7 mar 2023

Siamo infedeli e idioti.

Ci sgozzano per strada, ma le puttane della stampa cosa affermano subito?
È stata una rapina, accoltellano 6 poveracci alla stazione centrale di Milano, per rapina, poi non dicono che erano due nordafricani e se lo fai notare ti danno del razzista.
Allora, gli accoltellati erano tutti infedeli, che si possono depredare, rapinare, accoltellare e il tagliagole va in paradiso, mentre se lui fa un graffio a un islamico va all'inferno.
È tutto regolare, ma il giornalismo dei miei  oglioni non osserva questo e si scorda la nazionalità degli aggressori, poi ci sbatte in prima pagina, al posto del mostro come un facevano un tempo, il Papa o il cardinale con le solite smorfie e il capo inclinato, come le immagini di certi vecchi santini, che parlano di accoglienza.
Si insiste a dire che è colpa del governo e degli italiani se quelli là sono affogati nel naufragio, mentre le mafie, i trafficanti, gli accoglienti e gli scafisti sono tutti innocenti.
Quindi se uno va con una macchina senza freni e si va a schiantare la colpa è di chi lo soccorre, magari non subito e non sua o di chi gli ha fornito tale rottame.
Sì, non sono solo gli islamisti che sono deboli in ragionamenti razionali, ma abbiamo i politici e i loro fedeli elettori al seguito.
Infatti ci raccontano che i salari sono calati dall'entrata dell'euro perché ci sono pochi lavoratori, ma la legge di mercato, domanda ed offerta, spiega che più domande di lavoro abbiamo e meno sarà l'offerta, quindi più gente arriva che cerca lavoro e minori saranno le retribuzioni.
Il fine è chiaro, far crollare il costo del lavoro, come nell'Ottocento, facendo arrivare manodopera di basso livello per i lavori di manovalanza, regolari, irregolari e criminali che siano.
Per questo i nostri geniali pennivendoli, che se non scribacchiassero di notte sul giornaletto dovrebbero cercare l'elemosina, c'è ne raccontano tante, sono pagati per quello, come le loro colleghe, che lavorano fuori dalla redazione, anche loro, poverine, sempre di notte, sul marciapiede.