Letta e Renzi, gli strani rapporti con i tiranni islamisti.
Renzi si è messo in gonna in Arabia Saudita e Letta ci vuole imporre un museo islamico a Venezia, sul Canal Grande, promettendo questo al Qatar, ricchissimo micro Stato Islamico della penisola Arabica.
Questi regimi considerano gli infedeli cittadini di serie B, le donne se ne devono andare tutte coperto, a 40 gradi all'ombra, obbedire e tacere, non possono guidare le automobili da sole, si devono sposare già a 9 anni e chi cambia religione, rinnegando l'islam, viene condannato a morte.
Questi bei signorini, noti per i loro....... buoni affari, dopo un bel viaggetto in quei paesi con gonna e forse.......... minigonna, tornano da noi tutti disposti ad ospitare migranti, ci impongono la ius soli per terroristi islamici e spacciatori...... democratici.
Perché lo fanno?
La guardia di finanza, utilizzando sistemi di controllo informatici, dovrebbe interessarsi dei conti correnti, in qualche paradiso fiscale, di costoro, perché il sospetto è grande, questi possono essere stati ben ingrassati e oliati con i petrol dollari.
Io non affermo che sia così, ma conoscendo la razza la faccenda non mi stupirebbe, anche Bergoglio ha parlato di religione di pace, per l'islam, anche se il giorno prima gruppi di islamisti avevano sgozzato dei bambini....... infedeli.
Le vie del signore sono infinite, mentre i soldi non puzzano mai, neppure se sono insozzati con il sangue di creature innocenti.