9 lug 2022

La legge sulla cittadinanza, da cambiare.

Essere italiani, per i migranti, è una festa, hanno il reddito di cittadinanza e la possibilità di restare in Italia dopo aver commesso reati, poi possono votare PD e così rafforzare la loro impunità con le case popolari gratuite, a spese nostre anche le bollette dell'energia elettrica, che loro rubano e noi paghiamo come perdita di energia del sistema di distribuzione
Ecco cosa servono le varie leggi sulla cittadinanza, ma si potrebbe mandare all'inferno le norme, sacre, europee e decidere che se hai ottenuto la cittadinanza la puoi perdere, per i reati commessi, per le idee discriminatorie contro donne ed infedeli, per esempio.
Quindi va bene dare a tutti la cittadinanza, ma è giusto a questo punto toglierla, utilizzando un principio giuridico, il falso che annulla l'atto, ovvero il giuramento falso, di rispettare tutte le leggi dello Stato, i principi fondamentali della Costituzione, per esempio.
Già oggi almeno la metà delle cittadinanze ottenute negli ultimi anni sono di fatto invalide, perché i nuovi cittadini non credono nel rispetto e nell'uguaglianza con donne e infedeli, non avevano intenzione di rispettare le nostre leggi al momento del giuramento per diventare italiani, in conseguenza abbiamo pure dei discendenti apolidi, di fatto, da questa gente.
Se qualcuno volesse applicare queste norme farebbe cosa giusta e buona, per tutti noi, rispedendo a casa loro un milione di falsi cittadini italiani.
Mi scordavo, per quanto riguarda Bruxelles e le varie corti dei diritti dei miei.........., si dovrebbe imparare tutti dalla Russia di Putin, mandandoli all'inferno.
Chiaramente siamo servi della Nato e di questa squallida e mediocre Unione Europea, non aggiungo altro, ma forse qualcosa si muove, la fine di questo Occidente neo colonialista porterebbe tanto bene anche all'Italia e non solo ai Paesi africani, latino americani e asiatici.