La domanda necessita di una risposta, ma non basta solo accusare l'Europa, certi giudici che puzzano di corruzione e certi meschinelli che votano a sinistra per comprarsi qualche posto comodo nelle pubbliche amministrazioni e nel parastato.
Dietro tutti costoro ci sono degli interessi evidenti, spesso criminali, con il potere della grande finanza che lava tutto, denaro sporco o solo un po' macchiato.
Quindi il ratto si prende per la coda, in questo caso si cercano i soldi che si lavano dentro società fittizie.
Ogni tanto arriva la notizia del sequestro di decine, anche centinaia, di milioni di Euro a società che creavano fatture false, per giustificare il denaro sporco da reintrodurre nel mondo economico nazionale.
I soldi in questione sono tanti, secondo alcuni studi abbiamo dal 3% al 5% del Pil nazionale, è denaro nato dal malaffare, che deve essere rimesso in circolazione.
Quindi respingere gli invasori, i nuovi turchi, alla marina, come si faceva sulle nostre coste nel periodo terribile dei pirati saraceni, non basta.
Dobbiamo capire chi si arricchisce con questi traffici e devo dire che sicuramente tutto questo schifo influenza la politica, la finanza, il giornali e l'opinione publica buonista.
Quindi servirebbe un controllo fiscale, si parla di intelligenza artificiale che non perdona, per colpire queste irregolarità, ma, purtroppo, il sistema italiano andrebbe in crisi, come è già capitato quando bloccarono i traffici mafiosi di certi supermercati.
Migliaia di persone si trovarono senza lavoro, mentre la gente rimpiangeva le cosche........ generose che davano uno stipendio a molte famiglie.
La lotta al commercio di carne umana ci eviterà la guerra civile del futuro, contro i migranti non integrati, la totalità o quasi degli islamici e affini.
Io so già che basterà collegare a macchinari all'intelligenza Artificiale, a robot ed altro, per avere un esercito terribile, che ripulirà le strade e i quartieri dai non adatti, dai non integrati.
Visto che sono un essere umano e il sangue sparso non mi piace preferisco la fine dello sfruttamento, dello spaccio di droga e della prostituzione per tutti i gusti in periferia, dove i manovali servono ai peggiori vizi, ma i viziosi fanno i buoni, tolleranti, con tesi ridicole e insensate, per coprire la loro natura schifosa di degenerati, di snob razzisti, di perfidi speculatori senza remore.