25 lug 2022

La sinistra e la sicurezza che non c'è.

Perché a sinistra, quella che oggi definiscono sinistra, non si parla, non hanno il coraggio di dire, di spiegare cosa vogliono fare, sulla sicurezza nelle strade, per i cittadini?
Dovrebbero spiegare perché è sempre peggio per i più deboli vivere nelle periferie, per esempio.
Le cause sono evidenti: abbiamo importato gente lontana mille anni dal nostro mondo, le donne devono essere coperte come mummie e puzzare come capre in estate.
Gli uomini sono padroni, maschi che non fanno differenza tra donne e capre, gli infedeli sono da trattare come schiavi o e da sgozzare.
Il Medioevo islamico portò popoli civilissimi, come quello egizio o babilonese, al sottosviluppo, dopo che avevano dato, prima dell'islam, al mondo la civiltà, con la scrittura, l'artigianato, l'architettura, le leggi civili e laiche.
Le teocrazie, tutte, sono disumane e i teocratici sono i peggiori idioti che il mondo abbia generato, ma non è per colpa della religione, ma è per colpa di chi si sente come Dio e impone regole di vita, in ogni campo umano, dalla famiglia, alla scienza, a come si coltivano le rape.
Tutto questo non può esistere oggi, ma proprio i sostenitori del laicismo, i progressisti a parole, ovvero i fanfaroni idolatri del scientismo come nuova religione, si stanno alleando agli islamisti, dopo aver preteso di difendere i pederasti, nemici e vittime dei fedeli di Maometto.
Le contraddizioni sono evidenti e palesi, al punto che loro non sanno dare una risposta, evitano le questioni, cambiano argomento quando li metti con le spalle contro il muro.
Forse la risposta sta nei personaggi che si definiscono progressisti, ho ritrovato i vecchi del Partito Comunista, stalinista e obbediente in modo cieco alle norme del partito.
Non ci sono solo loro con figli e nipoti, abbiamo i vecchi democristiani, come Casini, che da andreottiano, quindi tra i peggiori nemici della sinistra storica, ovvero accusato con processi, Andreotti, di essere l'uomo che trattava e faceva affari con le cosche mafiose, è ormai il garante del PD. 
Oggi il passato, anche quello giudiziario, non conta più, sono tutti uniti, come gli ex socialisti, i liberali, i repubblicani, poi abbiamo i fuoriusciti da Forza Italia, alti e bassi, grassi e magri, con passati da servi di Silvio, con qualcuna con un inizio di  carriera da spogliarellista per calendari.
Il popolo dei raccomandati e dei fancazzisti non si arrende, li conosco bene, loro leccano i culi da anni e i più adatti a tale servizio sono quelli del PD, perché questa massa di parassiti comandano in Rai, nelle municipalizzate, nelle amministrazioni varie.
So bene che attendono le elezioni per i passaggio di livello,........ sempre meritati con le loro posizioni a 90 gradi.
Poi abbiamo i volontari, mi ricordo di quelli delle feste dell'Unità che fecero........ splendide carriere, mi ricordo di chi iniziò con le letterine del signor prevosto ed oggi sono con quelle del democratico di turno.
Tutto questo è corruzione, ma non è vero che tutti i dipendenti pubblici sono così, una parte non piccola è formata da gente che lavora per pure i raccomandati, ma non avranno il passaggio di livello, perché non sanno leccare i culi giusti, al momento giusto, spesso per semplice dignità e orgoglio personale.
Questo Paese rischia non con le destre, ma con questa classe politica di idioti, ricordo a tutti i cari democratici che il debito pubblico salì ai massimi storici, da 130% al 150%, sfiorando il 160% sul PIL con il governo PD, con i 5Stelle nel 2020.
Quindi esiste un pericolo, ma sta nel ritorno di questi loschi individui, che porterebbero al fallimento del Paese, con la criminalità multietnica a livelli assurdi e a quel punto potrebbe salire non un nuovo Monti, un Draghi preso per caso, ma un generale, di quelli che potrebbero rimettere tutto in ordine, ma non oso neppure immaginare come.