20 mar 2021

Crimini legalizzati, il sistema funziona benissimo e rende molto.

Il caso del traffico dei migranti, ovvero un commercio evidente come il sole, dove loro non potrebbero pagarsi viaggi tra i 5 mila e i 10 mila euro, inoltre si sa che pure moltissimi italiani questi soldi se li sognano.
Per il gioco del cambio economico, finanziario delle monete forti su quelle deboli, è come se i nostri disoccupati disponessero dal mezzo milione al milione di euro, ma vedendo che i soldi sono........ pochi per campare decidano di emigrare, per svolgere i lavori più umili, o rischiare il carcere.
Sto esagerando?
Faccio due calcoli, nel mondo l'80% degli abitanti detiene il 5% della ricchezza prodotta, ovvero il Pil, Prodotto Interno Lordo.
Quindi hanno un reddito procapite di meno di 3 dollari al giorno, ovvero di 2 euro e 50 centesimi circa.
Quindi costoro 10 mila euro li guadagnano in 15 anni almeno e più, in conseguenza è impossibile, anche per il loro stile di vita, alla giornata, che riescano ad accumulare somme simili individualmente, poi loro vivono senza programmare il futuro e se avessero somme simili camperebbero di rendita per 15 o 20 anni almeno, senza muoversi o dandosi da fare. 
Invece un lavoratore in Italia costa, con tasse e altro, almeno 20 mila euro, per salari da fame, da 800 euro al mese, i contributi e le tasse raddoppiano il costo del lavoro, in pratica metà di ogni salario lo prende il lavoratore e metà lo Stato.
Se un imprenditore, chiamiamolo così, si importa un nero per diecimila euro, lo fa lavorare in nero, scusate il gioco di parole, spenderà in un anno quello che spendeva per un regolare italiano in 7, o 8 mesi, guadagnandoci da subito.
Questo per il primo anno, poi il nero costera almeno un quinto dell'italiano, dimostrando che i negrieri sono sempre...... molto ospitali.
Ecco chi paga il viaggio a costoro.
Non lo avevate capito? 
Poi abbiamo gli spacciatori e le prostitute, che sono lavori che gli........ italiani non vogliono più svolgere, che rendono tantissimo alle mafie e ai riciclatori, molto bravi a trattenersi gran parte degli utili, che generano tanti nuovi ricchi, sempre ben vestiti, altezzosi e antirazzisti.
Per non far scoprire il sistema, che tutti possono vedere e constatare, se non sono ritardati mentali, servono tanti combattenti per i diritti umani, si definiscono così, dal sindacalista dai 10 mila euro al mese, al minchione giornalista che strilla e insulta, ai comitati degli intellettuali, Dio ci salvi da costoro, che raccolgono firme tra famosi personaggi che vanno dai cantanti stonati ai semianalfabeti ................ scrittori famosi.
Aggiungiamo pure certi preti e Bergoglio, che rientrano nella catena degli..... affari. 
Tutto questo poi trova l'appoggio da parte del ceto mediocre, sempre aperto e democratico, ospitale, perché ha schifo delle case popolari, delle periferie degradate e disprezza chi lavora onestamente perché........ si sporca le mani.