25 mar 2021

Sapete cosa sia il reato di omissione in atti d'ufficio?

Molti giudici dicono che non possono agire, per colpa della normativa, il fatto è in parte vero, ma questa scusa, da avvocati d'ufficio, funziona solo in Italia, perché il reato di omissione in atti d'ufficio porta al licenziamento in tutto il mondo e in certi casi, anche da noi.
Dipende dalla protezione politica che sta dietro al personaggio colpito da qualche delinquente, così non possono agire sulla casa occupata del poveraccio, ammalato e pensionato, che si è comprato la casa dopo una vita di lavoro.
Mentre se gli stessi occupanti si avvicinassero troppo alla casa di un sottosegretario del PD avrebbero poliziotti e carabinieri pronti ad allontanarli.
Quindi l'occupante abusivo ha dalla sua politici e sindacalisti, che difendono, con avvocati a servizio del partito, il povero........ africano senza casa, che resterà dentro e nessuno lo sfratterà e lo....sporco italiano..... razzista verrà condannato, ma non agli arresti domiciliari, perché non ha più la casa.
Alla fine gli toglieranno i soldi dal conto corrente, per le spese processuali e così farà pure la fame.
Questa situazione è possibile perché i politici, i partiti, hanno occupato lo Stato e fanno tutti i loro comodi, intendo tutti quelli della casta, raccomandati multietnici, che vanno dagli uomini d'onore al vincitore di concorso, analfabeti informatici e anche spesso perfetti idioti, con titoli fasulli ben sbandierati. 
Ecco il mondo che ha corrotto il nostro Paese e basterebbe imporre il principio giuridico, magari con processi rapidissimi verso le omissioni in atti d'ufficio, per fare funzionare lo Stato. 
 Chi ruba, chi occupa case, chi spaccia e chi fa apologia di reato, atteggiamento molto diffuso tra i buonisti, deve finire in prigione a..... lavorare.
Se i magistrati e i funzionari non faranno il loro dovere devranno essere licenziati e non potranno più essere assunti in un ufficio pubblico.
Basterebbe questo fatto per fare funzionare l'Italia.