26 feb 2018

Sinistra allo sbando, in attesa dell’oblio - ARDUINO ROSSI

Da quando questa misera e confusa sinistra storica ha tradito i lavoratori è sempre più …confusa, in cerca di identità, che non trova e ruba a destra e a manca: abbiamo visto manifestazioni antifasciste, con i presidenti delle Camera e Senato, scesi in piazza, …con, diciamo di fatto, i centri sociali, che sono istigatori di illegalità di molti genere, dallo spaccio di sostanze stupefacenti, all'occupazione di edifici pubblici e privati, alle violenze di piazza, con molte altri reati commessi e istigati.
Poi abbiamo avuto gli iscritti all'Anpi, ovvero l'Associazione Nazionale Partigiani, che sono scesi pure loro nelle strade a protestare contro il fascismo, ma un dubbio mi assale: la Seconda Guerra Mondiale è terminato il 25 aprile 1945, quindi la matematica non perdona e i partigiani più giovani, allora diciottenni, oggi dovrebbero avere più di 90 anni, dopo quasi 73 anni.
Quindi la manifestazione dell'Anpi dovrebbero essere di vecchietti che sfiorano e anche superano i 100 anni, ma la stranezza che di vecchietti in manifestazione se ne sono visti pochi: quindi questi resistenti nuovi sono …gli eredi dei partigiani che  sono resistenti in tempo di pace, al sicuro.
Un mio amico cafone ha commentato: "Questi resistono prima di andare in bagno. Comunque se non resistono gli metteremo il pannolone."
Sì, certa gente è molto maleducata e poco fedele ai valori della resuistenza, quella storica naturalmente e non quella riesumatya per difendere interessi di casta.