15 feb 2018

Sinistra o destra? Le differenze sono solo formali - ARDUINO ROSSI

Loro parlano, straparlano e promettono, ma la politica ormai segue la sua logica …interessata e tutto appare una presa per il culo: cambiamenti non se ne vedono e alla fine la sinistra assomiglia sempre più alla destra, ovvero è conservatrice, contro i lavoratori, a difesa della grande finanza e del padronato, che comandano.
Tutto il resto sono parole al vento, ma non temete, se siete preoccupati dell’invasione: presto le espulsioni reali, sia le uscite volontarie, supereranno i nuovi arrivi, anzi, prima o poi ci saranno solo rientri a casa.
Perché questo?
Perché le condizioni economiche stanno mutando e troppi immigrati…..non sono più una risorsa, ma uno svantaggio, quindi, per favorire la crescita con nuove tecnologie che rendono automatiche e robotizzate, ormai è solo una questione di tempo, tutte  i lavori di bassa specializzazione, si preferirà una politica nazionalista e razzista.
Le posizioni governative e dei partiti contano poco, anzi non contano affatto: chi  ha i soldi comanda e fa i suoi interessi, fregandone degli atti di civiltà o le paure della gente.