9 mar 2021

Per sconfiggere l'idiozia usiamo l'intelligenza.

Il caso degli insulti gravissimi contro i sentimenti religiosi della gente comune pare incredibili.
Prima ci costringono a pagare il canone Rai, poi ci troviamo porcherie che deridono, volgarmente e in modo disgustoso, Gesù e la Madonna, in pratica con i nostri soldi.
Poi abbiamo i centri sociali, gruppi anarcoidi protetti dalla sinistra e da parte della magistratura, che commettono molti reati, occupazioni abusive pubbliche e private, spaccio di sostanze stupefacenti, riciclaggio e tanto ancora, ovvero sono delle associazione a delinquere, in pratica sono delle cosche mafiose.
Ora, questi....... simpaticoni, hanno insultato Santa Maria con una statua blasfema, degna della loro intelligenza e del loro buon gusto.
Io voglio invitare tutti non solo a esternare su Facebook il proprio disappunto, che serve a poco, ma a scrivere o a invitare a scrivere tanti esposti alle relative procure e preture, per Sanremo quella più vicina a Sanremo città, per le..... dolci fanciulle blasfeme, le procure e le prefetture più vicine di Roma. 
Se si invia una semplice lettera, che descrive i fatti, senza aggiungere nulla di più e si chiede se questi sono reati, lasciando ovviamente la decisione al magistrato, si obbliga l'autorità competente a reagire.
Si sa che spesso non bastano mille denunce, ma se gli esposti sono stati scritti correttamente, chi li scrive non rischia ripercussioni e chi li riceve, se non agisce, commette il reato di omissione di atti d'ufficio.
Invece le notizie televisive, sui giornali non possono essere usate, se non sono eclatanti fragranza di reato, per di più gravi, non permettono alle autorità di agire.
Serve un nostro intervento.
Io chiedo a chi ha esperienza legale di agire, per rendere più efficace tutto questo.
Io aggiungo il caso delle sardine che si muovono impunemente tra regioni, anche questa è..... una stranezza che dovrebbe essere portata all'interesse degli inquirenti.
Chi ha permesso che costoro si spostassero impunemente ha abusato del suo potere e quindi un avviso alle procure e preture dovrebbe essere fatto.
Se protestiamo tra noi non otterremo nulla.
Io attendo qualche giorno poi, se notizie di procedimenti contro costoro non si vedranno all'orizzonte, scriverò miei esposti.
Iniziamo a colpire gli imbecilli tracotanti con intelligenza.