26 lug 2022

Gli accoglienti sono delinquenti?

Pur essendo protetti da un certo tipo di politica accogliente, quindi dalla magistratura al seguito, le condanne non mancano, anche gravi, contro gli accoglienti, i presidenti di queste cooperative, laiche o religiose.
I guadagni sono tanti per costoro e qualche volta abbiamo il giudice coraggioso che va a cercare, a spulciare e a scoprire traffici di ogni genere.
Abbiamo preti e presidenti, delle coop rosse spesso, che hanno conosciuto o conoscono l'onore delle carceri.
Il peggio però pare celato, infatti i miliardi spesi per l'ospitalità dei migranti, falsi profughi, sono una fetta dell'affare.
Abbiamo certamente una vera compra vendita di carne umana per tutti i lavori sporchi, in tutti i sensi, dalla manovalanza criminale a quella dei braccianti nei campi, con il caporalato mafioso come garante, con associazioni di beneficenza che spendono milioni di euro, talvolta anche centinaia di milioni di euro, per il soccorso in mare, con la farsa dei falsi naufraghi.
Invece non spendono un centesimo, o quasi nulla, per lo sviluppo nel Sud del mondo.
Quindi, in questo sporco affare, che ha alle spalle pure un gioco eversivo, da usare contro gli italiani, i più deboli socialmente, per tenere sotto pressione chi non accetta più la corruzione clientelare e mafiosa del nostro Paese.
Mi immagino già rivolte nelle periferie delle nostre città contro politiche repressive contro il crimine, magari campeggiate da fanatici religiosi islamici, anche dai terroristi e tagliagole, alleati naturali dei corrotti nelle sale di comando, che sperperano miliardi e si arricchiscono con gli sprechi pubblici.
Quindi se vi ribellate a questo malaffare siete razzisti, mentre il Papa vi manderà all'inferno, mentre i preti pedofili e i ladri nella Caritas andranno tutti in paradiso, perché si sono appena....... confessati.