8 mar 2023

Il sistema clientelare italiano ormai è alla frutta.

Si alleano con i democratici statunitensi, mettendo a capo del partito della sinistra il nulla, come pensiero, la decadenza e la depravazione peggiore, in tutti i sensi.
Il popolo dei fancazzisti di ceto mediocre, sempre in  cerca di un posto comodo, mentre i figli sono in cerca del successo su Tic Tok, per campare di rendita, è in avanzato stato di putrefazione, ma non se ne accorge.
I padri e i nonni erano comunisti, con ideologie alle spalle, oggi inseguono l'influencer che ne spara tante e campa bene grazie agli oggetti dozzinali, fabbricati in Cina, che rivendono a prezzi assurdi.
Oggi sono per tutte le libertà, anche quelle di andare a fan ulo e guai a ridere o a criticarli, sei giudicato un retrogrado.
Il dramma sta nel fatto che grazie a questo popolo di idioti hanno potuto mettere ai posti giusti le persone giuste, in una logica burocratica ferma allo stile barocco del Seicento.
Questo popolo vedrà l'inferno in terra, saranno senza fissa dimora, emarginati, disperati, perché avanza un sistema economico che premia solo il lavoro svolto e le caste, le logiche clientelari, di appartenenza a sottoculture per imbecilli, verranno travolte.
Cari democratici preparatevi alla disoccupazione, alla miseria e anche alla fame.
L"amichetto sindacalista non vi premierà più, pure lui sarà sulla strada con la mano tesa, in cerca di elemosina.
È solo questione di tempo, prima o poi anche da noi chi non lavora morirà di fame.