31 mar 2023

Povertà in forte crescita e immigrazione.

Mi dispiace per i buonisti idioti o sporcaccioni che siano, ma l'immigrazione porta solo povertà, la loro e la nostra cresce.

La matematica non è un'opinione e non perdona, neppure gli imbecilli che hanno lo sguardo al cielo, parlando di gesti umanitari e dicono che siamo tutti umani.

I braccianti agricoli, non solo nel Sud, vengono spesso pagati in nero, a questo servono molti clandestini in Italia e la richiesta di manodopera segue la solita legge.

Più arrivano e meno si paga, ovvero la domanda resta sempre quella e l'offerta di braccia cresce, quindi il salario cala.

Cala per loro e cala per gli italiani, quelli socialmente più deboli, infatti i braccianti spesso sono persone ai margini sociali, che campano sempre peggio per la concorrenza dei migranti.

Questi sono tutti....... fascisti che votano per l'espulsione dei migranti, in massa.

Invece i democratici sono tutti i negrieri, ai vari livelli, i caporali, gli speculatori sui prodotti agricoli, con la benedizione delle cosche mafiose in affari.

Infine abbiamo il ceto medio del posto fisso e comodo, degli "umani, che restano umani, perché siamo tutti umani" , così si definiscono.

Loro la frutta la comprano al mercato e la vogliono matura e dolce, poi ringraziano in cuor loro i migranti, perché gli italiani sfaticati, sono sempre gli altri e non loro, certi lavori non li fanno più.

Così in 18 anni, secondo i dati ISTAT, la povertà delle famiglie è triplicata, saranno appunto coloro che socialmente non erano messi bene anche prima e hanno la concorrenza dei migranti.

Così oggi la sinistra parla di poveri, ma un'analisi sociale non la vuole fare, rimane sempre con gli occhi al cielo e paiono tanti predicatori di un tempo, che invitavano dal pulpito i presenti a sborsare soldi per i poveri della parrocchia, ma poi quei denari non si sa dove finissero.

La tecnica è sempre quella, i protettori dei poveri si riempiono la bocca di parole desuete e retoriche, senza senso spesso, mentre si riempiono le tasche anche di soldi, a spese dei poveretti.

Sì, sono tanto umani, come gli schiavisti di un tempo, che importavano gli schiavi per civilizzarli.

Come sono umani!