19 feb 2018

horror Terrorismo islamico, prepariamoci all’orrore ogni giorno che passa - ARDUINO ROSSI

L'arma terroristica segue logiche economiche inconfessabili e strategie perverse, che passano attraverso scelte che io definisco criminali, a priori: intendo la volontà di influenzare i nostri destini con aperture e chiusure feroci verso i migranti, prima da ospitare e poi da scacciare malamente.
Infatti il terrorismo ci colpirà, basterà lasciare mano libera a certi personaggi, che forse si potrebbero curare come psicopatici e con loro i loro mandanti: invece si preferisce giocare pesantemente sulla nostra emotività, prima con la tolleranza e poi con il terrore e l'odio che ne conseguirà.
E' sicuro che ci colpiranno, come è certa la reazione militare, poliziesca contro costoro, anzi contro tutti gli islamici, in Italia, in Europa e nel mondo.
Sì, è la strategia dell'uso e poi getta, ovvero lo sfruttamento economico, da strategie di vecchi colonialisti, delle risorse di popoli da sfruttare e utilizzare per conflitti armati, con vendita di armi, come nemici da perseguitare e reprimere, per fare indisturbati i propri affari…..non sempre leciti e puliti.