28 set 2017

Politicamente corretto e brutti musi che si scordano dei principi democratici fondamentali - ARDUINO ROSSI

Loro hanno le radici nel partito unico della sinistra, il Partito Comunista Italiano, che aveva le sue fondamenta non nel comunismo, ma nello stalinismo assolutista.
Sino alla fine dell’era sovietica non c’erano oppositori interni in questo partito monolitico, con la sua…..centralità democratica.
I fautori di tali tesi assolutiste sono rimasti e continuano ancora a oggi a proporci sistemi antidemocratici in nome della …loro correttezza politica: oggi non ci si può scostare dal politicamente corretto, il  linguaggio giusto è quello delle educande, poi certe cose devono essere accettate, non si può essere omofobi, oppure ostili agli islamisti.
Guai esprimere opinioni differenti su tali argomenti, sei un nemico …..della democrazia, che non concede, secondo loro, diversità di opinioni e critiche al sistema: infatti da costoro c’è la proposta della legge contro ..l’odio, sentimento soggettivo difficilmente identificabile e soprattutto quantificabile, per giustificare una repressione feroce contro coloro che non sono politicamente corretti e osano criticare il loro sistema.
La loro anima fascista o stalinista non muta negli anni.