2 lug 2022

Cocaina e droghe, progressisti e decadenza.

La battaglia del PD sono per la droga libera e il gender in campo sessuale con cittadinanza facile a tutti, a cani e a porci, come si avrebbe detto un tempo, per trasformare le periferie italiane in avamposti delle baraccopoli del Sud del mondo.
Il partito nato dalla fusione dei partiti storici della Prima Repubblica, quando la Mafia e la corruzione, il clientelismo divennero le basi democratiche del nostro misero Paese, si definisce progressista.
Cosa significa?
Loro sono avanti agli oscurantisti, fermi al Medioevo, trogloditi, così affermano, ma come spesso capita tra gli idioti non spiegano cosa significa tutto questo, ovvero, dietro ai pregiudizi classici, loro sono sempre figli di mammà e papà, che li hanno cresciuti laici, anzi agnostici, termine di cui non conoscono il significato, ma utilizzano spesso.
Sì, hanno quel atteggiamento che si ritrova spesso tra coloro che abusano di sostanze stupefacenti, psicofarmaci, cocaina, dopo un passato trascorso a farsi spinelli.
La cocaina, secondo certi studi, provoca confusione sessuale ed è molto usata negli alti borghi del potere, Milano non è più da bere, ma da sniffare, ovviamente per i quartieri altolocati della città.
Questo avviene pure a New York, notissima per l'uso della polverina bianca tra i grandi speculatori finanziari, che si esaltano e si sentono i signori del mondo, ma prima o poi diventeranno la nostra sciagura globale, per i disastri finanziari che si prospettano.
Così i figli dei vecchi politici, democristiani, tardo stalinista del Partito Comunista, per esempio, si sono esaltati, dopo una bella sniffata.
Sì reputano superiori a tutti gli altri mortali, pur sapendo fare un....... azzo.
Ci sono delle eccezioni, o è la regola? 
Letta si considera un genio, molto....... intelligente eppure, se non fosse per il paparino, le malelingue affermano, sarebbe un professorino precario di 50 anni, morto di fame, in attesa del ruolo prima della pensione.
Invece può vantarsi insegnamenti universitari a Parigi, ma forse in cambio di favori con i francesi, a nostre spese.
Sto insinuando delle cattiverie?
Vedete voi, io riporto delle voci, ma la casta dei figli dei politici, sempre ...... geniali, sempre in carriera a nostre spese, è da mandare a raccogliere i pomodori sotto il sole estivo, per insegnare a costoro cosa sia la realtà.
Potrebbe essere pure l'occasione per disintossicarli da tutte le droghe che usano e usarono un tempo, cannabis e cocaina per esempio.