4 lug 2017

#Vescovi e #cardinali, #abusi di #potere e #interessi #privati in atti ….religiosi - ARDUINO ROSSI

Abusi sessuali su minori , ma soprattutto la protezione, di stampo clientelare, di categoria e mafiosa, dei membri del clero inquisiti, appaiono ogni giorno sulla stampa: il fatto grave comunque non sta nell'infiltrazione di qualche lurido pedofilo tra i preti, quanto nella loro protezione.
Per questo motivo se ne trovano troppi di pedofili tra i religiosi, perché si nascondevano e ancora si celano sotto un abito talare: un tempo erano certi di essere impuniti, oggi sono sicuri di avere la ….solidarietà del vescovo e del cardinale di turno.
Mentre avviene tutto questo loro ci fanno la morale su tutto, soprattutto per ….l’ospitalità, che viene pagata dai più poveri italiani.
Non siamo più al soccorso dei profughi, ma siamo all'invasione.
Interi quartieri delle nostre città diventano gli avamposti del Terzo Mondo: in pratica costoro non hanno alcun vantaggio a venire da noi e molti se ne vanno, tornano a casa o vanno in altri Paesi a Nord delle Alpi.
Loro, i vescovi e i cardinali, alzano il dito e minacciano punizione divine contro gli ….. inospitali, mentre sempre celano …in cantina, il caro confratello che ha rovinato la vita a qualche bambino innocente.