1 nov 2017

L'Europa è perduta? Se non si libera dei socialdemocratici e affini non avrà futuro - ARDUINO ROSSI

La scelta appare ... strana, ma dietro a queste forze politiche esiste il peggior atteggiamento criminale della storia, uno sfruttamento ipocrita delle risorse economiche del pianeta, a favore dell'Occidente in genere, con giochi economici, finanziari, monetari.
L'Euro ne è una delle conseguenze.
Pochi sanno che una moneta forte, come l'Euro, fa la fortuna dei banchieri, dei finanzieri, ma anche di chi deposita i brevetti: qui si depositano e vengono pagare con monete forti, mentre nei Paesi poveri si producono i prodotti brevettati, in modo da ottenere il massimo guadagno speculativo sia sul lavoro umano, che sul valore dei brevetti.
Quindi qui si arricchiscono in pochi, mentre in tanti fanno la fame, vivendo da schiavi, nel Sud del mondo, infine ecco a voi la scoperta del Millennio: portare da noi gli schiavi per farli lavorare sotto costo, anche per i lavori che non si possono esportare.
Tutto questo si chiama ...ospitalità verso gli immigrati e tutto è condito con frasette per cuori buoni e pure, come gli atti di civiltà e altre porcherie malamente mascherate simili.