17 lug 2022

Progressismo, ovvero la cultura dei bovi al macello.

Appartenere a un gruppo è importante, così abbiamo coloro che starebbero con chiunque, l'importante è stare sul carro dei vincitori, anche se poi è solo la carretta degli spazzini, oppure del macellaio che porta il bestiame al macello.
Il vuoto e l'assurdo sta alla base del non pensiero attuale, ovvero i diritti paiono solo delle pagliacciate e ci si scorda dei più deboli, quelli veri.
Un tempo avrei definito la nostra società proto nazista, ma oggi non voglio offendere i....... nazisti, perché tali schifezze i nazisti non le facevano.
Oggi si considera giusto che i nonni, dopo una vita di lavoro e di sacrifici, dopo aver dato tutto, per esempio, vengano sacrificati per dar spazio a dei nipotini che non hanno mai lavorato in vita loro.
Oggi si pretende che i pederasti e gli islamisti siano amici e votino per gli stessi personaggi, sorridenti, banali e dementi, che dicono che tutto va bene, mentre gli spacciatori occupano le periferie, sgozzano chi vogliono e stuprano le donne solitarie, che corrono al lavoro.
I giornalisti sono più falsi che mai, scrivono banalità con un linguaggio adatto ai bambini semianalfabeti, povero e insulso, non saprebbero fare altro per campare, sempre fedeli al direttore editoriale e alle verità ufficiali trionfanti, assurde e ridicole, ma mai da discutere, mentre gli oppositori sono sempre da disprezzare, emarginare e isolare.
Sopra tutto abbiamo chi paga, ovvero i padroni dell'ideologia trionfante oggi, gender, trasformista, degenerata, in tutti i sensi, decadente, che parte dai centri di potere finanziari, quelli dalla cocaina facile, infatti questi nuovi costumi sessuali spesso sono figli delle abitudini dei tossicodipendenti di alto borgo.
I narcos sudamericani hanno conquistato le piazze finanziarie Nord americane e il popolo più potente del mondo va verso una decadenza sociale e culturale tipica e già avvenuta in passato, tutti gli imperi decadono e si trasformano in ridicole pagliacciate, prima di essere travolti o di frantumarsi.
Intanto i minchioni stanno sempre fermi, fedeli agli......... ideali dominanti, senza porsi mai domande, indossano la gonna e battono le mani all'accoglienza, tolleranti come una casa di tolleranza con taglia gole, stupratori, rapinatori, spacciatori.
Non sanno che ormai il loro destino è segnato e il mondo conoscerà devastanti crisi economiche e finanziarie terrificanti.