21 mar 2021

Un triste annuncio, la sinistra è morta.

Si chiamava egualitaria, poi progressista, ma alla fine è diventata amica dei  banchieri e degli speculatori, prima lottavano per i lavoratori, poi sono passati agli omosessuali.
Combattevano per i diritti delle donne e oggi sono per il burqa, comunque proteggono chi lo impone.
Erano per lo Stato laico e oggi sono alleati con gli islamisti, un tempo erano contro i lavativi e oggi sono i protettori di tutti raccomandati, in passato democristiani e oggi in branco sono passati alla sinistra.
Questi progressisti, così senza badare al ridicolo, si definiscono aperti e disponibili, comprensivi, vogliono la droga libera e campare sulle spalle di chi lavora onestamente.
Poi abbiamo il popolo degli.......... intellettuali, che di intelligente e di colto hanno nulla o quasi, ma sanno fare bene le smorfie da saputelli, con le sparate e le affermazioni, spesso ridicole, ma sputate con tracotanza e stizza.
Questo è ciò che rimane della sinistra, delle sue lotte per la giustizia sociale non si vede più nulla.
Sperano di salvare il loro comodo culo, su poltrone da fancazzisti, usando gli islamisti, che li dovrebbero trasformare in sultani, in sceicchi, ma prima o poi, diventeranno solo gli eunuchi dell'harem.