22 mar 2021

La classe politica e i giornalisti sono ormai servi inutili.

La logica dominante, non solo attuale, in un certo senso pure del passato, sta nel lasciare che i polli si becchino e a guadagnarci siano sempre chi sta dietro a tutto questo, sia se vince uno oppure l'altro.
Non credo che ci siano ideologie dominanti, o meglio credo che l'unico pensiero che conta sta nel profitto, che si ottiene con il potere del momento. 
Con i social la stampa ha perso potere e le idee dominanti sono quelle alla moda, razziste o antirazziste, islamiste o anti Islam, le une opposte alle altre, che si scontrano e favoriscono movimenti opposti.
Diciamo che a manipolare il tutto sono i soliti signori nell'ombra, ma non li credo interessati a questo o a quello, sono interessati solo al profitto che ottengono.
Per questo motivo non credo importante quali siano i futuri governanti, ma sono certo che costeranno sempre di meno, perché la logica economica porta a ridurre i costi dei....... dipendenti.
Sì, i politicanti sono solo dei lavoratori salariati di dati interessi economici, come i giornalisti che devono scrivere ciò che vuole chi li paga o cambiano mestiere.
Invece oggi gli algoritmi ci selezionano e portano avanti date opinioni, piuttosto che altre.
Così i migranti sono bambini e donne incinte da salvare in mare, sino a quando sono utili al sistema, ma poi, se costano di più di quanto rendono, diventano solo dei pesi, dei pericoli e verranno respinti, buttati a mare.
È la legge di mercato, ovvero alla fine resta sempre il profitto, così costoro, politici in doppio petto e giornalisti urlanti, parassiti più dannosi che inutili, verranno gettati nella spazzatura della storia, oltretutto sono proprio mediocri, meschinelli da usare e poi gettare.
Per questo motivo che non voglio l'arrivo di altri disperati dall'Africa, ci renderanno le periferie sempre più infernali, assediando le nostre vite, ma poi la reazione della logica economica dominanti sarà disumana e loro sanno fare pulizie etniche senza lasciare scritto nulla sui libri di storia ufficiali, come per gli 80 milioni di morti per le guerre coloniali, con le decine e decine di milioni di morti  per le guerre su procura, neo coloniali, o per i bombardamenti....... per la pace e......  democratici.
I morti sono tantissimi e non si trovano dati a riguardo, ma devono sicuramente, nel loro complesso, superare i 100 milioni di morti.
Non preoccupatevi troppo, lasciate fare alle leggi......... di mercato e alle logiche del profitto, se odiate gli immigrati, se invece siete umani ostacolate e denunciate in tutti i modi i crimini degli accoglienti e ospitali, per il bene
dei nuoci arrivati.