13 lug 2022

Politica nazionale e internazionale, il gioco si fa duro e confuso.

"La confusione è grande sotto il cielo" recita un proverbio cinese e su questo fatto non ci sono dubbi, ma la politica segue logiche demenziali spesso.
Se si studia la storia si scopre che imperi secolari spesso erano in mano a imperatori dementi, a nobili tanto presuntuosi quanto ridicoli, che lasciarono che i barbari, spesso veri bruti senza cervello, conquistassero l'impero.
Siamo in mano a una classe dirigente, mi ripeto, che può essere definita deficiente, ma purtroppo dietro la politica dei nobili decadenti, con le loro tare ereditarie di tutti i generi, abbiamo il mondo del ceto medio, non troppo brillante, non troppo audace, anzi, conservatore per natura e sempre fedele alle mode del momento.
Oggi abbiamo il gender e la cannabis, da rendere liberi, da proporre come...... diritti da riconoscere.
Non ci sono più i lavoratori da difendere, disprezzati se si sporcano le mani, sempre meno pagati per la concorrenza dei migranti.
Il diritto delle donne varia, se ad essere un po' volgare è un alpino questo diventa un crimine contro l'umanità, se a stuprare è un migrante tutto finisce nel silenzio omertoso.
Con questo ceto mediocre, progressista, che fa rimpiangere i secoli bui del Medioevo, non ci possiamo attendere nulla di buono.
Poi gli islamisti non vedono l'ora di farci la festa, la pelle in massa, quindi attendiamoci altri attentati gravi, temo gravissimi, qualcuno anche in Italia.
A quel punto gli idioti diranno che è colpa del razzismo, scordandosi che non esiste la razza islamica, quindi sono loro che fanno un po' di confusione e sono di fatto razzisti.
Prepariamoci, perché questi signorotti, questi cretini in doppio petto, democratici e antifascisti, che cantano Bella Ciao ai Pride dei pederasti, scordandosi che i partigiani rossi avrebbero mandato in Siberia gli omosessuali, ne spareranno tante altre, quindi se uno verrà sgozzato dal solito tagliagole islamico la colpa sarà solo sua e in fondo, secondo costoro, se lo è cercato.
È come per quelle donne che vanno al parco a correre e vengono stuprate dal nero perché hanno le gambe scoperte, la colpa......... è sempre loro.
Scusate, ma qualcuno mi spiega cosa sia il progressismo