15 mar 2021

Pd, con Letta torna la vecchia Dc al potere.

Il male che ha fatto questo partito è immenso, fu il partito dei ladri e dei corrotti, dei mafiosi che crebbero con loro, delle stragi di Stato, così il figlio d'arte, degno di suo padre, Enrico Letta, democristiano di....... sinistra, ricompatta i tardo stalinisti del disciolto Partito Comunista Italiano, dimostrando che quella porcheria storica, detto compromesso storico, si è perfettamente realizzata.
Come i ladri di Bagdad, novella della fiaba di Mille e una Notte, litigavano di giorno per poi poter rubare di notte, la casta al potere non si arrende, cerca di salvare le poltrone e i soldi rubati agli italiani, nascosti rigorosamente in paradisi fiscali, ma anche tenuti celati con vari trucchi anche da noi.
Questo è proprio figlio di........ papà suo, lo stile e il modo di esprimersi è sempre quello, moderato e perbene, da piccolo borghese bene educato, che ripete le solite banalità, le solite idiozie, come gli atti di civiltà, per la ius soli ed altro ancora.
Che i tardo comunisti fossero diventati tutti dei democristiani lo sapevo, che fossero pure dei meschinelli e ladri di posti pubblici lo avevo capito, ma ora sono tutti uniti nella lotta per difendere i loro sozzi deretani, posti su comode poltrone.
Guai farli alzare, sarebbe un atto anti democratico e......... fascista.
Forse la nuova Democrazia Cristiana non si chiamerà più cristiana, ma islamica, i tempi cambiano e gli elettori vengono importati direttamente dall'Africa, quindi non soffermiamoci sul nome, l'importante che i minchioni che detengono il potete siano sempre quelli.