26 set 2017

Immigrazione, trafficanti di esseri umani, terroristi, ONG, accoglienti pietosi e ius soli - ARDUINO ROSSI

Il rapporto è stretto ed evidente,  ma come al solito i nostri giornalisti non vedono, non sentono e straparlano, quindi a fare un semplice…”teorema” politico sono i soliti blogger…cattivoni.
I negrieri sono in affari con i terroristi e le bande locali, del Nord Africa, che  non fanno differenze tra Islam duro e puro, contrabbando, commercio di droga, di esseri umani, il riciclaggio di denaro sporco, il commercio di armi e di rifiuti tossici.
Poi i ….migranti devono giungere da noi e a quel punto ecco le…accoglienti Organizzazioni Non Governative, che sono….tanto buone, con dietro i peggiori affamatori del pianeta, i grandi speculatori.
Infine ecco l’operazione a nostre spese, dell’accoglienza sul territorio e i buoni di turno che fanno la cresta, magari sfruttando costoro per lavori gratuiti o quasi.
Il cerchio si chiude con la politica dell’accoglienza, sempre buonista, che cerca di farci passare tutto questo come se fosse un ….. atto di civiltà, mettendo in cima a tutto la famigerata ius soli, ovvero la cittadinanza a loro e un futuro da migranti per i nostri figli e nipoti.