27 lug 2022

Bergoglio è un comico che fa solo piangere.

È andato in Canada, uno degli Stati peggiori al mondo per traffici e commerci criminali, ricordo il caso delle armi vendute ai turchi, i droni fabbricati con la tecnologia canadese, poi era statunitense alla fine, in Turchia, che fecero la differenza per uccidere e continuare la pulizia etnica di armeni, nell'ultimo conflitto nel Nagorno karabakh.
La stampa nostrana esaltava le abilità di Erdogan e il suo gioco sporco.
Invece qui abbiamo fatti discutibili e una gestione sbagliata della questione con i nativi, ma come al solito utilizzata contro il messaggio cristiano.
Quando si tratta di un periodo storico si deve ricordare come vivevano le popolazioni in quell'epoca.
Infatti ci sono stati abusi e soprusi, ma dichiarare che hanno trovato, tra le ossa dei bambini morti, per le condizioni sanitarie dell'epoca, tracce di violenza sessuale, come hanno affermato, dimostra che i lettori medi dei giornali canadesi, statunitensi e italioti siano dei perfetti dementi.
La mortalità infantile, sino agli anni Cinquanta del secolo scorso, era molto alta, pure da noi.
Sino alla metà dell'Ottocento la mortalità toccava il 60, il 70%, ovvero uno su tre tra i bambini, pure da noi, diventava adulto, poi questo numero aumentò lentamente, sparendo quasi la mortalità infantile ai giorni nostri.
Dire che tutti questi morti ci fossero perché i preti trattavano male i bambini indigeni significa che si è delle capre storiche, invece i dati sulla mortalità sono da confrontare con i bambini indigeni nella loro realtà e sulla media di quelli non indigeni, in Canada.
Sul trattamento poi si può discutere, ma oggi abbiamo bambini di 40 anni e più, che non sanno affrontare la vita, invece allora si diventava adulto troppo presto.
Gli abusi sessuali sui minori erano e sono uno schifo multi religioso e multietnico, ma a pagare è solo la Chiesa Cattolica.
Io i pedofili li vorrei tutti appesi per i loro attributi, ma dire che è solo un fenomeno diffuso negli ambienti cattolici, che per molti aspetti non mi piacciono, mi pare la più grande idiozia, la più grande minchiata mai affermata dai pennivendoli e dalla nuova cultura, politicamente corretta, frutto di una società stalinista e fascista, con un cuore nazista e colonialista, che si vuol mostrare buona.
Che colpe ha la Chiesa Cattolica?
È la più grande organizzazione che contrasta lo schifo del gender, anche se i cattolici di coraggio ne mostrano poco.
Il peggio assoluto lo abbiamo in questo falso Francesco, che ama, da bravo gesuita, il potere più di sé stesso, più della sua anima eterna.
Così fa l'indiano e si rende ridicolo, segue tutte le mode sottoculturali del momento e vende Gesù Cristo per 30 denari.