questa scusa, da avvocati d'ufficio, funziona solo in Italia, perché il reato di omissione in atti d'ufficio porta al licenziamento in tutto il mondo e in certi casi, anche da noi.
Dipende dalla protezione politica che sta dietro al personaggio colpito da qualche delinquente, così non possono agire sulla casa occupata del poveraccio, ammalato e pensionato, che si è comprato la casa dopo una vita di lavoro.
Mentre se gli stessi occupanti si avvicinassero troppo alla casa di un sottosegretario del PD avrebbero poliziotti e carabinieri pronti ad allontanarli.
Quindi l'occupante abusivo ha dalla sua politici e sindacalisti, che difendono, con avvocati a servizio del partito, il povero........ africano senza casa, che resterà dentro e nessuno lo sfratterà e lo....sporco italiano..... razzista verrà condannato, ma non agli arresti domiciliari, perché non ha più la casa.
Alla fine gli toglieranno i soldi dal conto corrente, per le spese processuali e così farà pure la fame.
Questa situazione è possibile perché i politici, i partiti, hanno occupato lo Stato e fanno tutti i loro comodi, intendo tutti quelli della casta, raccomandati multietnici, che vanno dagli uomini d'onore al vincitore di concorso, analfabeti informatici e anche spesso perfetti idioti, con titoli fasulli ben sbandierati. 
Ecco il mondo che ha corrotto il nostro Paese e basterebbe imporre il principio giuridico, magari con processi rapidissimi verso le omissioni in atti d'ufficio, per fare funzionare lo Stato. 
 Chi ruba, chi occupa case, chi spaccia e chi fa apologia di reato, atteggiamento molto diffuso tra i buonisti, deve finire in prigione a..... lavorare.
Se i magistrati e i funzionari non faranno il loro dovere devranno essere licenziati e non potranno più essere assunti in un ufficio pubblico.
Basterebbe questo fatto per fare funzionare l'Italia.

24 mar 2021

Terrorismo islamico e islamismo dovuti al degrado sociale attuale.

La perdita di valori e di culture popolari, ma anche intellettuali, ci stanno lasciando disarmati di fronte all'invasione islamica.
Non avendo più un'identità religiosa e culturale unificante, avendo un bassissimo livello culturale che ha trasformato il popolo in plebe, con i diritti essenziali, di espressione democratica, sempre più ridotti, basta notare la ridicola censura su Facebook e nelle multinazionali della rete, gli islamisti, residuato del peggior medioevo, possono alzare la testa e minacciarci, sapendo che i terroristi servono per consolidare i poteri costituiti e mai, nella storia, hanno vinto.
Penso che siano lasciati agire liberamente per tenere unito l'Occidente decadente e impedire di reagire contro il dominio di poteri corrotti, tra cui quello statunitense, che subiamo dalla fine della Seconda Guerra Mondiale. 
Ormai solo i dollari e la rete, con Facebook e Google, ma anche con il grande potere di Amazon, rendono possibile il dominio degli Stati Uniti sul mondo, oltre che con le costosissime armate disperse per il pianeta, ma che, prima o poi, dovranno essere ritirate, perché costano troppo all'Erario Usa.
Pure i grandi imperi della storia, come quello Spagnolo e quello Inglese, si dissolsero per il costo eccessivo delle loro armate e dell'apparato per il controllo di immensi territori.
Quindi, come tanti idioti, siamo sotto il controllo degli allocchi nordamericani, che ci impongono censure demenziali e disgustose, dimostrando che sono un popolo ottuso e ignorante, che esporta pregiudizi e mode sottoculturali, imposte come verità di fede.
Scusate, ma non mi faccio fregare dallo squallore umano di gente che se esprimi critiche al loro sistema criminale, hanno provocato almeno cento milioni di morti in guerre direttamente combattute o per procura, ti censura e ti impedisce di usare la rete, strumento inventato da un europeo ed è considerato un diritto essenziale dell'uomo.
Quindi, in un mondo sempre più mediocre, che non sa valutare e analizzare la situazione attuale, i germi di realtà ormai obsolete prevaricano e causano disastri sociali nelle nostre periferie.
Diciamo che i ratti stanno uscendo allo scoperto grazie alla sporcizia e all'immondizia che trovano tra noi, diffusa dalla scemenza della gente, sempre più emarginata, stupida e ignorante.
Parlo di gente che ha perso il senso dell'esistenza, che vive stancamente, magari sino ai 40 anni, in casa di mamma e papà, perché ha paura di sporcarsi le mani per lavorare.
Parlo di gente che accetta tutte le mode sotto culturali del momento, dal gender alle battaglie.......... antirazziste, per la morte di un nero pluripregiudicato, ma se ne frega se a morire sono decine di migliaia di neri con la croce al collo.
Si sono superati tutti i limiti, dal senso del ridicolo, al limite della decenza, a quello del buon gusto.
Tutta questa spazzatura pare posta lì, in bella vista per la gioia delle pantegane.

22 mar 2021

La classe politica e i giornalisti sono ormai servi inutili.

La logica dominante, non solo attuale, in un certo senso pure del passato, sta nel lasciare che i polli si becchino e a guadagnarci siano sempre chi sta dietro a tutto questo, sia se vince uno oppure l'altro.
Non credo che ci siano ideologie dominanti, o meglio credo che l'unico pensiero che conta sta nel profitto, che si ottiene con il potere del momento. 
Con i social la stampa ha perso potere e le idee dominanti sono quelle alla moda, razziste o antirazziste, islamiste o anti Islam, le une opposte alle altre, che si scontrano e favoriscono movimenti opposti.
Diciamo che a manipolare il tutto sono i soliti signori nell'ombra, ma non li credo interessati a questo o a quello, sono interessati solo al profitto che ottengono.
Per questo motivo non credo importante quali siano i futuri governanti, ma sono certo che costeranno sempre di meno, perché la logica economica porta a ridurre i costi dei....... dipendenti.
Sì, i politicanti sono solo dei lavoratori salariati di dati interessi economici, come i giornalisti che devono scrivere ciò che vuole chi li paga o cambiano mestiere.
Invece oggi gli algoritmi ci selezionano e portano avanti date opinioni, piuttosto che altre.
Così i migranti sono bambini e donne incinte da salvare in mare, sino a quando sono utili al sistema, ma poi, se costano di più di quanto rendono, diventano solo dei pesi, dei pericoli e verranno respinti, buttati a mare.
È la legge di mercato, ovvero alla fine resta sempre il profitto, così costoro, politici in doppio petto e giornalisti urlanti, parassiti più dannosi che inutili, verranno gettati nella spazzatura della storia, oltretutto sono proprio mediocri, meschinelli da usare e poi gettare.
Per questo motivo che non voglio l'arrivo di altri disperati dall'Africa, ci renderanno le periferie sempre più infernali, assediando le nostre vite, ma poi la reazione della logica economica dominanti sarà disumana e loro sanno fare pulizie etniche senza lasciare scritto nulla sui libri di storia ufficiali, come per gli 80 milioni di morti per le guerre coloniali, con le decine e decine di milioni di morti  per le guerre su procura, neo coloniali, o per i bombardamenti....... per la pace e......  democratici.
I morti sono tantissimi e non si trovano dati a riguardo, ma devono sicuramente, nel loro complesso, superare i 100 milioni di morti.
Non preoccupatevi troppo, lasciate fare alle leggi......... di mercato e alle logiche del profitto, se odiate gli immigrati, se invece siete umani ostacolate e denunciate in tutti i modi i crimini degli accoglienti e ospitali, per il bene
dei nuoci arrivati.

21 mar 2021

Un triste annuncio, la sinistra è morta.

Si chiamava egualitaria, poi progressista, ma alla fine è diventata amica dei  banchieri e degli speculatori, prima lottavano per i lavoratori, poi sono passati agli omosessuali.
Combattevano per i diritti delle donne e oggi sono per il burqa, comunque proteggono chi lo impone.
Erano per lo Stato laico e oggi sono alleati con gli islamisti, un tempo erano contro i lavativi e oggi sono i protettori di tutti raccomandati, in passato democristiani e oggi in branco sono passati alla sinistra.
Questi progressisti, così senza badare al ridicolo, si definiscono aperti e disponibili, comprensivi, vogliono la droga libera e campare sulle spalle di chi lavora onestamente.
Poi abbiamo il popolo degli.......... intellettuali, che di intelligente e di colto hanno nulla o quasi, ma sanno fare bene le smorfie da saputelli, con le sparate e le affermazioni, spesso ridicole, ma sputate con tracotanza e stizza.
Questo è ciò che rimane della sinistra, delle sue lotte per la giustizia sociale non si vede più nulla.
Sperano di salvare il loro comodo culo, su poltrone da fancazzisti, usando gli islamisti, che li dovrebbero trasformare in sultani, in sceicchi, ma prima o poi, diventeranno solo gli eunuchi dell'harem.

20 mar 2021

Crimini legalizzati, il sistema funziona benissimo e rende molto.

Il caso del traffico dei migranti, ovvero un commercio evidente come il sole, dove loro non potrebbero pagarsi viaggi tra i 5 mila e i 10 mila euro, inoltre si sa che pure moltissimi italiani questi soldi se li sognano.
Per il gioco del cambio economico, finanziario delle monete forti su quelle deboli, è come se i nostri disoccupati disponessero dal mezzo milione al milione di euro, ma vedendo che i soldi sono........ pochi per campare decidano di emigrare, per svolgere i lavori più umili, o rischiare il carcere.
Sto esagerando?
Faccio due calcoli, nel mondo l'80% degli abitanti detiene il 5% della ricchezza prodotta, ovvero il Pil, Prodotto Interno Lordo.
Quindi hanno un reddito procapite di meno di 3 dollari al giorno, ovvero di 2 euro e 50 centesimi circa.
Quindi costoro 10 mila euro li guadagnano in 15 anni almeno e più, in conseguenza è impossibile, anche per il loro stile di vita, alla giornata, che riescano ad accumulare somme simili individualmente, poi loro vivono senza programmare il futuro e se avessero somme simili camperebbero di rendita per 15 o 20 anni almeno, senza muoversi o dandosi da fare. 
Invece un lavoratore in Italia costa, con tasse e altro, almeno 20 mila euro, per salari da fame, da 800 euro al mese, i contributi e le tasse raddoppiano il costo del lavoro, in pratica metà di ogni salario lo prende il lavoratore e metà lo Stato.
Se un imprenditore, chiamiamolo così, si importa un nero per diecimila euro, lo fa lavorare in nero, scusate il gioco di parole, spenderà in un anno quello che spendeva per un regolare italiano in 7, o 8 mesi, guadagnandoci da subito.
Questo per il primo anno, poi il nero costera almeno un quinto dell'italiano, dimostrando che i negrieri sono sempre...... molto ospitali.
Ecco chi paga il viaggio a costoro.
Non lo avevate capito? 
Poi abbiamo gli spacciatori e le prostitute, che sono lavori che gli........ italiani non vogliono più svolgere, che rendono tantissimo alle mafie e ai riciclatori, molto bravi a trattenersi gran parte degli utili, che generano tanti nuovi ricchi, sempre ben vestiti, altezzosi e antirazzisti.
Per non far scoprire il sistema, che tutti possono vedere e constatare, se non sono ritardati mentali, servono tanti combattenti per i diritti umani, si definiscono così, dal sindacalista dai 10 mila euro al mese, al minchione giornalista che strilla e insulta, ai comitati degli intellettuali, Dio ci salvi da costoro, che raccolgono firme tra famosi personaggi che vanno dai cantanti stonati ai semianalfabeti ................ scrittori famosi.
Aggiungiamo pure certi preti e Bergoglio, che rientrano nella catena degli..... affari. 
Tutto questo poi trova l'appoggio da parte del ceto mediocre, sempre aperto e democratico, ospitale, perché ha schifo delle case popolari, delle periferie degradate e disprezza chi lavora onestamente perché........ si sporca le mani.

19 mar 2021

Letta e Renzi, gli strani rapporti con i tiranni islamisti.

Letta e Renzi, gli strani rapporti con i tiranni islamisti.
Renzi si è messo in gonna in Arabia Saudita e Letta ci vuole imporre un museo islamico a Venezia, sul Canal Grande, promettendo questo al Qatar, ricchissimo micro Stato Islamico della penisola Arabica.
Questi regimi considerano gli infedeli cittadini di serie B, le donne se ne devono andare tutte coperto, a 40 gradi all'ombra, obbedire e tacere, non possono guidare le automobili da sole, si devono sposare già a 9 anni e chi cambia religione, rinnegando l'islam, viene condannato a morte.
Questi bei signorini, noti per i loro....... buoni affari, dopo un bel viaggetto in quei paesi con gonna e forse.......... minigonna, tornano da noi tutti disposti ad ospitare migranti, ci impongono la ius soli per terroristi islamici e spacciatori...... democratici.
Perché lo fanno?
La guardia di finanza, utilizzando sistemi di controllo informatici, dovrebbe interessarsi dei conti correnti, in qualche paradiso fiscale, di costoro, perché il sospetto è grande, questi possono essere stati ben ingrassati e oliati con i petrol dollari.
Io non affermo che sia così, ma conoscendo la razza la faccenda non mi stupirebbe, anche Bergoglio ha parlato di religione di pace, per l'islam, anche se il giorno prima gruppi di islamisti avevano sgozzato dei bambini....... infedeli.
Le vie del signore sono infinite, mentre i soldi non puzzano mai, neppure se sono insozzati con il sangue di creature innocenti.

18 mar 2021

L'ultima idiozia di Letta, questi democristiani dovrebbero essere tutti rinchiusi.

Si esalta ancora l'unità nazionale, ovvero il famigerato compromesso storico , ideato da un latifondista sardo, di nome Berlinguer, che ci ha lasciato una cara figliola a fare la giornalista su Rai tre, detta la....... zarina, per i modi..... dolci e democratici.
Cosa ha detto il nostro segretario del glorioso Partito Democratico?
Scusate il glorioso era il Partito Comunista, così urlavano i tesserati un tempo, comunque è sempre un ammasso di mangia pane a tradimento.
Ha affermato che per risolvere la crisi demografica dell'Italia servono i migranti.
Personalmente mi chiedo quale sia il QI di costui, oppure ci considera tutti dei ritardati mentali.
Il motivo per cui gli italiani hanno uno, o al massimo due figli, che è la causa del crollo delle nascite, sta in una questione economica.
Il costo nel mantenimento dei ragazzi.
Diciamo che uno deve crescere un figlio sino al giorno che sarà indipendente, ovvero oggi circa a trent'anni.
Le donne giustamente lavorano e si inizia a pagare gli asili nido, dove mezzo stipendio se ne parte.
Poi abbiamo la scuola materna, le corse per un figlio o due, terribili, per giungere in tempo al lavoro.
Spesso ci sono i nonni che aiutano, ma non bastano, il terzo figlio diventerebbe insostenibile economicamente.
Finito questo periodo bisogna assicurare ai ragazzini un posto dove stare durante le vacanze scolastiche, problema non semplice, poi due figli i nonni li possono seguire, ma tre o quattro o più non sono sostenibili.
Andando avanti le cose peggiorano, perché inizia l'adolescenza, che spesso crea problemi e porta i ragazzi a sbandarsi, a comprare sostanze, droghe leggere in genere, dai cari immigrati.
Poi ci sono le scuole superiori, da fare affrontare a pedate talvolta, infine abbiamo l'università, che diventa una necessità perché i ragazzi devono trovare poi un lavoro decente, che però costa in tasse e in trasporti, o in affitto di camere ammobiliate.
Qualche anno va perso quasi sempre e i ragazzi giungono a fare i precari e prima dei trent'anni quasi nessuno è indipendente.
Il costo di tutto questo è di almeno 120 mila euro, 4 mila euro per anno moltiplicato per 30, ma spesso è molto di più.
Però abbiamo alla fine gente pronta, non tutti purtroppo saranno preparati, a superare il futuro, ovvero con la preparazione adatta a sfruttare l'Intelligenza Artificiale.
Invece gli immigrati per almeno il 99% non sapranno adattarsi al futuro che avanza, sia per motivi culturali, che per motivi economici, i lavori che svolgono sono marginali e mal pagati.
Concludo dicendo che servirebbero università e scuole online serie, che preparano in modo decente gli studenti, poco costose possibilmente, in questo modo si farebbe crollare il costo dei cari figlioli agli italiani, in modo che quando mettono al mondo un figlio non si trovino un debito più onerose dell'acquisto di una casa.
Sì, si dovrebbero favorire scuole poco costose, che diano un futuro professionale, si dovrebbero favorire situazioni che rendano meno difficile crescere i ragazzi e avremo almeno un figlio in più a coppia, che risolverebbe il problema della natalità in Italia.
Le osservazioni di letta dimostrano che lui e chi lo vota sono poco, poco intelligenti.

17 mar 2021

Pd è morto e con lui il ceto medio dei parassiti professionisti.

Sto parlando del popolo del parastato, ovvero non tanto del solito dipendente pubblico, spesso i lavoratori pubblici sono di due razze, una di lavativi in carriera e l'altra di servi della gleba.
Il sistema italiano è cresciuto con i......... contributi pubblico e spesso, in molti casi, abbiamo più raccomandati nel privato che nel pubblico.
La carriera la si fa con le tessere, affiliandosi a qualche associazione di stampo mafioso, alla massoneria, al gruppo clericale, sino alle associazioni sportive e filantropiche.
Tutti questi gruppi hanno un loro potere e chi si sa muovere bene fa carriera, perché questi gruppi influenzano la politica, hanno un peso elettorale, da qui nasce il popolo dei raccomandati, che fanno carriera in quel ente o in quella municipalizzata, dentro la data cooperativa, ma anche nell'impresa che necessita di sovvenzioni pubbliche.
Infine abbiamo i giornali, sempre sovvenzionati dallo Stato, con le banche che entrano nel gioco a gamba tesa.
Se sei uno che si sa muovere bene in questo mondo di amici degli amici puoi fare una bellissima carriera, diventare un dirigente di qualche azienda che è sempre in perdita, tanto il debito lo pagherà lo Stato.
Così le faccende sono andate avanti per 76 anni, dalla fine della Seconda guerra mondiale a oggi.
Il sistema della concorrenza, tanto sbandierato per decenni, che favorirebbe i migliori e premierebbe i meriti, è stato falsato per una fetta della popolazione.
A pagare sono stati tutti gli altri, i veri lavoratori, che sono la maggioranza delle persone, ma spesso sono degli allocchi e si bevano un po' di fandonie.
Il liberismo duro cadeva e cade sulle persone oneste, mentre tutti i farabutti in carriera se la cavano sempre, per ora.
Cosa ha a che fare tutto questo con il Pd?
Diciamo che, per chi non si fosse accorto,  questo partito è frutto della fusione di tutti i partiti della prima Repubblica, si va da Democrazia Proletaria sino ai socialdemocratici, con i liberali, i comunisti, i repubblicani, i democristiani e tanti altri.
Oggi hanno chiamato in causa, per la gioia dei pennivendoli e dei semianalfabeti loro lettori, un loro...... prode democristiano, figlio di papà suo,..... genericamente verificato, che si sta preparando per la battaglia finale.
La storia si ripete e il prode ultimo rampollo di una stirpe decadente, alla fine dell'impero, sfida i barbari, cerca aiuto disperato tra i mercenari africani, per difendere il suo potere, il suo diritto a vivere sulle spalle della gente onesta, perché lui e loro sono discendenti dei padri fondatori della Costituzione.
Il vento della storia li ha già spazzati via, sono solo dei morti che camminano, ma loro non lo sanno.
Ormai il mondo è cambiato e loro servono solo nel museo delle cere, accanto ad Attila, a Maria Antonietta, a Luigi XVI, che perse la testa per la rivoluzione.

16 mar 2021

Perché certi sciacalli sono tanto accoglienti?

Il sistema economico italiano è stato creato sulla corruzione, sugli affari sporchi e i rapporti tra politica e faccendieri, non li chiamo imprenditori perché quasi mai lo sono.
Questo rapporto però ha creato un debito pubblico enorme, che cadrà su di noi e i nostri figli.
Hanno incolpato i lavoratori che vogliono andare in pensione a 60 anni dopo 40 anni di lavoro.
Questi buffoni ci pensano tutti deboli in matematica, infatti bastano due conti e scoprire che sono solo dei luridi ladri.
Un salario medio di 21 mila euro all'anno genera 7 mila euro di contributi pensionistici, che moltiplicati per 40 ci danno 280 mila euro di capitale accumulato, che se fosse stato depositato in fondi a basso rischio avrebbero reso sino a diventare più del doppio, questo calcolo è stato fatto sul valore reale del denaro escludendo l'inflazione. 
Così il pensionato, con 40 anni di lavoro, si troverebbe la somma di 600 mila euro, che con una rendita misera del 3%, senza rischi, renderebbe 18 mila euro all'anno, senza toccare il capitale.
In pratica il sistema pensionistico attuale ha derubato il poveretto dell'esempio, noi poveri fessi, di una fetta importante dei nostri stipendi, perché con una gestione simile avremmo un capitale sufficiente per campare almeno altri 100 anni, senza sussidi pubblici.
Invece con i nostri soldi hanno mantenuto e mantengono i politici, che attingono dalle nostre pensioni, prendono soldi pure con il reddito di cittadinanza oggi per comprarsi gli elettori, in passato si sono comprati i voti con le false pensioni di invalidità, i sindacalisti si sono fatti e si fanno ancora la doppia pensione, a nostro scapito.
Ecco perché tutti questi ladri erano contrari a una riforma pensionistica seria, che permettesse di trasformare il sistema da solidarietà tra generazioni, che poi si era solidali ai politici corrotti e ai sindacalisti venduti, in un sistema che creasse reddito, da permettere, alla fine di una carriera lavorativa, di avere una piccola rendita legittima, che ci accompagnasse sino alla fine della nostra vita.
Ci hanno derubato e i bastardi che ci hanno raccontato che i...... migranti ci pagano le pensioni ci stanno imbrogliando, meriterebbero il carcere per truffa.
Così il sistema sta saltando, il debito pubblico prima o poi scoppierà e i mercati pretenderanno la loro parte, a quel punto saremo tutti nei guai e la povera Grecia insegna, ma loro, i politicanti, cercano di salvarsi le poltrone sotto il sedere, con nuovi elettori importati.
Così i truffatori, gli imbroglioni che ripetono idiozie in diretta televisiva, che convincono gli allocchi, i fessi che si sentono protetti perché hanno una buona....... raccomandazione, continuano a urlare.
Loro sanno, che prima o poi, la festa finirà e sperano di scappare, come i ratti, prima che la nave vada a fondo, mentre saremo noi ad affogare.
Di chi sto parlando?
Dei sindacalisti, dei tesserati, dei preti che gestiscono l'8 per mille, ma soprattutto dei faccendieri, che non sono imprenditori, infatti fanno i soldi, come per il caso del Monte dei Paschi di Siena, scappando con il bottino e lasciando i debiti allo Stato.
I migranti servono, come il terrorismo islamico, per distrarci e noi pensiamo e penseremo sempre più all'ordine pubblico, alla guerra civile strisciante e  loro potranno godere dei nostri soldi tranquillamente all'estero.

15 mar 2021

Pd, con Letta torna la vecchia Dc al potere.

Il male che ha fatto questo partito è immenso, fu il partito dei ladri e dei corrotti, dei mafiosi che crebbero con loro, delle stragi di Stato, così il figlio d'arte, degno di suo padre, Enrico Letta, democristiano di....... sinistra, ricompatta i tardo stalinisti del disciolto Partito Comunista Italiano, dimostrando che quella porcheria storica, detto compromesso storico, si è perfettamente realizzata.
Come i ladri di Bagdad, novella della fiaba di Mille e una Notte, litigavano di giorno per poi poter rubare di notte, la casta al potere non si arrende, cerca di salvare le poltrone e i soldi rubati agli italiani, nascosti rigorosamente in paradisi fiscali, ma anche tenuti celati con vari trucchi anche da noi.
Questo è proprio figlio di........ papà suo, lo stile e il modo di esprimersi è sempre quello, moderato e perbene, da piccolo borghese bene educato, che ripete le solite banalità, le solite idiozie, come gli atti di civiltà, per la ius soli ed altro ancora.
Che i tardo comunisti fossero diventati tutti dei democristiani lo sapevo, che fossero pure dei meschinelli e ladri di posti pubblici lo avevo capito, ma ora sono tutti uniti nella lotta per difendere i loro sozzi deretani, posti su comode poltrone.
Guai farli alzare, sarebbe un atto anti democratico e......... fascista.
Forse la nuova Democrazia Cristiana non si chiamerà più cristiana, ma islamica, i tempi cambiano e gli elettori vengono importati direttamente dall'Africa, quindi non soffermiamoci sul nome, l'importante che i minchioni che detengono il potete siano sempre quelli.

12 mar 2021

Italia, Paese corrotto dai sovietici e dagli statunitensi.

Gli italiani erano onesti e bravi lavoratori, i farabutti erano pochi ed erano di due razze, i.... sagrestani untuosi e i viscidi, meschini e lavativi burocrati.
Il resto del Paese era formato da lavoratori, tanti contadini e parecchi operai, ma anche per il resto, imprenditori e liberi professionisti, commercianti, erano gruppi per bene, come si diceva allora.
Cosa ha corrotto questo povero Paese?
La Guerra Fredda, ovvero la nostra posizione strategica nel Mediterraneo, ha portato in Italia........ molti soldi, in aiuti fraterni, li chiamavano così, al Partito Comunista Italiano, filo sovietico e in tanto denaro alla Democrazia Cristiana, ai partiti anti comunisti.
Ci fu una pioggia di soldi a destra e a manca, con il fine di comprare la classe politica, che portò anche a favorire i...... raccomandati con tessera di partito e sindacale.
Così si formò il popolo dei fancazzisti professionisti, nelle amministrazioni e oggi grazie anche al reddito di cittadinanza.
La corruzione travolse tutto e tutti, perfetti idioti fecero grandi carriere nello Stato e nel parastato, rovinando e travolgendo una nazione buona, produttiva e ingegnosa.
Finita la Guerra Fredda il neoliberismo iniziò a smontare tutto questo e il popolo dei bacia piedi oggi è tutto unificato, a difesa dei propri anacronistici privilegi, come i vecchi nobili decadenti cercano di mantenete il potere con stratagemmi, uno è quello dell'uso dei migranti, da comprare lasciandoli spacciare, usare violenza alle loro donne e imporre la loro medioevale religione.
Questi poveretti non hanno capito che il loro nemico si chiama neoliberismo e non Salvini o Meloni, non hanno capito che la ius soli non li salverà e che termineranno, prima o poi, a lavorare o a crepare di fame.

11 mar 2021

Comanderanno i migranti o l'intelligenza artificiale?

I nuovi prepotenti servono a mafiosi, a banchieri senza scrupoli che lavano sempre bene i soldi sporchi dei vari traffici, dalla prostituzione allo spaccio, ai burocrati, detti burosauri, che temono il futuro e cercano di fermare la storia, anzi la terra, riportandoci al medioevo, luogo ideale per loro, dove potrebbero tornare a fare i feudatari, i signori islamici, con tutte le loro donne schiave.
Ecco perché non reagiscono di fronte alle prepotenze dei migranti, ai loro crimini, sperano che tutto torni al passato, con il fatalismo islamico trionfante.
Invece avanza un'arma potentissima, è la più grande rivoluzione tecnologica della specie umana, dalla scoperta del fuoco a oggi.
Si chiama Intelligenza Artificiale e permette a chi la controlla di dominare il mondo, è semplicemente uno strumento che trasforma le macchine in servi fedelissimi, ciechi e ubbidienti, che possono sostituire quasi tutto e tutti nei vari lavori, dal manovale all'avvocato, passando dal ricercatore scientifico, al tecnico, a tutti gli impiegati.
Chi comanderà il mondo in futuro?
Saranno i bulli di colore, con i machete e i burocrati irriducibili oppure i super tecnocrati che potranno, restando pure nascosti, spazzar via in poco tempo, tutti questi residuati del passato..... ancestrale?

10 mar 2021

L'Euro è una fregatura?

Diciamo che come si sono organizzati ci hanno fregato alla grande, premiando la grande finanza e la Germania in particolare.
La storia si ripete, ovvero già era capitato un caso simile, quando il regno delle Due Sicilie fu inglobato nel Regno d'Italia l'unificazione monetaria ha portato solo guai al Meridione d'Italia, perché le attività artigianali e le prime zone industriali furono punite da politiche economiche e situazioni differenti, con la competitività delle nascenti industrie del Nord, con le migliori condizioni delle vie di comunicazione del Settentrione, che vinsero la concorrenza del Sud.
Se le monete fossero state differenti, il Meridione avrebbe avuto un migliore sviluppo economico.
Ogni moneta ha un cambio valutario ed è adatto alla situazione economica della regione, del Paese che l'ha emessa, infatti le economie più organizzate e più efficienti necessitano cambi adeguati alle proprie condizioni economiche, produttive, come la Svizzera il cui Franco vale di più di tutte le altre monete, favorendo le importazioni, ostacolate dai dazi doganali.
L'Euro è, per noi italiani, una moneta inadeguata, che ostacola le esportazioni e favorisce le importazioni, è troppo rigida, perché impedisce di scaricare il debito pubblico con l'inflazione, come in passato con la lira.
Quindi ci danneggia, non perché non è valida in se stessa come valuta, ma non lo è per noi italiani.
Forse lo sarà fra decenni, o più di un secolo, intanto però ci ha reso tutti più poveri, ha colpito molti settori importanti, come il turismo e l'industria tessile.
La nostra libertà economica e finanziaria è da conquistare con intelligenza, per esempio creando una nuova moneta, da usare internamente e staccandosi lentamente dall'Euro, valuta troppo pesante per noi.

9 mar 2021

Per sconfiggere l'idiozia usiamo l'intelligenza.

Il caso degli insulti gravissimi contro i sentimenti religiosi della gente comune pare incredibili.
Prima ci costringono a pagare il canone Rai, poi ci troviamo porcherie che deridono, volgarmente e in modo disgustoso, Gesù e la Madonna, in pratica con i nostri soldi.
Poi abbiamo i centri sociali, gruppi anarcoidi protetti dalla sinistra e da parte della magistratura, che commettono molti reati, occupazioni abusive pubbliche e private, spaccio di sostanze stupefacenti, riciclaggio e tanto ancora, ovvero sono delle associazione a delinquere, in pratica sono delle cosche mafiose.
Ora, questi....... simpaticoni, hanno insultato Santa Maria con una statua blasfema, degna della loro intelligenza e del loro buon gusto.
Io voglio invitare tutti non solo a esternare su Facebook il proprio disappunto, che serve a poco, ma a scrivere o a invitare a scrivere tanti esposti alle relative procure e preture, per Sanremo quella più vicina a Sanremo città, per le..... dolci fanciulle blasfeme, le procure e le prefetture più vicine di Roma. 
Se si invia una semplice lettera, che descrive i fatti, senza aggiungere nulla di più e si chiede se questi sono reati, lasciando ovviamente la decisione al magistrato, si obbliga l'autorità competente a reagire.
Si sa che spesso non bastano mille denunce, ma se gli esposti sono stati scritti correttamente, chi li scrive non rischia ripercussioni e chi li riceve, se non agisce, commette il reato di omissione di atti d'ufficio.
Invece le notizie televisive, sui giornali non possono essere usate, se non sono eclatanti fragranza di reato, per di più gravi, non permettono alle autorità di agire.
Serve un nostro intervento.
Io chiedo a chi ha esperienza legale di agire, per rendere più efficace tutto questo.
Io aggiungo il caso delle sardine che si muovono impunemente tra regioni, anche questa è..... una stranezza che dovrebbe essere portata all'interesse degli inquirenti.
Chi ha permesso che costoro si spostassero impunemente ha abusato del suo potere e quindi un avviso alle procure e preture dovrebbe essere fatto.
Se protestiamo tra noi non otterremo nulla.
Io attendo qualche giorno poi, se notizie di procedimenti contro costoro non si vedranno all'orizzonte, scriverò miei esposti.
Iniziamo a colpire gli imbecilli tracotanti con intelligenza.

8 mar 2021

Giornali specializzati in diffamazione.

La tecnica è collaudata, si prende qualche pennivendolo....... volenteroso e disposto a rischiare un processo penale, si costruisce una notizia apparentemente vera, ma in parte inventata, spesso assurda nella dinamica. 
Si può partire da fatti veri e poi ampliarli, aggiungendo affermazioni e...... deduzioni utili agli allocchi.
Poi la vittima designata si difende querelando il giornalista e il giornale, che non smentiscono mai i fatti inventati, lamentandosi di essere....... perseguitati perché combattenti per la giustizia e la verità.
Il processo poi inizia, spesso uno o due anni dopo, finisce con la condanna penale del giornalista........ volenteroso, ma abbiamo anche gli appelli, di Secondo Grado e della Cassazione.
Gli anni passano e tutto termina in prescrizione, il pennivendolo così, come tanti suoi soci dediti al crimine, non finirà in prigione, ma il periodico dovrà pagare spese processuali e rimborsi verso le vittime.
A quel punto, in nome della....... libertà di stampa, l'editore cercherà finanziamenti pubblici, ma certamente chi ha sponsorizzato il giornale, per questa campagna di lancio di fango, pagherà bene, avendo colpito avversari economici e politici, senza esporsi personalmente ed avendo pure avuto un vantaggio, con giochi finanziari con i titoli borsistici dell'avversario colpito, per esempio.
Il...... coraggioso pennivendolo farà carriera e sarà pronto a sputare in faccia su comando, sapendo che non rischierà mai il carcere e avrà sempre le tasche piene di soldi, frutto della sua attività di diffamatore professionista.

7 mar 2021

Il canone Rai è una tangente.

È assurdo che esista una televisione di Stato, anzi, filo governativa, che imponga le sue informazioni di regime a tutti, a spese nostre.
Già il contributo pubblico alla stampa è un abuso ed è questa la forza delle varie caste, quelle che iniziano con i concorsi truccati e quando vengono denunciati denunciano chi porta le prove dei loro crimini.
Questi sono il popolo dei mediocri, anche degli idioti, che difendono le loro poltrone con le unghie e con i denti.
Io non vedo la televisione da molto tempo e mi trovo bene, poi, quando ascolto un notiziario, rimango scandalizzato, per la mancanza di onestà intellettuale nel dare le notizie.
Il sistema privato, che vive sulla pubblicità, non è qualcosa di estremamente pulito, ma quando la stampa e il giornalismo, le trasmissioni sono imposti dall'apparato, noi non possiamo liberarci di tante schifezze.
Se certe trasmissioni costano di più del risultato raggiunto, con tanti spettatori, falliscono, ma con la Rai i fallimenti li paghiamo noi con questa tassa ingiusta detta canone.

6 mar 2021

I giornalisti sono le meretrici del potere costituito?

La domanda è....... retorica, con la risposta ovvia, la tecnica è la solita, ogni potere ha bisogno dei nemici da indicare al popolo.
Un tempo erano gli ebrei, anzi i..... Giudei, come erano chiamati, non perché appartenenti alla tribù di Giuda, ma perché discendenti di Giuda il traditore di Cristo.
Poi ci fu la caccia alle streghe, ma meglio ancora agli eretici, agli untori durante le pestilenze e tanti, tanti ancora.
Nessuno di questi erano dei veri nemici, non erano, quasi mai, nocivi a qualcuno, ma il potere costituito doveva nascondere le schifezze che li riguardavano, come arroganza e abusi, violenze e ingiustizie di tutti i tipi.
I tempi sono cambiati, ma la cultura della caccia alle streghe, i nemici nascosti che agiscono contro il bene comune, prosegue e a favorire tutto questo oggi abbiamo i giornalisti, detti pennivendoli, che sbattono ancora il mostro in prima pagina, vero o immaginario che sia, ci indicano chi sono i cattivi di turno, ma celano gli abusi dei potenti del momento.
Così non si parla dello spaccio nelle periferie, delle prostitute schiave, dei vari traffici illegali, che rendono tantissimo alle mafie, che riciclano sempre i soldi sporchi in banca e nessuno vede nulla.
Noi ci spaventiamo per i mostri che agiscono nell'ombra, ma non ci accorgiamo che ci stanno rubando il presente e il futuro, la salute e io dico anche...... l'anima, ovvero la nostra cultura e le nostre origini.
Quando leggo la notizia che gli italiani non leggono i giornali o i libri, io dico certi libri nazionalpopolari, ne sono felice e forse ci salveremo come popolo, perché non siamo così stupidi come i popoli a Nord delle Alpi.

5 mar 2021

Vi spiego perché l'immigrazione crea povertà.

Diciamo che il problema, non futuro, ma già attuale, è il lavoro, le nuove tecnologie, sistemi sempre più efficienti nell'organizzazione del lavoro, tolgono reddito ai lavoratori.
Esiste un altro fatto, di cui non si parla mai, il cambio delle monete, ovvero più forte e valutata è una moneta maggiore sarà il suo potere d'acquisto, maggiore sarà la sua forza economica.
Un esempio sta nell'Euro, così conviene produrre in Paesi con valute deboli, dove si paga la manodopera pochissimo, per poi esportare e farsi pagare con valute forti. 
Così molte attività produttive sono state trasferite in Paesi asiatici, Cina e India per esempio, dove si campa con tre dollari al giorno, 2,50 euro al giorno circa, il costo di un gelato da passeggio da noi.
È chiaro che con quei soldi in quei Paesi si fa qualcosa di più che da noi, ma non troppo comunque.
Così, da una parte abbiamo l'Intelligenza Artificiale che ruba lavoro, ma i nostri uomini d'affari, che considerano le persone come oggetti da usare e buttare, non erano soddisfatti e hanno deciso che i nostri operai guadagnavano troppo, specialmente i meno specializzati e così hanno iniziato a importare manodopera da pagar sempre meno.
Si sa che popolazioni così differenti non possono integrarsi nelle nostre realtà e alla fine creano dimensioni di estrema miseria, di sottosviluppo in casa nostra, in certi quartieri, dove i negrieri possono cercare manodopera per tutti gli usi, legali e....... illegali.
Il sistema così funziona, i signori ospitali vivono nei quartieri alti, tutti gli altri invece vedono perdere pezzi di reddito.
Diciamo che più ne arrivano e più povertà si crea, gli ospiti ritornano, gradatamente nel tempo, alle condizioni di partenza, mentre molti nostri connazionali finiscono pure loro nel Terzo Mondo, chiaramente a casa nostra.
Ecco perché l'1% degli abitanti del mondo detiene già almeno il 50% della ricchezza mondiale, con l'immigrazione si fa che il cosiddetto ceto medio mondiale, ovvero chi detiene fette di ricchezze per vivere in modo decente, si impoverisce sempre più, portando i loro guadagni a situazioni di semplice sostentamento.
Il sistema delle monete forti, quelle come l''Euro, ha reso molto a chi possiede grandi capitali finanziari, mentre chi vive solo di salario, pagato soprattutto per lavori già malamente retribuiti, si sono trovati senza lavoro o con pochissimi soldi di paga in tasca.
Questi lavoratori sono quei......... "lavativi" , che vengono accusati di non voler più lavorare sotto il sole o svolgere certi mestieri da quei squallidi giornalisti, loschi politici, puttane e prostituti, che vediamo in televisione o leggiamo le loro tesi insensate sui giornali nazionali. 
In pratica, grazie ai migranti, cento anni e più di lotte operaie, di battaglie dei braccianti per salari accettabili, sono stati buttati nella spazzatura e a favorire tutto questo è stata........ la sinistra, i sindacati e i preti.
Posso provare schifo verso questi loschi individui? 
Così gli oligarchi stanno schiacciando sotto il loro tacco il resto del mondo, creando orrende e immense periferie, dove la violenza e il degrado trionfano, questo non è il finale di un romanzo di fantascienza o futuribile, come "Il Tallone di ferro" di  Jack London, è la realtà che si sta sviluppando da noi.
Grazie buonisti........ come siete umani.

4 mar 2021

Perché il soccorso in mare dei migranti è una truffa?

Il motivo è evidente, il primo sta nell'obbligo dell'accoglienza, che spesso dura mesi e anni talvolta, a nostre spese, poi abbiamo il ricavo diretto, delle cooperative rosse e bianche, cattoliche, ma anche direttamente gestite dalla mafia spesso.
L'assurdo logico e razionale sta nel fatto che questi sono trattati come naufraghi, ma se io mi getto in mare su una zattera per essere poi tratto in salvo sono un pazzo o un truffatore.
Quindi, una volta...... salvato, devo essere rimandato da dove sono partito.
Invece ci sono delle navi....... sponsorizzate da strane associazioni, da strani filantropi, che aiutano questi insoliti naufraghi volontari a diventare migranti, in un continente con decine di milioni di disoccupati.
Era ovvio che questa strana catena fosse tutta organizzata e sponsorizzata in modo illegale, poi alla fine abbiamo molti guadagni per chi prende in parola il termine "risorse" e lo trasforma in miliardi di utili.
Oltre ai volontari accoglienti, che ci costano decine e decine di miliardi, ci sono le mafie che li utilizzano per lo spaccio, le donne e talvolta anche i maschi, servono per la prostituzione, poi pure i pedofili hanno i loro vantaggi. 
Infine l'uso di questa manodopera sotto pagata, dei vari caporali, che pagano sempre di meno i salari per i lavori meno specializzati, rende a molti loschi individui, dai negrieri al sistema delle banche e finanziario, che di fatto diventa, in questo caso, una branchia fondamentale della malavita. 
Se io voglio fare delle opere caritatevoli spendo soldi, guadagnati onestamente, per aiutare gli ultimi, invece in questo caso in molti guadagnano in modo lurido e criminale, al punto che non si capisce dove finiscono le cosche e iniziano i...... volontari generosi, i preti....... misericordiosi e i sindacalisti.......... urlanti per la difesa dei migranti.
I nostri amici invece fanno tanti soldi, poi qualcuno unisce l'utile al dilettevole e così certi degenerati sessuali fanno festa pure loro.
Sono tutti...... buoni e accoglienti, santi e progressisti, antirazzisti.

3 mar 2021

COME UN SOGNO: 33 POESIE - ANNO 1988 - (scritte dal marzo 1988 al luglio 1988). Formato Kindle di ARDUINO ROSSI (Autore) Formato: Formato Kindle

https://www.amazon.it/dp/B07K7ZSD3Q 

La mia opera "COME UN SOGNO" è la trasformazione in versi di situazioni emotive non solo personali, ma, nel mio intento, pure della realtà onirica collettiva: è una visione del sogno non limitata alla dimensione popolare della cabala o all'analisi psicologica.
L'anima si innalza sopra gli spazi angusti del mondo diurno e scavalca ostacoli, si frantuma o muta pelle: scova antiche speranze e recenti dolori rimossi.
Si dilata, si rimpicciolisce, scova colori sconosciuti, spiriti mai nati e musiche ancestrali.

VERITA' (Italian Edition) Versión Kindle de ARDUINO ROSSI (Autor) Formato: Versión Kindle

https://www.amazon.es/dp/B078M39GY3 

PRESENTAZIONE DELL'AUTORE

La metà degli anni Novanta furono particolarmente sereni, un po' faticosi, ma con un po' di pace e speranza: per questo le mie poesie di quel periodo sono meno tormentate.

Sono sempre ricche di immagini e colme di ansia, timorose, ma più felici, con un po' di speranza.
La mia ricerca non ha mai avuto tregua e proseguii anche allora verso una nuova meta, con a mia bramosia si verità.

ROSSI ARDUINO

Rossi Arduino è nato il 9 giugno del 1956 e ha un passato sia di scrittore che di opinionista presso un quotidiano Web, oltre che collaboratore di riviste.
Oggi è un libero blogger: il suo Blog, Notizie News, ha una notevole diffusione, con più di 8 milioni di pagine viste, dati del contatore Google.

IL VOLO DI ICARO: Silloge di 35 poesie scritte tra il 9/8/1988 e il 3/8/1989 Formato Kindle di ARDUINO ROSSI (Autore) Formato: Formato Kindle

https://www.amazon.it/dp/B078M3RC9Z 

Presentazione del poeta

Anno di transizione fu quello tra il 1988 e il 1989, anno di ricordi e di ricerca metafisica interiore.
Rimpianti, rimorsi, rancori si incontravano, si sposavano, si dividevano tra momenti pseudo-profetici, in attesa di una religiosità "primitiva", autentica, umana e rivelata dall'anima più profonda, come in un sogno.
La ricerca portò lungo un sentiero faticoso, che mi fece tornare verso valori stabili e giusti della mia adolescenza: la religione in questo periodo, nel 1988, era confusa, infantile, lontana dalla strada corretta, zeppa di rancore e di idealismi facili e impossibili.
Arduino Rossi

PRIMA DEL GIORNO: Silloge di 35 liriche dal 5/8/1989 al 31/12/1989. (Poesie Vol. 1) Formato Kindle di ARDUINO ROSSI (Autore) Formato: Formato Kindle

https://www.amazon.it/dp/B078LL39KB 


Sono versi scritti come "prove", come ricerca di un nuovo linguaggio, poetico, sperimentale, lavori quindi di genere e di gusto per "palati" capaci di comprendere, di assaporare una poetica insolita, piccante, amara, anche molto salata, poco o per nulla armonica.
Comunque non mancano versi versione libera e non in rima, e intere ma che poesie quasi richiamano tradizionali, sempre in a immagini, a metafore "classiche".
Lo scopo della mia poesia sta nella lotta contro l'assurdo di un mondo relativista, sempre più sterile, sempre più lontano dalla dimensione umana: continuo a combattere per lo spirito che vola oltre ogni cosa, per il divenire di tutto nel tempo sino all'eternità.
Rossi Arduino è nato il 9 giugno del 1956 e ha un passato sia di scrittore che di opinionista presso un quotidiano Web, oltre che collaboratore di riviste.
Oggi è un libero blogger: il suo Blog, Notizie News, ha una notevole diffusione, con più di 8 milioni di pagine viste, dati del contatore Google.

Gli Statali: Il piccolo mondo dei dipendenti pubblici Formato Kindle di Arduino Rossi (Autore) Formato: Formato Kindle

https://www.amazon.it/dp/B077SNTQGJ 


Racconti ironici, sarcastici e un po' cattivi sui dipendenti pubblici e il loro mondo.
E' molto diffusa l'opinione che considera i lavoratori dell'Amministrazione Pubblica persone grigie e senza spirito
d'iniziativa.
Non esiste nulla di più errato: non c'è statale che non si ritenga sprecato per il suo impiego e non sogni un'altra
attività.
Nella categoria sociale più tranquilla per la sicurezza del posto
si annidano i sostenitori più accaniti del lavoro indipendente: si trovano avvocati mai togati, commercianti senza negozio e scrittori senza editore.
Sono persone che desiderano più di tutti gettarsi nella mischia dell'esistenza e ambiscono alla libera professione.
Negli archivi polverosi, tra pile di incartamenti e in "gloriosi"
edifici vetusti esistono degli esseri ricolmi di speranze, di
paure e di rimpianti, pronti a rischiare la carriera per l'illusione da sempre coltivata nel proprio cuore, getterebbero pure il loro bene più prezioso, il posto fisso e sicuro.
Scrissi ventuno vicende sicuramente simili a centinaia, forse a migliaia, di fatti reali.
Non pretendo di aver rappresentato il complesso e vario mondo del Pubblico Impiego: i personaggi descritti sono tipici, ogni ufficio ne ha almeno uno, ma possiedono una loro unicità.
Sono figli della mia fantasia e nessuno può rivendicare qualsiasi rassomiglianza: vivono e camminano perché la mia mente
li ha generati.
GLI STATALI

Ventuno racconti, sottotitolo: L'IMPIEGO FISSO
1) IL PRECISINO;
2) LO SCRITTORE;
3) L'ARRIVISTA; 4) L'AVVOCATO;
5) LA SPORTIVA;
6) L'AMANTE DEL DIRETTORE;
7) IL VANITOSO;
8)L'INGENUO;
9) LA VOLPE;
10) IL PIGRO;
11) L'INCORRUTTIBILE;
12)L'IDEALISTA;
13) L'ARTISTA;
14) IL PASTICCIONE;
15) CARRIERA DA DIRIGENTE STATALE;
16) IL DIO D'ORIENTE;
17) LA SIGNORA DI CLASSE;
18) IL RACCOMANDATO;
19) PROFESSIONE SEDUTTORE;
2O) LO SCIENZIATO;
21) NATO PER IL COMMERCIO.-
ARDUINO ROSSI è un blogger libero, attualmente e scrive, con le solite difficoltà, su NOTIZIE NEWS BLOG.
Ha scritto in passato su qualche periodico, come collaboratore esterno, dipinge per passione, ma attualmente lotta dentro 

VERDAD : Colección de poemas Versión Kindle de Arduino Rossi (Autor) Formato: Versión Kindle

https://www.amazon.es/dp/B07BCFQJHQ 

PRESENTACIÓN DEL AUTOR
A mediados de los años noventa fue particularmente sereno, un poco cansado, pero con un poco de "paz y esperanza: por eso mis poemas de esa época están menos atormentados".
Siempre están llenos de imágenes y llenos de ansiedad, temerosos, pero más felices, con un poco de esperanza.
Mi investigación nunca tuvo un respiro y continué incluso hacia un nuevo objetivo, con mi codicia por la verdad.
ROSSI ARDUINO
Rossi Arduino nació el 9 de junio de 1956, en Italia, en Bergamo y tiene un escritor y un comentarista en un periódico web, así como un colaborador de la revista.
Hoy es un blogger gratuito: su Blog, News News, tiene una difusión notable, con más de 8 millones de páginas vistas, datos de Google counter.

ANTES DEL DÍA : Silloge de 35 letras del 5/8/1989 al 31/12/1989. Versión Kindle de ARDUINO ROSSI (Autor) Formato: Versión Kindle

https://www.amazon.es/dp/B07BB6NYLB 

Presentación del autor
Son versos escritos como "evidencia", como una búsqueda de un nuevo lenguaje, poético, experimental, luego obras de género y gusto por "paladares" capaces de entender, de saborear un poquito inusual, poético, picante, amargo, incluso muy salado, para nada armónico
Sin embargo, no hay versos de la versión libre y no rimados, y enteros, pero esos poemas casi recuerdan las metáforas tradicionales, siempre en imágenes, a las "clásicas".
El objetivo de mi poesía es luchar contra el absurdo de un mundo relativista, cada vez más estéril, cada vez más alejado de la dimensión humana: sigo luchando por el espíritu que vuela más allá de todo, por el devenir de todo en el tiempo hasta ' eternidad.
ARDUINO ROSSI
Rossi Arduino nació el 9 de junio de 1956, en Italia, en Bergamo y tiene un escritor y un comentarista en un periódico web, así como un colaborador de la revista.
Hoy es un blogger gratuito: su Blog, News News, tiene una difusión notable, con más de 8 millones de páginas vistas, datos de Google counter.

LA PLANTA Y LA ALEGRÍA : Poemas escritos del 14/5/1972 al 15/1/1988 Versión Kindle de ARDUINO ROSSI (Autor) Formato: Versión Kindle

https://www.amazon.es/dp/B07BB3YW38 

PREMISA DEL AUTOR
Este es un bosque embrujado, donde lo irreal se funde con las emociones y toma forma: la alegría, el miedo, la esperanza y el dolor se encarnan en los animales y en los fantasmas, inmersos en paisajes suaves, tristes o angustiosos.
El primer poema data de 1972, cuando estaba por cumplir 16 años y uno después del otro, reuní suficiente colección para una publicación.
La decisión de reunir las mejores letras y sacarlas a la luz se contrastó interiormente, porque temía que se malinterpretaran.
Seguramente el estilo y sabor que lo caracteriza es original: casi nunca los títulos presentan los temas de los versos, sino que actúan como una clave para que quienes violen den una interpretación lógica.
No todos los poemas son fáciles de entender, pero creo que no tiene sentido descubrir el significado racional de cada metáfora y explicar su contenido: es esencial vivir estas imágenes y sentirlas como propias.
EL AUTOR - Arduino Rossi

Rossi Arduino nació el 9 de junio de 1956, en Italia, en Bergamo y tiene un escritor y un comentarista en un periódico web, así como un colaborador de la revista.
Hoy es un blogger gratuito: su Blog, News News, tiene una difusión notable, con más de 8 millones de páginas vistas, datos de Google counter.

2 mar 2021

La guerra contro l'invasione la si vince con la legalità.

Non credo nelle istituzioni, sacre e inviolabili, ambigue e con principi assoluti, da non toccare mai, neppure criticare.
Parlo della legalità intesa nel rispetto di regole certe e dell'onestà, che va da quella reale a quella intellettuale.
È evidente, per i non ritardati mentali, che l'invasione è uno sporco affare, sostenuto da una classe politica e sociale che teme i cambiamenti, ovvero loro sono il popolo dei burocrati, detti burosauri, dei sindacalisti, a servizio di interessi lontani e contrari di quelli dei lavoratori, dei politicanti senza altra capacità che quella di cercare chi finanzia la loro campagna elettorale, a cui poi rispondere servizievolmente.
Temono il futuro, ovvero di dover...... lavorare per dover campare e hanno bisogno della plebe, dei servi della gleba, ignoranti e ubbidienti.
Così ecco a voi i migranti, grande risorsa..... per loro.
Dietro a costoro abbiamo il mondo finanziario, che gioca sempre sporco, per svalutare economie solide, poi per rilanciarle quando stanno per fallire.
Infine abbiamo il mondo delle cooperative accoglienti....... che si definiscono non a fine di lucro, che rubano soldi dallo Stato sociale, che dovrebbero essere usati per le famiglie italiane con figli e li spendono per i migranti.
Poi esistono alcuni imprenditori fermi alla logica schiavista, ovvero meno pagano i lavoratori meglio è, indifferenti alla preparazione professionale e alla loro reale resa produttiva.
Tutti costoro sono molto, molto ospitali e commettono diversi gravi reati, come aggiotaggio per gli speculatori finanziari, alla truffa contro lo Stato come per le cooperative, al favoreggiamento dell'immigrazione clandestina all'abuso di potere, al falso in atti pubblici per i funzionari statali coinvolti, compreso diversi magistrati.
Io non sono favorevole al carcere per costoro, ma al lavoro obbligatorio, ovvero li vorrei vedere nelle strade a pulire, tappare buche nell'asfalto, tagliare erbacce e tanto ancora.