21 ago 2017

#Papa #Francesco la #ius #soli fattela ....in bagno - ARDUINO ROSSI

Il sommo e ...santo pontefice entra in politica, nello stile solito dei Gesuiti, noti per le loro pesanti interferenze, poco cristiane o anticristiane, nella vita pubblica degli ultimi secoli.
Ora il nostro papa, caro e tanto amato, si vuole vendicare con gli italiani, come i marrani fecero talvolta con gli ebrei: costoro erano originari del popolo ebraico, ma erano anche dei rinnegati e provavano un grande odio verso tutto ciò che ricordava la loro origine.
Infatti fu un marrano a imporre la cacciata degli ebrei dalla Spagna.
Lui, papa Francesco, che con San Francesco ha a che fare come un corvo assomiglia a un'aquila, ci vuole cacciare dalla nostra terra ed eccoci la schifosa proposta della ius soli, con quel sorrisetto ipocrita e ambiguo, in tanti sensi, sulle sue labbra....non sincere, false come i suoi occhi.
Pensare che il papa incestuoso, Alessandro VI, papa Borgia e il nemico di Dante, Bonifacio VIII furono catalogati come i peggiori e imbattibili esempi di iniquità tra i pontefici, ma gli storici non conoscevano papa Bergoglio ancora.
Il dramma sta anche nel fatto che lo faranno santo, prima o poi, ma dopo qualche santo inquisitore, torturatore, che fece concorrenza a Hitler, Bergoglio farà la sua ........ bella figura.