29 mar 2023

Prepariamoci alla guerra civile.

Questa invasione porterà solo morte e distruzione, poi le ipotesi sono solo due, o loro o noi.
L'integrazione è solo un'idiozia sparata da certi imbecilli, con gli occhi al cielo come i santi di certi vecchi santini.
Non può esistere integrazione per costoro perché il problema è culturale.
Infatti fuggono dalla loro terra non perché è povera, non perché non hanno occasioni di sviluppo, né hanno parecchie più di noi in Italia.
Possiedono materie prime, energia in mille forme, dal petrolio e il gas, al sole e il vento, che renderebbero moltissimo da loro, che hanno il deserto da sfruttare per esempio.
Potrebbero diventare molto ricchi, ma non riescono a fare nulla, perché sono fatalisti, irrazionali.
Non sanno programmare, costruire e progettare, quindi cercano fortuna da noi, ma sempre escludendo i soliti casi, che personalmente non ne conosco neppure uno, tutto il resto non ha futuro su questa terra. 
La stampa riporta qualche caso con enfasi ridicola, ma poi scopri che alla fine o sono donne super secchie, scusate volevo dire studiose, che arrivano alla laurea, ma nulla più o sono sfruttatori della loro stessa gente, facendo da mediatori tra i nostri negrieri e i loro.
Perché avviene questo?
È semplice, loro non dovrebbero cambiare Paese, realtà sociale, ma modo di pensare, diventando occidentali, come fanno i cinesi o i giapponesi, che hanno assorbito, senza mutare costumi e abitudini, il pensiero razionale occidentale.
Cosa ne faremo, fra dieci o vent'anni, di costoro, dediti ai lavori marginali, sempre meno pagati e sempre meno disponibili?
Lo scontro sociale sarà inevitabile e dovremo pure noi fare una rivoluzione, mandando a zappare una classe burocratica ottocentesca e i figli di mammina, che a 50 anni sono dediti ai giochi anarchici rivoluzionari o non hanno ancora capito a quale sesso appartengo e si impestano l'uno con l'altro, come le statistiche dimostrano, infatti sono loro il 90% delle malattie venere, guarda un po' la casualità.
Anche questa è razionalità, bisogna ribellarci e liberarci dei parassiti del giornalismo, del mondo dello spettacolo in genere e affini, è tutta gente che campa sulle nostre spalle e vive di contributi pubblici, per questo sognano il reddito di cittadinanza e le folle di immigrati da mantenere a nostre spese.
Il parassitismo nazionale lo conosco bene e ne sono stato pure una vittima, la prima battaglia è lì, per esempio inserendo sempre più una burocrazia informatizzata.
La razionalità vincerà, è una questione razionale, scusate per il gioco di parole, quindi i fatalisti medioevali e i ladri corrotti e corruttori finiranno male, noi dobbiamo solo accelerare gli avvenimenti.
Invece l'Africa necessità di un grande aiuto, scuole e studi razionali, anche a distanza, anche con internet, visto che hanno tutti il telefonino costoso quando sbarcano da noi.
Tutto il resto è un grande male, per loro e per noi.
Prima o poi, ricordo, avremo i robot killer, spero proprio che a farli lavorare non saranno le nostre periferie degradate, che qualcuno vorrà ripulire con questi strumenti.
Pretendere di respingerli a casa loro non è solo un atto doveroso, è un vero gesto di civiltà e di umanità, tutto il resto sono solo porcheria, che servono a far ingrassare un po' di porci da noi e nulla più.