La perdita di valori e di culture popolari, ma anche intellettuali, ci stanno lasciando disarmati di fronte all'invasione islamica.
Non avendo più un'identità religiosa e culturale unificante, avendo un bassissimo livello culturale che ha trasformato il popolo in plebe, con i diritti essenziali, di espressione democratica, sempre più ridotti, basta notare la ridicola censura su Facebook e nelle multinazionali della rete, gli islamisti, residuato del peggior medioevo, possono alzare la testa e minacciarci, sapendo che i terroristi servono per consolidare i poteri costituiti e mai, nella storia, hanno vinto.
Penso che siano lasciati agire liberamente per tenere unito l'Occidente decadente e impedire di reagire contro il dominio di poteri corrotti, tra cui quello statunitense, che subiamo dalla fine della Seconda Guerra Mondiale.
Ormai solo i dollari e la rete, con Facebook e Google, ma anche con il grande potere di Amazon, rendono possibile il dominio degli Stati Uniti sul mondo, oltre che con le costosissime armate disperse per il pianeta, ma che, prima o poi, dovranno essere ritirate, perché costano troppo all'Erario Usa.
Pure i grandi imperi della storia, come quello Spagnolo e quello Inglese, si dissolsero per il costo eccessivo delle loro armate e dell'apparato per il controllo di immensi territori.
Quindi, come tanti idioti, siamo sotto il controllo degli allocchi nordamericani, che ci impongono censure demenziali e disgustose, dimostrando che sono un popolo ottuso e ignorante, che esporta pregiudizi e mode sottoculturali, imposte come verità di fede.
Scusate, ma non mi faccio fregare dallo squallore umano di gente che se esprimi critiche al loro sistema criminale, hanno provocato almeno cento milioni di morti in guerre direttamente combattute o per procura, ti censura e ti impedisce di usare la rete, strumento inventato da un europeo ed è considerato un diritto essenziale dell'uomo.
Quindi, in un mondo sempre più mediocre, che non sa valutare e analizzare la situazione attuale, i germi di realtà ormai obsolete prevaricano e causano disastri sociali nelle nostre periferie.
Diciamo che i ratti stanno uscendo allo scoperto grazie alla sporcizia e all'immondizia che trovano tra noi, diffusa dalla scemenza della gente, sempre più emarginata, stupida e ignorante.
Parlo di gente che ha perso il senso dell'esistenza, che vive stancamente, magari sino ai 40 anni, in casa di mamma e papà, perché ha paura di sporcarsi le mani per lavorare.
Parlo di gente che accetta tutte le mode sotto culturali del momento, dal gender alle battaglie.......... antirazziste, per la morte di un nero pluripregiudicato, ma se ne frega se a morire sono decine di migliaia di neri con la croce al collo.
Si sono superati tutti i limiti, dal senso del ridicolo, al limite della decenza, a quello del buon gusto.
Tutta questa spazzatura pare posta lì, in bella vista per la gioia delle pantegane.